I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
RAga...io sto giocando una master e mi e' capitato di giocare con squadre che hanno fatto diversi falli, spesso nulla se non te la vai a cercare, ma ha volte trovi la squadraccia che ti viene a cercare
 
  • Like
Reactions: pioss993 e dextervr

Nikoldinho

Primi Calci
14 Marzo 2020
3
0
1
salve raga... ho appena inziato nella commnuty
in pratica ho scaricato gia tutto,seguito passo passo e va alla grande
purtroppo facendo ML partendo dalla ligue2 francese quando arrivo alla prima di campionato mi si blocca al caricamento prima
come posso risolvere?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
salve raga... ho appena inziato nella commnuty
in pratica ho scaricato gia tutto,seguito passo passo e va alla grande
purtroppo facendo ML partendo dalla ligue2 francese quando arrivo alla prima di campionato mi si blocca al caricamento prima
come posso risolvere?

te lo fa solo con il sider aperto?
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
RAga...io sto giocando una master e mi e' capitato di giocare con squadre che hanno fatto diversi falli, spesso nulla se non te la vai a cercare, ma ha volte trovi la squadraccia che ti viene a cercare
Ci sono partite con falli, soprattutto i derby. Ad ogni modo vi posso assicurare che la combinazione Cleopatra-Edit Supernova è il top. Ho provato tutti gli exe possibili e immaginabili tra cui anche l'ultimo di Jostike e non c'è paragone.
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
salve raga... ho appena inziato nella commnuty
in pratica ho scaricato gia tutto,seguito passo passo e va alla grande
purtroppo facendo ML partendo dalla ligue2 francese quando arrivo alla prima di campionato mi si blocca al caricamento prima
come posso risolvere?
Purtroppo non so aiutarti, ho appena provato ad iniziare una ML il Ligue2 e ho iniziato la prima di campionato senza problemi, se ti si blocca anche senza sider prova a fare un ripristino dei file da steam
 
  • Like
Reactions: dextervr

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Provate questa io mi diverto e ho anche i falli . Dt18 quasi definitivo+edit3.2portieri+cleopatra1.5.00 shot fix. Nb vi divertite .
 
  • Like
Reactions: streetpride
D

Deletedmember40021

Guest
Per i falli ragazzi c'e' poco da fare, Konami ha deciso che il suo gioco deve essere cosi e cosi e' purtroppo.
Dopo la patch 1.5 sono pure peggiorati..

Vi do' qualche numero, dentro all'exe ci sono 3980634 righe di codice, si quasi 4 milioni, di queste linee ci sono pochissimi riferimenti, e anche se si provano a seguire bisogna inserire valori binari di cui non si conoscono i riferimenti esatti e vedere in game cosa cambia per capire a cosa si riferisce quella stringa. Capirete che e' come trovare un ago in un pagliaio, da qui si capisce la bravura e pazienza di @incas36 e @Holland_ .

Per chi lo chiedeva, nel file EXE al momento riusciamo solo a variare i parametri relativi alla palla e alla reattivita' dei player e poco altro.
Nel dt18 (del quale ho fatto un tutorial tempo fa se qualcuno ha voglia di provare a modificarlo) si possono modificare molte piu' cose,dalle animazioni, i contrasti e la fisica dei giocatori,i movimenti della squadra ecc..
Nel dt13 ci sono le animazioni.

Buona serata a tutti...
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Ciao a tutti se ce qualcuno che sa come eliminare la x quando la palla e alta e che ci anticipa dove cade . Da qualche parte delle discussioni lo ho letto Ma non ricordo la pagina aiutatemi grazie.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
qualcuno mi sa spiegare perchè diavolo sto gioco quando cerco di caricare i file opzione in formato ted. quando arrivo alla 12 squadra comincia a darmi l'errore impossibile importare ... ho provato decine di pacchetti file opzione sempre lo stesso problema ... sto gioco mi manda fuori pazzo !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online