I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
dextervr tu che cisei riuscito ci spieghi come fare a usare il sider AIo di holland con questa patch funzinante?

ciao, allora prima ho pulito il gioco perciò steam, verifica integrità file di gioco. Dopo di che ho installato la IPM patch seguendo la guida passo passo, infine ho seguito la guida del sider AIO di holland e tutti gli update, andando però ad inserire le cose mancanti, non presenti nella IPM, tipo i cori, gli stadi ecc..modificando anche il sider.ini ovviamente, infine ho messo il dall e l’exe dell’ultimo sider.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giogi
D

Deletedmember40021

Guest
ok grazie di tutto,meriti un bel riposo...
dimmi solo una cosa ma usi il tool di ejogc per modificare le percentuali?

#iorestoacasa
Oh yes! Ma la percentuale la fai con excel, nel senso essendo valori da 40 a 99, basta dire ad esempio, aumento di 5, 8, 10 ecc ;)
 
  • Like
Reactions: Sila®
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao super....sei super, finalmente comincio la master direi. Con i prossimi aggiornamenti dlc e le opportune modifiche che andreanno fatte si potrà continuare la Ml iniziata? E se si aggiorna il sider aggiungendo nuove cose anche nella ML iniziata si vedranno? Tu hai sempre il system in sola lettura fatto UNA SOLA volta e netblock attivo?? Scusa le domamde ma rispondimi veloce ahaahahhaahaahaahha.... scherzo ahahahahah
Io penso una cosa, siccome mi sono veramente rotto le balle di aggiornare sempre tutto e al momento il gameplay che abbiamo e' il top (mio parere ovvio) , io non aggiorno piu' niente a meno che non esca un exe konami migliorato,ma non credo proprio...
Quando cambi edit devi ricominciare anche la master, ma fidati che con la mia modifica ne vale la pena! ;)
Ho sempre il netblock attivo (per evitare gli aggiornamenti live) ma non il system in sola lettura, non conta un cazzo raga, finche' il gioco parte da steam (quindi si collega ai server) siamo fottuti.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Io penso una cosa, siccome mi sono veramente rotto le balle di aggiornare sempre tutto e al momento il gameplay che abbiamo e' il top (mio parere ovvio) , io non aggiorno piu' niente a meno che non esca un exe konami migliorato,ma non credo proprio...
Quando cambi edit devi ricominciare anche la master, ma fidati che con la mia modifica ne vale la pena! ;)
Ho sempre il netblock attivo (per evitare gli aggiornamenti live) ma non il system in sola lettura, non conta un cazzo raga, finche' il gioco parte da steam (quindi si collega ai server) siamo fottuti.

Ho messo il tuo definitive 3.4 e per il momento non tocco piu' nulla, l'importante che cambiando exe e dt non si debba ricominciare ma avevo capito di no!;)

Ciao bro!
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Dennisb grazie infinite per tutti i lavori che fai e che stiamo sfruttando tutti e soprattutto che ci dai gratis, tu Supernova, Holland Simosmoki Andò Paul Pogba, Sereni Hoppus, e tutti io vi sono grato , non voglio dimenticare assolutamente nessuno . Il gamplay è fantastico mi sto divertendo un casinò. Io non so come qualcuno possa permettersi certi gesti che ho letto. Ripeto grazie infinite

con che mod stai giocando?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Raga oggi ho modificato gli id nel chantlist.bin per rendere la patch dei cori di Predator abbinata a tutte le squadre della IPM Patch!

Ora Mls, Japan League, Bundesliga, Other Europe e le neopromosse hanno i loro cori. ;)(y)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io penso una cosa, siccome mi sono veramente rotto le balle di aggiornare sempre tutto e al momento il gameplay che abbiamo e' il top (mio parere ovvio) , io non aggiorno piu' niente a meno che non esca un exe konami migliorato,ma non credo proprio...
Quando cambi edit devi ricominciare anche la master, ma fidati che con la mia modifica ne vale la pena! ;)
Ho sempre il netblock attivo (per evitare gli aggiornamenti live) ma non il system in sola lettura, non conta un cazzo raga, finche' il gioco parte da steam (quindi si collega ai server) siamo fottuti.

Fai bene fermati e goditi il gioco sarebbe anche ora almeno fino al dlc degli europei :) cmq edit v2 e 3.4 i migliori in assoluto abbinati ai gp
avete fatto un lavoro mostruoso
 

fabio9024

Primi Calci
8 Settembre 2018
1
0
1
ciao innanzitutto davvero complimenti per questo lavoro fantastico!!! volevo chiedervi come posso inserire la toppa della coppa italia anche sugli altri kit delle squadre di serie A che adesso non l'hanno? e anche per le squadre di serie B...grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.