I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi scusate, sono smemorato, per avere pioggia, neve, eventi vari in ML che capitino casualment e giustamente a seconda delle stagioni, come devo settare il sider? E le stringhe nel sider.ini? Non ricordo se bloccate o meno!

Grazie
 
  • Like
Reactions: fabriziomacchi87

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ragazzi scusate, sono smemorato, per avere pioggia, neve, eventi vari in ML che capitino casualment e giustamente a seconda delle stagioni, come devo settare il sider? E le stringhe nel sider.ini? Non ricordo se bloccate o meno!

Grazie
devi lasciare default
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Io penso una cosa, siccome mi sono veramente rotto le balle di aggiornare sempre tutto e al momento il gameplay che abbiamo e' il top (mio parere ovvio) , io non aggiorno piu' niente a meno che non esca un exe konami migliorato,ma non credo proprio...
Quando cambi edit devi ricominciare anche la master, ma fidati che con la mia modifica ne vale la pena! ;)
Ho sempre il netblock attivo (per evitare gli aggiornamenti live) ma non il system in sola lettura, non conta un cazzo raga, finche' il gioco parte da steam (quindi si collega ai server) siamo fottuti.
sono d'accordo ... dopo varie prove credo proprio che system in sola lettura non serva ad un tubo !
 

Giuselpipita88

Primi Calci
10 Febbraio 2015
19
6
3
Non so se è già stato detto, ho notato nell'EDIT V3.4 Definitive che l'overall dei portieri è troppo basso, Es, Allison, Oblak, Ederson ecc... nei riflessi PT vedo che il numero è troppo basso
 
  • Like
Reactions: fabriziomacchi87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.