I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga io ho messo tutto e funziona tutto. L'unica cosa è che non so dove mettere la cartella kits. qualcuno potrebbe spiegarmelo?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
raga io ho messo tutto e funziona tutto. L'unica cosa è che non so dove mettere la cartella kits. qualcuno potrebbe spiegarmelo?
Eccomi!
livecpk/eFootball IPM Patch
elimini la vecchia cartella e inserisci la nuova, ma solo se hai la 5.0.1, se hai messo la 5.0.2 è già compresa ;)
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
un'altra cosa qual'è la differenza tra l'edit v.2 e v.3? io ho messo la v.2 e mi sono accorto che i nomi dei giocatori sono tutti scritti con le lettere minuscole
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Eccomi!
livecpk/eFootball IPM Patch
elimini la vecchia cartella e inserisci la nuova, ma solo se hai la 5.0.1, se hai messo la 5.0.2 è già compresa ;)
simo io ho copiato la nuova la vecchia non l'avevo cancellata,è obbligatorio cancellarla la vecchia o va bene anche se soscrive?
 

Hariq

Primi Calci
30 Ottobre 2019
11
5
3
  1. mi spiace molto, ma non ho questo problema, quindi non so aiutarti
  2. potresti essere così gentile da dire quali?
  3. gli inni li puoi tranquillamente disabilitare se ti fanno schifo, e sarò fortunato ma a me non si buggano
  4. impostazione sbagliata??? e se una gioca in 4k è ancora sbagliata? non credo, e comunque c'è scritto nel primo post quale stringa corregere per chi gioca in 1080, come detto prima comunque se ti fa schifo lo puoi tranquillamente disabilitare
  5. mio dio!!! chissà che immenso problema cauresà a tutti il file id das contetições.txt, se ti urta cancellalo
  6. mio dio!!! dei salvataggi di master league!!! sicuramente un problema di non curanza, accipicchia!!!!
  7. accidenti che triste realtà!!!
  8. UTILIZZALE!!!!!!

    Detto ciò, ti auguro una buona giornata :cool:
e va bene, proverò a re-installare per l'ennesima volta il gioco e stavolta pure la patch la riscarico da capo, se ho ancora quei problemi mi arrangerò da solo, dato che sì, forse ho esagerato a dire certe cose, ma ciò non toglie che non tutte le mie critiche erano da buttare, ma se tu (ad esempio) scaricassi un gioco e ti ritrovassi dentro salvataggi a caso, dei file nelle cartelle che non servono, che non è che diano fastidio, ma evidenziano che uno neanche si è preso la briga di pulire un po' le cartelle prima di rilasciare qualcosa, dire che in certe cose non c'è cura non è mancanza di rispetto, è una mia opinione, quello del 4k non è un errore hai ragione, ma io penso anche che coloro che giocano con uno schermo in 4k sia una minoranza e che sarebbe più comodo lasciare il font come un alternativa, dato che uno se ogni volta deve rileggersi il primo post ad ogni aggiornamento può diventare un po' fastidioso, magari io che ho tempo da perdere lo leggo pure tutto ogni volta, però non sono tutti come me
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
un'altra cosa qual'è la differenza tra l'edit v.2 e v.3? io ho messo la v.2 e mi sono accorto che i nomi dei giocatori sono tutti scritti con le lettere minuscole
il v2 non lo abbiamo più inserito nella patch, adesso trovi quello standard e il v3.4, quest'ultimo è l'edit definitivo creato da @*Supernova* con le ultime modifiche al gameplay
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ti giuro, ho seguito la guida passo passo, son partito dal gioco pulito, ho disinstallato e riscaricato tutti e 25 i giga da steam, non so che dirti, funzionava tutto perfettamente nella versione precedente, alcuni errori ci stanno, però ho anche perso i miei salvataggi della mia master league per installare la nuova versione, e ok, non sono tenuto a farlo, né voi siete tenuti ad aggiornare la patch, ma se la versione precedente era fatta a dovere e non c'era neanche un errore mi sembra strano che ora debba ritrovarmi con questo e mi venga anche detto che è colpa mia
Anche io ho scaricato tutto a gioco pulito e se ti può servire io ho fatto così:
1 ho scaricato il sider AiO di holland
2 ho scaricato il sider update sempre di holland
3 ho scaricato la ipm patch
4 infine ho aggiunto altre mod come cori ecc ps supernova ha pubblicato anche il chantlist compatibile per questa patch
Poi per far funzionare tutto ho controllato i nomi delle cartelle in livecpk e quelli che non coincidevano li ho aggiustati
Quindi ti consiglio di controllare il tuo sider e verificare se i nomi delle cartelle sono gli stessi presenti nel sider e non dovresti avere nessun problema
Per la questione master ha ragione simo dovevi farti un backup
 

Hariq

Primi Calci
30 Ottobre 2019
11
5
3
Non sei nemmeno in grado da farti un backup della tua Master League....... ma di cosa stiamo parlando, ma per favore...
non ho mai detto di non saper fare un backup, ho solo detto di aver PERSO i salvataggi, semplicemente perché l'ho fatto e quando l'ho rimesso non mi faceva caricare
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
scusate ma se ho tutte le maglie uguali nelle 3 leghe fake dove è il problema secondo voi ?

EDIT : risolto da solo delicenziato alcuni team e rilicenziati con modifica e ora vanno
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SimoMoki

Sanchez23

Primi Calci
20 Luglio 2019
3
0
1
PSN ID
BetoLocoSanchez
Salve bella gente! innanzitutto un grande applauso e complimenti vivissimi per questo lavorone! ottimo direi! ho provato a recuperare tutte le 45 pagine del post ma mi sono perso sorry...volevo capire in soldoni...si può ancora giocare online con questa patch o si rischia di sfasare tutto? scusate per la nabbaggine =) grazie mille a tutti!
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
@SimoMoki , ma ... tutti i livelli di difficoltà sono uguali ... è sempre tutto molto tosto ... è corretto ?
Ecco....sono un coglionazzo....ho scoperto che nella cartella modules avevo Difficulty.lua attivo sul livello leggenda....hai voglia a giocare a livello principiante e prendere sempre mazzate!!!
Per chi come me non vedeva cambiare nulla pur selezionando livelli diversi, provi a controllare questa cosa ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,699
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70