I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la risposta quindi non bisogna modificare niente ,gli id vanno bene non serve un chantlist bin per questa patch?

Ultima modifica:
Ovviamente la mia era una battuta ma vedi Erik, quel tuo "per cosi poco" quando ci ho speso 2 ore con tre programmi aperti in mezzo a tabelle piene di numeri da perderci la vista, mi fa passare qualsiasi voglia di condividere.
Qua dentro c'e' qualche persona che non ha ancora capito che niente vi e' dovuto, non solo io mi sono rotto il cazzo ma anche altri se noti che non scrivono piu'.
E mi dispiace per le tante persone rispettose che ci sono in questo forum se decidiamo di non condividere piu' niente...
Ragazzi, ad alcuni di voi di come @SimoMoki , @Holland_ , e @PaulPogba56 ho più volte, anche in privato , espresso la mia gratitudine per il M O S T R U O S O lavoro GRATISSSSSSS che fate per tutti, e lo ribadisco pubblicamente! GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE ! soprattutto per la pazienza, quindi @*Supernova* sarebbe un peccato che tu perdessi la passione per pochi che forse danno tutto per scontato (sarà un problema di età?... mah si spera!) perchè il tuo lavoro non solo è apprezzato, ma davvero ottimo. questa non vuole essere certamente una "leccata" anche perchè, e questo è vero, è pur sempre un gioco, ma è la vostra generosità che rende ancora più spettacolare questo vostro lavoro. il mio è una standing ovation per tutti voi del Team, anche quelli che non ho citato ovviamente !
grazie!

Ora però veniamo alle richieste ... :rotfl::rotfl::rotfl::p:p:p ... c'è qualche anima pia che ha da passarmi la liga bbva mx in formato per l' importazione come wepes ... ho cercato in rete ma si trova solo cartelle save e non voglio rovinare questa meravigliosa patch !!!

Supernova hai il chantlist.bin aggiornato te lo chiedo cortesemente se puoi e vuoi ,ti ringrazio comunque.

ciao supernova . ti volevo ringraziare del favoloso lavoro che fino a oggi ai fatto . e nb . te lo dice una persona che con pes giocava ai tempi di superstar soccer quello con copertina di ravanelli e paul ins. nella ps1 . oggi sono un padre di 3 figli e ho spiegato quello che stai facendo e una cosa fantastica ai rigenerato un gioco . a dimenticavo un grazie va a tutti i tuoi collaboratori che rendono il gioco sempre piu bello. grazie.

ciao, allora prima ho pulito il gioco perciò steam, verifica integrità file di gioco. Dopo di che ho installato la IPM patch seguendo la guida passo passo, infine ho seguito la guida del sider AIO di holland e tutti gli update, andando però ad inserire le cose mancanti, non presenti nella IPM, tipo i cori, gli stadi ecc..modificando anche il sider.ini ovviamente, infine ho messo il dall e l’exe dell’ultimo sider.
scusami dextervr ma io mi sto scervellando appena inserisco lo stadium server il gioco nn mi legge piu il sider
Saresti cosi gentile da indirizzarmiil link dove hai seguito l aggiornamento del sider di holland per questa patch
Grazie mille

scusami dextervr ma io mi sto scervellando appena inserisco lo stadium server il gioco nn mi legge piu il sider
Saresti cosi gentile da indirizzarmiil link dove hai seguito l aggiornamento del sider di holland per questa patch
Grazie mille

Passo 1 https://www.pesteam.it/forum/threads/sider-livecpk-stadium-server-aio-versione-finale.32409/

Passo 2 https://www.pesteam.it/forum/threads/sider-livecpk-stadium-server-solo-update.32819/

se non ti legge il sider probabilmente non è aggiornato bene.

• Mi piace
Reazioni: francescomatteo
ragazzi , ma solo io non riesco a toccar palla a qualsiasi livello ???
Mio parere a velocità-1 mi sembra che ci sia più dinamismo, comunque già a professionista è dura. Fatto poi un'amichevole com Atl Madrid livello superstar pareggiato o-o, mi hanno messo sotto, quello che trovo duro e ceracre di togliere palla allavversario. Comunque fantastico, la Cpu ha molta più fantasia, ci sono, i tiri da fuori, le partite sono di fatto più reali. Non molti falli poi ogni tanto arriva la facciata. Di solito giocavo a -2, per questo GP e dt mi sto divertendo di più a -1, mi pare più reale e rapportato al calcio moderno.

Mio parere a velocità-1 mi sembra che ci sia più dinamismo, comunque già a professionista è dura. Fatto poi un'amichevole com Atl Madrid livello superstar pareggiato o-o, mi hanno messo sotto, quello che trovo duro e ceracre di togliere palla allavversario. Comunque fantastico, la Cpu ha molta più fantasia, ci sono, i tiri da fuori, le partite sono di fatto più reali. Non molti falli poi ogni tanto arriva la facciata. Di solito giocavo a -2, per questo GP e dt mi sto divertendo di più a -1, mi pare più reale e rapportato al calcio moderno.
ma solo io segno 3 4 gol a partita e riesco ad arrivare al tiro in media una quindicina di volte come minimo? a mio modesto avviso troppo facile segnare trppo veloci i giocatori . se si prende una squadra debole è divertente ma se si prende una forte son tutte o quasi goleade. io adesso torno al v2 che mi sembra un po piu realistico

ma una volta installata la patch bisogna importare i vari file tramite import dalla cartella WEPES??

ma una volta installata la patch bisogna importare i vari file tramite import dalla cartella WEPES??
No. Segui esattamente le indicazioni in prima pagina.
Dopo averla installata, se vuoi aggiungere altre cose (tramite sider) segui esattamente le istruzioni su questo thread dove troverai ogni ulteriore cosa:

No. Segui esattamente le indicazioni in prima pagina.
Dopo averla installata, se vuoi aggiungere altre cose (tramite sider) segui esattamente le istruzioni su questo thread dove troverai ogni ulteriore cosa:
Ho fatto tutto come da tutorial ma la J1 league e' rimasta PAS league quindi non c'e' il logo J1 stessa cosa per la MLS che rimane PLA league, le squadre mancanti di J1 le ho spostate dalla AFC league .. e' normale o ho sbagliato qualcosa??

Ho fatto tutto come da tutorial ma la J1 league e' rimasta PAS league quindi non c'e' il logo J1 stessa cosa per la MLS che rimane PLA league, le squadre mancanti di J1 le ho spostate dalla AFC league .. e' normale o ho sbagliato qualcosa??
Sicuramente c'è qualche errore. Hai installato tutto con gioco pulito si?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,282
Ultimo utente registrato
ffee888com0