I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Da ieri sono tornanto alla edit v2 con dt18 qd e dt13 e exe originali.
Credo che sia quello più equilibrato e giusto, i falli ci sono se si cercano e escono delle partite molto imbilico fino all'ultimo secondo.
Credo resterò con questo. Grazie.
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
ciao,avevo letto da qualche parte che si poteva modificare il regolamento del format della coppa italia andando a modificare qualcosa ma non ricordo cosa e non trovo piu il treed,qualche buon anima potrebbe aiutarmi? grazie
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Sto provando ad aggiungere degli add-on per il sider, ma non riesco a far funzionare le scoreboards, forse c'è una divergenza negli id, ho provato ad usare automatic scoreboards di PC PROFESSIONAL e anche le scoreboard per la Evo patch, queste: https://evo-web.co.uk/threads/16-sc...igue-1-preview-653-la-liga-preview-658.81128/
esistono per caso degli add-on fatti su misure per questa patch, tipo come gli add-on per il sider della smokepatch? Ho cambiato diverse patch e questa è l'unica in cui non funzionano le scoreboards
io ho aggiunto tutti gli scoreboard e funzionano devi aggiungere nei modules scoreboardserver.lua e la stringa sul file ini del sider,ho usato una parte della smoke patch e l'altra aggiunta da altri releaser.
 

Allegati

  • map_competitions.txt
    3.4 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
@*Supernova* , per provare ad imparare ed arrangiarmi un po' da solo ho preso come base la evoweb ho caricato i file option della bbva mx e j league poi con lo strumento di zlac per licenziare i team e le competizioni le ho rese licenziate , però adesso non capisco come mai succeda questa cosa che non escono gli stemmi delle squadre ne per la bbva ne per la j league ... mi puoi dare una dritta ? quale puè essere il problema ?


155409
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
@*Supernova* , per provare ad imparare ed arrangiarmi un po' da solo ho preso come base la evoweb ho caricato i file option della bbva mx e j league poi con lo strumento di zlac per licenziare i team e le competizioni le ho rese licenziate , però adesso non capisco come mai succeda questa cosa che non escono gli stemmi delle squadre ne per la bbva ne per la j league ... mi puoi dare una dritta ? quale puè essere il problema ?


Visualizza allegato 155409
Se non erro devi cancellare gli stemmi presenti nella cartella ipm patch/graphics/emblems relativi alla lega sostituita
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Se non erro devi cancellare gli stemmi presenti nella cartella ipm patch/graphics/emblems relativi alla lega sostituita
ma io ho usato la evoweb non la pim come base perchè vorrei imparare a fare un po' di mods senza rompere sempre le scatole ai maestri quindi con la evo le leghe fake pas e pla non hanno stemmi ... il problema deve essere un' altro, qualcuno ha una soluzione ? ... tra l' altro perchè con la evoweb sia che uso il liveupdate o meno la bundes (che curano loro) resta invariata completa di squadre aggiornate e stemmi corretti, le mie leghe pas e pla che ho modificato tramite file option in bbva e j league se attivo il live update invece spariscono e tornano fake, oltre a licenziarle quindi mi manca un passaggio , qualcuno me lo sa indicare per favore ?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ma io ho usato la evoweb non la pim come base perchè vorrei imparare a fare un po' di mods senza rompere sempre le scatole ai maestri quindi con la evo le leghe fake pas e pla non hanno stemmi ... il problema deve essere un' altro, qualcuno ha una soluzione ? ... tra l' altro perchè con la evoweb sia che uso il liveupdate o meno la bundes (che curano loro) resta invariata completa di squadre aggiornate e stemmi corretti, le mie leghe pas e pla che ho modificato tramite file option in bbva e j league se attivo il live update invece spariscono e tornano fake, oltre a licenziarle quindi mi manca un passaggio , qualcuno me lo sa indicare per favore ?
Vale la stessa procedura...la ipm nasce dalla evowebpatch...prova
Se attivi il live update è normale che sono fake
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi perché in Master League i giocatori delle squadre non licenziate da konami ma che usano il kit server mi si vedono con maglietta bianca e squarcio al petto?!?
 

Allegati

  • IMG_20200315_223314.jpg
    IMG_20200315_223314.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 8

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Ciao Ragazzi.. un mio piccolo parare su una cosa molto strana che mi è successa oggi.. uso EDIT 3.4+V2 mi piace tantissimo.. il gioco è super divertente e reale.. gli ultimi 2 giorni però si è trasformato.. giocatori macchinosi.. impossibile saltare l’uomo.. impossibile togliere palla.. in una partita riuscivo si è no ad arrivare 2/3 volte in area..i risultati erano 0-0 1-0 0-1 ho risolto spegnendo PC e ROUTER e riaccendendo poco dopo.. non so quanto possa essere possibile.. ma il gioco è tornato bello com’era.. sempre un grazie a tutti.. N1❤️ @Holland_ @supernova @incas36
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,335
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123