I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao Dexter la Patch è soltanto per PC e non per Playstation 4?
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ti ringrazio per la risposta gentile Dexter, ho notato che nel File Opzioni V9 per la PS4 non sono presenti i nomi reali degli Stadi in tutte le Leghe ad esempio nella Eredivise la squadra del Willem II ha il KONAMI STADIUM. Uscirà il File Opzioni V10 con i i nomi corretti in tutti i Campionati?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Per così poco chiedi quello che vuoi tanto sono ricco
Ovviamente la mia era una battuta ma vedi Erik, quel tuo "per cosi poco" quando ci ho speso 2 ore con tre programmi aperti in mezzo a tabelle piene di numeri da perderci la vista, mi fa passare qualsiasi voglia di condividere.
Qua dentro c'e' qualche persona che non ha ancora capito che niente vi e' dovuto, non solo io mi sono rotto il cazzo ma anche altri se noti che non scrivono piu'.
E mi dispiace per le tante persone rispettose che ci sono in questo forum se decidiamo di non condividere piu' niente...
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ti ringrazio per la risposta gentile Dexter, ho notato che nel File Opzioni V9 per la PS4 non sono presenti i nomi reali degli Stadi in tutte le Leghe ad esempio nella Eredivise la squadra del Willem II ha il KONAMI STADIUM. Uscirà il File Opzioni V10 con i i nomi corretti in tutti i Campionati?

non saprei, prova a chiedere nella sezione dedicata, oppure modificali tu.
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ovviamente la mia era una battuta ma vedi Erik, quel tuo "per cosi poco" quando ci ho speso 2 ore con tre programmi aperti in mezzo a tabelle piene di numeri da perderci la vista, mi fa passare qualsiasi voglia di condividere.
Qua dentro c'e' qualche persona che non ha ancora capito che niente vi e' dovuto, non solo io mi sono rotto il cazzo ma anche altri se noti che non scrivono piu'.
E mi dispiace per le tante persone rispettose che ci sono in questo forum se decidiamo di non condividere piu' niente...

concordo, ricordiamoci che è solo un gioco, ricordiamoci che c’è gente che perde ore del proprio tempo libero per rendere questo gioco la perfezione, ricordiamoci che questa gente ha una vita proprio come noi, famiglia, lavoro, studio, sport, chi più chi meno. Ricordiamoci che tutto ciò è gratuito, ricordiamoci che prima di fare mille domande possiamo provare noi, anche dieci volte. Infine ricordiamoci che un ciao, per piacere e un grazie sono sempre ben accetti, il minimo per una convivenza civile sul forum, perché dietro a un nick name c’è una persona reale, non un robot.
Io non chiedo quasi mai, se hanno voglia di pubblicare progressi bene, altrimenti giochiamo così. Grazie a tutti per come avete reso questo gioco, buona giornata.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi vi si chiede solamente collaborazione, niente più..........................abbiamo messo tutto a disposizione con tanto di spiegazioni, ci stà aiutarvi come del resto abbiamo sempre fatto sia in sezione che privatamente, ma arrivati a Marzo si pretende che certi meccanismi siano già assimilati.
Personalmente ho dato anche il mio numero di cell ad alcuni di voi che non riuscivano più a sbrogliare la situazione, così come sono intervenuto da remoto.
Vi assicuro che sono giorni, anzi settimane....................che sbattiamo la testa su come risolvere sia il fatto di bypassare Steam senza che skazzi, e sia come ottenere più falli nelle partite.................ma non è affatto facile.
Ringrazio coloro che in questi giorni stanno dando una mano in nostra assenza (y)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
IPM TEAM, @Holland_ ,@*Supernova* , l'importante e' mantenere il rispetto reciproco, vedete, io e' il primo anno che mi affaccio a pes e non avrei mai pensato di ricevere cosi' tanti aiuti in un forum , tutto nuovo, tutto difficile, totalmente nabbo, ma piano piano, sono riuscito a capirci cercando di non tediare troppo su di voi (mai mandato un messaggio privato), ho imparato ad usare il sider, a sistemare alcune cose, etc. a volte mi dimentico le cose e dunque richiedo ahaahahahah sara' l'eta'!! Ma mi sono sbattuto molto, passato ore a fare e disfare, leggere pagine....

VEDETE, pero' aldila' che io continui in futuro a giocare a pes o meno, sappiate che siete molto apprezzati e questo sforzo non e' vano perche' riconosciuto da chi apprezza e molto!! Io se potessi vi offrirei una cena dove abito per sdebitarmi perche' sarebbe il minimo! Dunque , FORZA RAGAZZI E GRAZIE DAVVERO SEMPRE PER TUTTO!!!!!!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti hai ragione Holland, vedere che a marzo c'e' ancora gente che chiede come si installa il sider, oppure lo stadiumserver o il kitserver etc.etc. fa cadere le braccia, ci sono tante pagine dedicate a spiegare la loro installazione, sforzatevi un po' a leggerle
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ovviamente la mia era una battuta ma vedi Erik, quel tuo "per cosi poco" quando ci ho speso 2 ore con tre programmi aperti in mezzo a tabelle piene di numeri da perderci la vista, mi fa passare qualsiasi voglia di condividere.
Qua dentro c'e' qualche persona che non ha ancora capito che niente vi e' dovuto, non solo io mi sono rotto il cazzo ma anche altri se noti che non scrivono piu'.
E mi dispiace per le tante persone rispettose che ci sono in questo forum se decidiamo di non condividere piu' niente...
Ho sempre apprezzato i vostri lavori e sempre li ho elogiati perché ve lo meritate perché avete fatto qualcosa di straordinario con le vostre modifiche, non mi sembra di essere stato irrispettoso quando ho detto “per così poco” non mi riferivo al vostro lavoro ma ai soldi. Detto questo mai nessuno ha obbligato nessuno a pubblicare le mod che ha fatto se lo fate sapete bene di rendere felice la gente di questo forum se non lo fate perché vi siete rotti nessuno vi costringe stiamo parlando di un gioco alla fine
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi il problema non sussiste per me. Chi fa questa domanda va indirizzato alla sezione dedicata. Io così ho fatto. Anche per me primo anno di Pes in questa maniera. Devo ringraziare a vita @Holland_ per i suoi consigli e le sue spiegazioni molto chiare nelle sezioni e anche in privato.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ovviamente la mia era una battuta ma vedi Erik, quel tuo "per cosi poco" quando ci ho speso 2 ore con tre programmi aperti in mezzo a tabelle piene di numeri da perderci la vista, mi fa passare qualsiasi voglia di condividere.
Qua dentro c'e' qualche persona che non ha ancora capito che niente vi e' dovuto, non solo io mi sono rotto il cazzo ma anche altri se noti che non scrivono piu'.
E mi dispiace per le tante persone rispettose che ci sono in questo forum se decidiamo di non condividere piu' niente...
Pienamente ragione Andre
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Cioè, io sto due mesi senza aprire Pes in attesa del DLC definitivo degli Europei e voi uscite con questa roba? ?? Siete mostruosi :eek::eek::eek::D:D
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Innazitutto complimenti per la patch e per tutto il lavoro fatto,vorrei sapere se e' compatibile con Callnames for eng commentary e Chants by Predator002
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online