I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
qualcuno mi sa spiegare perchè diavolo sto gioco quando cerco di caricare i file opzione in formato ted. quando arrivo alla 12 squadra comincia a darmi l'errore impossibile importare ... ho provato decine di pacchetti file opzione sempre lo stesso problema ... sto gioco mi manda fuori pazzo !!!
Controlla se ci sono i file sponsor che tante volte vanno in conflitto...oppure prova a caricarle ogni 5 squadre
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Per i falli ragazzi c'e' poco da fare, Konami ha deciso che il suo gioco deve essere cosi e cosi e' purtroppo.
Dopo la patch 1.5 sono pure peggiorati..

Vi do' qualche numero, dentro all'exe ci sono 3980634 righe di codice, si quasi 4 milioni, di queste linee ci sono pochissimi riferimenti, e anche se si provano a seguire bisogna inserire valori binari di cui non si conoscono i riferimenti esatti e vedere in game cosa cambia per capire a cosa si riferisce quella stringa. Capirete che e' come trovare un ago in un pagliaio, da qui si capisce la bravura e pazienza di @incas36 e @Holland_ .

Per chi lo chiedeva, nel file EXE al momento riusciamo solo a variare i parametri relativi alla palla e alla reattivita' dei player e poco altro.
Nel dt18 (del quale ho fatto un tutorial tempo fa se qualcuno ha voglia di provare a modificarlo) si possono modificare molte piu' cose,dalle animazioni, i contrasti e la fisica dei giocatori,i movimenti della squadra ecc..
Nel dt13 ci sono le animazioni.

Buona serata a tutti...
Ciao maestro è grazie come sempre per tutto quello che fai/crei :]
una domanda:
sto per iniziare la ML visto la quarantena...ma il tuto lavoro è fermo alla versione 1.05.00 dlc 5 giusto?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Facciamo che vi aiuto io raga ;)

Chantlist totalmente aggiornato per IPM Patch, inserite e sovrascrivete come in foto, avrete tutti i cori della Bundes, Mls,Japan e altri...

http://www.mediafire.com/file/xz6ghaitww5g0hw/ChantList.bin/file

Visualizza allegato 155187
Non sò davvero come tu faccia.....ma qualsiasi cosa tocchi lo trasformi in un capolavoro!!!
Complimenti davvero.................questa Community ti deve molto
applause.gif
worshippy.gif
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao maestro è grazie come sempre per tutto quello che fai/crei :]
una domanda:
sto per iniziare la ML visto la quarantena...ma il tuto lavoro è fermo alla versione 1.05.00 dlc 5 giusto?
:D non Sono maestro di niente Six, il merito degli EXE e dt18 va a @Holland_ e @incas36 mi raccomando!
Sono loro che si ammazzano tra tentativi per risolvere il rebus dei falli, io al momento non sto neanche giocando,mi limito a ciappinare su qualcosa di tanto in tanto,quindi è meglio che ti rispondano loro.. ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
perfetto grazie, ma quale pack di cori devo scaricare?
Funziona con tutte le sue patch :) ovviamente se scarichi quella nuova ,chants V6 mi sembra che sia,avrà qualcosa in più. Non dimenticarti anche chant base, sono le basi per un ottimo audio ambientale!
Se non c'è la versione per sider le estrai dal cpk e le metti in live cpk, guarda la foto che ho messo per seguire il percorso giusto ;)
Qualcuno ti saprà aiutare qui se non riesci..
 
D

Deletedmember40021

Guest
Non sò davvero come tu faccia.....ma qualsiasi cosa tocchi lo trasformi in un capolavoro!!!
Complimenti davvero.................questa Community ti deve molto
applause.gif
worshippy.gif
:p amico mio sai che se non metto mano a qualcosa di nuovo mi annoio, ieri mi sono messo a sistemare tutti gli stadi e a cambiargli il tipo di prato per togliere quello brutto di quelli convertiti,sto studiando come funzionano certi files..
Mi dispiace solo avere una adsl di cacca e non poter condividere tanti dei lavori che ho fatto.. :(
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ragazzi dove trovo la cartella completa per scaricare chants V6 da inserire nel livecpk? Grazie a chi mi risponderà.
 
  • Like
Reactions: giogi

DEANDREVIL

Primi Calci
28 Giugno 2014
1
0
1
eFootball IPM Patch 5.0.1 .rar - can you please download to another link?
MEGA does not work for me

eFootball IPM Patch 5.0.1 .rar - puoi scaricare un altro link?
MEGA non funziona per me
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Funziona con tutte le sue patch :) ovviamente se scarichi quella nuova ,chants V6 mi sembra che sia,avrà qualcosa in più. Non dimenticarti anche chant base, sono le basi per un ottimo audio ambientale!
Se non c'è la versione per sider le estrai dal cpk e le metti in live cpk, guarda la foto che ho messo per seguire il percorso giusto ;)
Qualcuno ti saprà aiutare qui se non riesci..

come si estraggono dal cpk? :(
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Funziona con tutte le sue patch :) ovviamente se scarichi quella nuova ,chants V6 mi sembra che sia,avrà qualcosa in più. Non dimenticarti anche chant base, sono le basi per un ottimo audio ambientale!
Se non c'è la versione per sider le estrai dal cpk e le metti in live cpk, guarda la foto che ho messo per seguire il percorso giusto ;)
Qualcuno ti saprà aiutare qui se non riesci..
grazie di tutto perfetto, ringrazio ovviamente i grandi @incas36 e @Holland_ per tutto il lavoro assurdo che fanno
per i chant base e questa giusto? ChantsBase Update - V4 - Last Updated 19/12/2019
e poi questa Chants Update - V6 - Last Updated 19/12/2019
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Non ti funziona messo in data?
Per estrarlo il programma è giusto, vai su cri packed file maker ci trascini dentro il dt e poi clicchi in alto a destra ora non essendo al pc non ricordo di preciso ma una delle due iconcine ti dirà estrai in e scegli dove estrarlo

non ho provato in data, posso metterlo anche li?senno non si puo mettere in download e rigenerare?grazie dell'aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze