Solo per curiosità: ma il file edit moddato cosa va a modificare?
dipende quale usi..alcuni edit migliorano i tiri e i colpi di testa,altri aggressività e dribbling..
Solo per curiosità: ma il file edit moddato cosa va a modificare?
io ho appena utilizzato quello postato da holland, devo riavviare la ML per renderlo effettivo?dipende quale usi..alcuni edit migliorano i tiri e i colpi di testa,altri aggressività e dribbling..
Se cambi edit siio ho appena utilizzato quello postato da holland, devo riavviare la ML per renderlo effettivo?
Non devii scaricare niente, devi ricaricare la mia carta poste pay...dai come posso aggiornarlo cosa devo scaricare?
Siete sicuri il gameplay dovrebbe funzionare continuando la master solo il file option non va a master iniziata o no?Se cambi edit si
io ho appena utilizzato quello postato da holland, devo riavviare la ML per renderlo effettivo?
Siete sicuri il gameplay dovrebbe funzionare continuando la master solo il file option non va a master iniziata o no?
ragazzi a me non ci sono i trasferimenti invernali e i nomi dei cacliatori della bundes sono sballati? chi mi sa aiutare? ho la IPM con data 13 originale exe Cleopatra e dt 18 QD con edit 3.4 con tattiche
Hai fatto l'aggiornamento live per caso?ragazzi a me non ci sono i trasferimenti invernali e i nomi dei cacliatori della bundes sono sballati? chi mi sa aiutare? ho la IPM con data 13 originale exe Cleopatra e dt 18 QD con edit 3.4 con tattiche
devo avere il netblock disattivato?ma hai il netblock attivo,mica fai gli aggiornamenti live?
Ok dunque il gameplay funziona e non devo iniziarla di nuovo ma metto l edit 3.4 e lo collaudoesatto.
il ho solo il sider niente dp file listHai fatto l'aggiornamento live per caso?
Hai rigenerato il dp file list?
Ok dunque il gameplay funziona e non devo iniziarla di nuovo ma metto l edit 3.4 e lo collaudo
Pio quando metti l'edit nuovo devi SEMPRE ricominciare la master altrimenti ti carica il vecchio..Ok dunque il gameplay funziona e non devo iniziarla di nuovo ma metto l edit 3.4 e lo collaudo
Ok graziePio quando metti l'edit nuovo devi SEMPRE ricominciare la master altrimenti ti carica il vecchio..
Fidati che vale la pena, il 3.4 e' l'ultimo e vedrai che spettacolo...![]()
Grazie Dexter per aiutare nel forum
Io mi prendo le ferie!![]()
Per così poco chiedi quello che vuoi tanto sono riccoNon devii scaricare niente, devi ricaricare la mia carta poste pay...