I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma solo io segno 3 4 gol a partita e riesco ad arrivare al tiro in media una quindicina di volte come minimo? a mio modesto avviso troppo facile segnare trppo veloci i giocatori . se si prende una squadra debole è divertente ma se si prende una forte son tutte o quasi goleade. io adesso torno al v2 che mi sembra un po piu realistico
Boh, sembra che parliamo di due giochi diversi...per me anche a principiante è durissima....e ho sempre giocato a livello superstar...non capisco

Sanfrecce Hiroshima ha il kit vecchio senza badge J1 e Kashiwa Reysol ha logo e kit sbagliato infatti e ' quello del Jubilo IwataScreenshot (258).png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: SimoMoki
ma solo io segno 3 4 gol a partita e riesco ad arrivare al tiro in media una quindicina di volte come minimo? a mio modesto avviso troppo facile segnare trppo veloci i giocatori . se si prende una squadra debole è divertente ma se si prende una forte son tutte o quasi goleade. io adesso torno al v2 che mi sembra un po piu realistico

voglio provare anchio la v2

Ciaoooo
Ottimo l'ultimo edit di Supernova.
È normale che possa aver modificato l'assegnazione degli scarpini di Hoppus?
Grazie mille ancora per il Vostro tempo cge dedicate a Pes

Aggiornamenti in prima pagina:
EDIT: L'aggiornamento del 14 Marzo apporta piccole modifiche, alcuni trasferimenti mancanti, corretto un doppione, corrette piccole cose nella J-League, nessun tipo di modifica al database degli overall. POST #2

KIT-SERVER:
Aggiornamento J-League, Kit e Loghi Yokohama FC, Kashiwa Reysol e Sanfrecce Hiroshima. POST #3

Ultima modifica:
appena vinto in ML supercoppa con la juve battendo la lazio, splendida partita a professionista -2. preso 6 falli di cui tre fallacci. sto godendo. GP e v3.4 si mantengono ottimi!!! @Holland_ , @*Supernova* , come state giocando voi adesso?? Ultime impressioni??? Ciao belli

• Mi piace
Reazioni: Holland_
EDIT: L'aggiornamento del 14 Marzo apporta piccole modifiche, alcuni trasferimenti mancanti, corretto un doppione, corrette piccole cose nella J-League, nessun tipo di modifica al database degli overall. POST #2

KIT-SERVER:
Aggiornamento J-League, Kit e Loghi Yokohama FC e Kashiwa Reysol. POST #3

Ola!! grazie simo, avevo gia' cominciato ML ma pazienza, bisogna solo agg la J-league giusto? non tutto il kit server? grazie

Buongiorno ragazzi oggi ho 2 domande, le faccio quì così magari possono essere utili a tutti e magari qualcun'altro ha il mio stesso problema:

1 come mai se attivo gameplay.lua il gioco crasha?devo aggiornare il modulo?

2 i vari exe cleopatra perchè funzionino deve essere attivo gameplay.lua o è indifferente?

Grazie e buona quarantena a tutti.

@Holland_ @incas36

• Mi piace
Reazioni: pioss993
appena vinto in ML supercoppa con la juve battendo la lazio, splendida partita a professionista -2. preso 6 falli di cui tre fallacci. sto godendo. GP e v3.4 si mantengono ottimi!!! @Holland_ , @*Supernova* , come state giocando voi adesso?? Ultime impressioni??? Ciao belli
Mi stò dedicando solo ed esclusivamente a lavorare sul gameplay per il momento (y)
Buongiorno ragazzi oggi ho 2 domande, le faccio quì così magari possono essere utili a tutti e magari qualcun'altro ha il mio stesso problema:

2 i vari exe cleopatra perchè funzionino deve essere attivo gameplay.lua o è indifferente?

@Holland_ @incas36
1) Sicuramente
2) e' indifferente

• Mi piace
Reazioni: dextervr
Mi stò dedicando solo ed esclusivamente a lavorare sul gameplay per il momento (y)

1) Sicuramente
2) e' indifferente

Ottimo Holland!! Io ho cominciato una ML, mi sto divertendo, magari a secondo della squadre cambio il livello cosi mi sembra molto piu' reale, se gioco con il real a superstar o campione secondo me quando si gioca con squadre di basso livello e' meglio abbassare? E' logico o il GP dovrebbe essere bilanciato per mantenere tipo campione con tutte le squadre? Ciaoo

• Mi piace
Reazioni: Holland_

@Holland_ @incas36
Il modulo gameplay.lua non è aggiornato, per questo motivo il gioco crasha e gli exe cleopatra, etc non hanno bisogno di questo modulo quindi lo puoi tranquillamente disattivare.

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
Il link per il file EDIT e' down, questo e il kit del Sanfrecce Hiroshima, se vuoi li ho anche in dds

Allegati

• Sanfrecce Hiroshima Away.png
    Sanfrecce Hiroshima Away.png
    191.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • Sanfrecce Hiroshima GK.png
    Sanfrecce Hiroshima GK.png
    230.9 KB · Visualizzazioni: 2
  • Sanfrecce Hiroshima Home.png
    Sanfrecce Hiroshima Home.png
    627.4 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: streetpride

KIT-SERVER:
Aggiornamento J-League, Kit e Loghi Yokohama FC e Kashiwa Reysol. POST #3
Complimenti per i nomi in minuscolo nel nuovo edit, veramente spettacolari!!!

• Mi piace
Reazioni: giogi e SimoMoki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom