@SimoMoki
Complimenti per la nuova grafica IPM!!! 10 anni avanti a Konami!
Complimenti per la nuova grafica IPM!!! 10 anni avanti a Konami!
Cioà per gli overall se c'è una motivazione..cioò Costa della Juve con velocità sotto l'80, cosi come dybala mi sembrano un po' troppo bassi
Nenni ma secondo te abbiamo abbassato gli overall di proposito o per rendere piu' realistico il gioco abbiamo abbassato a tutti certi valori per rendere piu' umana la cpu e di conseguenza a tutti sono scesi proporzionalmente?Cioà per gli overall se c'è una motivazione..cioò Costa della Juve con velocità sotto l'80, cosi come dybala mi sembrano un po' troppo bassi
Nenni ma secondo te abbiamo abbassato gli overall di proposito o per rendere piu' realistico il gioco abbiamo abbassato a tutti certi valori per rendere piu' umana la cpu e di conseguenza a tutti sono scesi proporzionalmente?
Che poi mi chiedo, ma cosa ci dovete fare con sti overall?
Quando sei in game fidati che Costa e' ancora una scheggia...
Dai ragazzi, meno teoria e piu' pratica.![]()
Purtroppo per i volti non ti saprei aiutare...No no chiaro volevo solo esserne certo tutto li..immaginavo fosse tutto fatto apposta chiaramente però ho preso un colpo al momento ahah mentre per i volti c'è qualche post? cosi cerco..li sono abbastanza fissato, i default fanno abbastanza pena
Nenni ma secondo te abbiamo abbassato gli overall di proposito o per rendere piu' realistico il gioco abbiamo abbassato a tutti certi valori per rendere piu' umana la cpu e di conseguenza a tutti sono scesi proporzionalmente?
Che poi mi chiedo, ma cosa ci dovete fare con sti overall?
Quando sei in game fidati che Costa e' ancora una scheggia...
Dai ragazzi, meno teoria e piu' pratica.![]()
Purtroppo per i volti non ti saprei aiutare...
Confermo cpu soprattutto dopo aver subito un gol parte con il lancione ma anche durante la partita il 70% delle volte quando la palla è in difesa parte il lancio in avanti che al 90% è sballato e viene regalata la palla alla mia difesa ho testato sia con campione che superstarsi pero' il lancione della cpu c'e' sempre
In prima pagina ci sono i volti e sono anche aggiornati tipo quello di ronaldo con il nuovo taglio di capelliAh ok... perché così a occhio non ho visto volti nuovi..tutto lì per avere un info. Grazie mille per le risposte!
In prima pagina ci sono i volti e sono anche aggiornati tipo quello di ronaldo con il nuovo taglio di capelli
C’è il facepack facoltativo sotto la scritta download patch 5.0.2Ah non sono le liste tatuaggi? Perfetto allora grazie
Credo sia impossibile. Se sono stati abbassati i valori il gioco è o dovrebbe essere più difficile. Due partite di Superlega Argentina livello Superstar, con il River ho vinto la prima 1-0 e pareggiato la seconda 0-0.si ma adesso il gioco si e' facilitato di molto sembra quasi che da qualsiasi zona tiro faccio gol a modalita' campione
C’è il facepack facoltativo sotto la scritta download patch 5.0.2
ma solo io lo trovo difficile??ma bellosi ma adesso il gioco si e' facilitato di molto sembra quasi che da qualsiasi zona tiro faccio gol a modalita' campione