I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ciao Ragazzi.. un mio piccolo parare su una cosa molto strana che mi è successa oggi.. uso EDIT 3.4+V2 mi piace tantissimo.. il gioco è super divertente e reale.. gli ultimi 2 giorni però si è trasformato.. giocatori macchinosi.. impossibile saltare l’uomo.. impossibile togliere palla.. in una partita riuscivo si è no ad arrivare 2/3 volte in area..i risultati erano 0-0 1-0 0-1 ho risolto spegnendo PC e ROUTER e riaccendendo poco dopo.. non so quanto possa essere possibile.. ma il gioco è tornato bello com’era.. sempre un grazie a tutti.. N1❤ @Holland_ @supernova @incas36
Ti ha skazzato amico..............è il problema che non riusciamo a risolvere
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Quando fa cosi' io rifaccio il system, non lo tengo piu' in sola lettura, attivo solo il netblock
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Secondo me la questione falli và un pò lasciata da parte al momento.
Trovo più importante mantenere stabile il gp senza che scazzi, o quantomeno trovare un metodo CERTO per :
- capire SUBITO quando scazza
- farlo tornare a funzionare regolarmente senza dover perdere mezz'ora ogni volta accendi spegni sposta sovrascrivi attiva disattiva togli metti macumba riti vodoo finocchio olio petrolio acqua minerale :p
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Secondo me la questione falli và un pò lasciata da parte al momento.
Trovo più importante mantenere stabile il gp senza che scazzi, o quantomeno trovare un metodo CERTO per :
- capire SUBITO quando scazza
- farlo tornare a funzionare regolarmente senza dover perdere mezz'ora ogni volta accendi spegni sposta sovrascrivi attiva disattiva togli metti macumba riti vodoo finocchio olio petrolio acqua minerale :p

AHAHAHAHAH, fermo restando che con 3.4, dt 18 quasi definitivo e cleopatra shot fix, io di falli ne prendo, me li cerco anche, ma qualche lurida falciata arriva ogni tanto!
Ciao
 
  • Like
Reactions: streetpride

dennismenno11

Primi Calci
22 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
dennysuper
Gli ultimi gameplay sono ottimi, solo che dopo un pò sembra che tornino schifosi come quello originale: non riesco a saltare l'uomo (neanche con messi in forma) , cpu avvantaggiata su ogni contrasto e per giunta quando faccio lo scatto perdo spalla contro spalla anche suarez vs sensi (assurdo anche solo a pensarci).
 

max2020ta

Primi Calci
16 Gennaio 2020
16
1
3
scusatemi ma io sono ignorante in materia non so nemmeno di cosa state parlando gia è molto che sono riuscito a farlo funzionare il gioco
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
scusatemi ma io sono ignorante in materia non so nemmeno di cosa state parlando gia è molto che sono riuscito a farlo funzionare il gioco

Stiamo parlando di mod che cambiano il gameplay in meglio rispetto a quello originale konami. incomincia a leggere con calma dalla prima pagina, e' presente una pacht che licenzia tutte le squadre, poi vai dal trad del sider che e' un modulo per inserire varie cosa tra cui stadi maglie etc. prima cosa installi il sider pulito (chiaramente spiegato in prima pag.) poi il sider e tutti gli aggiornamenti. E' tutto ben spiegato. in caso di problemi chiedi. ciao
 

leto69

Pulcini
27 Dicembre 2019
37
21
8
Salve a tutti spero che possiate aiutarmi non riesco a risolvere purtroppo un problema con le maglie della terna arbitrale della serie A ho sempre quella di colore blu! come posso cambiare con gli altri colori? Nel sider nella cartella content refereer_kit-server in livecpk cartella refcolor e in modules refkitserver e cartella lib porca miseria dove è l'errore?
Grazie tantissimo a chi mi aiuterà!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Salve a tutti spero che possiate aiutarmi non riesco a risolvere purtroppo un problema con le maglie della terna arbitrale della serie A ho sempre quella di colore blu! come posso cambiare con gli altri colori? Nel sider nella cartella content refereer_kit-server in livecpk cartella refcolor e in modules refkitserver e cartella lib porca miseria dove è l'errore?
Grazie tantissimo a chi mi aiuterà!
Controlla le stringhe se sono corrette
Gli ultimi gameplay sono ottimi, solo che dopo un pò sembra che tornino schifosi come quello originale: non riesco a saltare l'uomo (neanche con messi in forma) , cpu avvantaggiata su ogni contrasto e per giunta quando faccio lo scatto perdo spalla contro spalla anche suarez vs sensi (assurdo anche solo a pensarci).
E' proprio ciò che sottolinei che manca in questo gioco e che stiamo implementando, libertà di movimento che determinano nuove dinamiche dando più varietà al gp.


Cosi come una nuova fisica del pallone!!!


 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Ciao Ragazzi.. un mio piccolo parare su una cosa molto strana che mi è successa oggi.. uso EDIT 3.4+V2 mi piace tantissimo.. il gioco è super divertente e reale.. gli ultimi 2 giorni però si è trasformato.. giocatori macchinosi.. impossibile saltare l’uomo.. impossibile togliere palla.. in una partita riuscivo si è no ad arrivare 2/3 volte in area..i risultati erano 0-0 1-0 0-1 ho risolto spegnendo PC e ROUTER e riaccendendo poco dopo.. non so quanto possa essere possibile.. ma il gioco è tornato bello com’era.. sempre un grazie a tutti.. N1❤ @Holland_ @supernova @incas36
Una domanda tu usi l'edit 3.4 ma dici di usare insieme anche V2 che e' un altro edit...qualcosa non quadra
 
  • Like
Reactions: giogi

dennismenno11

Primi Calci
22 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
dennysuper
Controlla le stringhe se sono corrette

E' proprio ciò che sottolinei che manca in questo gioco e che stiamo implementando, libertà di movimento che determinano nuove dinamiche dando più varietà al gp.


Cosi come una nuova fisica del pallone!!!



scusami @Holland_ quando il gioco ti smadonna la combinazione EXE/dt tornando a fare schifo come prima, come si fa a rendere i gameplay modificati di nuovo funzionanti? (spero di essermi spiegato)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.