I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioà per gli overall se c'è una motivazione..cioò Costa della Juve con velocità sotto l'80, cosi come dybala mi sembrano un po' troppo bassi

Cioà per gli overall se c'è una motivazione..cioò Costa della Juve con velocità sotto l'80, cosi come dybala mi sembrano un po' troppo bassi

tutto è stato fatto con logica,in un post Supernova lo spiega.
Pensa a quanto quella velocità ridotta di Douglas Costa influisca su un buon GamePlay.
Douglas Costa poi,al primo scatto dovrebbe rompersi. :)

Nenni ma secondo te abbiamo abbassato gli overall di proposito o per rendere piu' realistico il gioco abbiamo abbassato a tutti certi valori per rendere piu' umana la cpu e di conseguenza a tutti sono scesi proporzionalmente?
Che poi mi chiedo, ma cosa ci dovete fare con sti overall? :)
Quando sei in game fidati che Costa e' ancora una scheggia...
Dai ragazzi, meno teoria e piu' pratica. ;)

Nenni ma secondo te abbiamo abbassato gli overall di proposito o per rendere piu' realistico il gioco abbiamo abbassato a tutti certi valori per rendere piu' umana la cpu e di conseguenza a tutti sono scesi proporzionalmente?

No no chiaro volevo solo esserne certo tutto li..immaginavo fosse tutto fatto apposta chiaramente però ho preso un colpo al momento ahah mentre per i volti c'è qualche post? cosi cerco..li sono abbastanza fissato, i default fanno abbastanza pena

No no chiaro volevo solo esserne certo tutto li..immaginavo fosse tutto fatto apposta chiaramente però ho preso un colpo al momento ahah mentre per i volti c'è qualche post? cosi cerco..li sono abbastanza fissato, i default fanno abbastanza pena
Purtroppo per i volti non ti saprei aiutare...

• Mi piace
Reazioni: nenni95
scusate se non ho letto tutte le pagine, ma funziona anche online ?
ho cambiato pc e vorrei mettere una patch che funzioni sia off che online
grazie per il grande lavoro!!!

Confermo. Costa ancora più veloce degli altri. e nei giusti parametri!

• Mi piace
Reazioni: nenni95
si ma adesso il gioco si e' facilitato di molto sembra quasi che da qualsiasi zona tiro faccio gol a modalita' campione

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
si pero' il lancione della cpu c'e' sempre
Confermo cpu soprattutto dopo aver subito un gol parte con il lancione ma anche durante la partita il 70% delle volte quando la palla è in difesa parte il lancio in avanti che al 90% è sballato e viene regalata la palla alla mia difesa ho testato sia con campione che superstar

si ma adesso il gioco si e' facilitato di molto sembra quasi che da qualsiasi zona tiro faccio gol a modalita' campione
Credo sia impossibile. Se sono stati abbassati i valori il gioco è o dovrebbe essere più difficile. Due partite di Superlega Argentina livello Superstar, con il River ho vinto la prima 1-0 e pareggiato la seconda 0-0.
Almeno io.

• Mi piace
Reazioni: gabriele sereni
ti faccio un esempio Entella-Cremonese io sto facendo il campionato con la Cremo, ho vinto 5-1 facilmente modalita' campione, forse solo una curiosita' la partita e' stata equilibrata solo fino al mio primo gol poi ho iniziato a segnare e solo perche' ho iniziato a non insistere senno' finiva 10 a 1, sempre il solito lancione della cpu per iniziare l' azione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,168
Ultimo utente registrato
ddn889coo