I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleCasta

Primi Calci
27 Settembre 2018
14
6
3

Ragazzi scusate, posto qui il link che c'è più fermento... Potete per favore vedere se sapete la risposta alla mia domanda?
Post 6254!!
Grazie mille
 
D

Deletedmember40021

Guest
CHAPEAU AHAHAHAAHHHA
meglio con tattiche o senza ?? raga...grazie infinitamente!!
@SimoMoki ha sopportato tutti gli edit che ho fatto perche' ogni volta doveva ricominciare la master, questa e' stata la mia risposta che ha voluto incorniciare e metterla in prima pagina ahahah :rotfl:
Che grande gruppo ragazzi... (y)
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
@SimoMoki ha sopportato tutti gli edit che ho fatto perche' ogni volta doveva ricominciare la master, questa e' stata la mia risposta che ha voluto incorniciare e metterla in prima pagina ahahah :rotfl:
Che grande gruppo ragazzi... (y)
ciao super,sto per rilasciare l ultima versione della mod dei coach in master,c' è nche un file edit da inserire se te lo passo mi faresti le modifiche che sai fare tu?
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
ciao super,sto per rilasciare l ultima versione della mod dei coach in master,c' è nche un file edit da inserire se te lo passo mi faresti le modifiche che sai fare tu?
ragazzi devo iniziare una master seria.. lo faccio ora? ovete qlk edit in uiscita??/:D
 
D

Deletedmember40021

Guest
ciao super,sto per rilasciare l ultima versione della mod dei coach in master,c' è nche un file edit da inserire se te lo passo mi faresti le modifiche che sai fare tu?
Non riesco Sila, dovrei gia' fare quelle per la smoke, oltre a quelle per amici che hanno edit particolari, ci vuole tempo e sono un po' stanco ad essere sincero, ho solo voglia di godermi un po' il gioco finalmente... ;)

Pero' se hai bisogno chiedi pure, anche @gabriele sereni sa' modificare l'edit e ti puo' aiutare con consigli! ;)

Ragazzi per chi ha la EVOWEB patch ho fatto la mia modifica per quella patch :

http://www.mediafire.com/file/1rl2wtycvilzopp/EDIT-evoweb-by-Supernova.rar/file
 
  • Like
Reactions: SimoMoki e Dave78

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
Non riesco Sila, dovrei gia' fare quelle per la smoke, oltre a quelle per amici che hanno edit particolari, ci vuole tempo e sono un po' stanco ad essere sincero, ho solo voglia di godermi un po' il gioco finalmente... ;)

Pero' se hai bisogno chiedi pure, anche @gabriele sereni sa' modificare l'edit e ti puo' aiutare con consigli! ;)

Ragazzi per chi ha la EVOWEB patch ho fatto la mia modifica per quella patch :

http://www.mediafire.com/file/1rl2wtycvilzopp/EDIT-evoweb-by-Supernova.rar/file
ok grazie di tutto,meriti un bel riposo...
dimmi solo una cosa ma usi il tool di ejogc per modificare le percentuali?

#iorestoacasa
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
che voi sappiate oggi che e' giovedi c'e' qualche altro aggiornamento Konami?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@SimoMoki ha sopportato tutti gli edit che ho fatto perche' ogni volta doveva ricominciare la master, questa e' stata la mia risposta che ha voluto incorniciare e metterla in prima pagina ahahah :rotfl:
Che grande gruppo ragazzi... (y)

Ciao super....sei super, finalmente comincio la master direi. Con i prossimi aggiornamenti dlc e le opportune modifiche che andreanno fatte si potrà continuare la Ml iniziata? E se si aggiorna il sider aggiungendo nuove cose anche nella ML iniziata si vedranno? Tu hai sempre il system in sola lettura fatto UNA SOLA volta e netblock attivo?? Scusa le domamde ma rispondimi veloce ahaahahhaahaahaahha.... scherzo ahahahahah
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
ragazzi scsate chi puo aiutarmi
ho scaricato lapatch e tutto funziona
ora sto provando a mettere le varie cose del siderAIO di holland nel nuovo sider 6.3.5. ma appena mtto lo stadium server il gioco parte ma non mi legge il sider
io ho copiato la cartella stadium server in content poi in modules ho copiato il file StadiumServer.lua e messo il modulo nel sider.ini
salvo il file apro il sider faccio partire pes ma il sider nn viene letto
Dove sbaglio
vi prego aiutatemi
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Dennisb grazie infinite per tutti i lavori che fai e che stiamo sfruttando tutti e soprattutto che ci dai gratis, tu Supernova, Holland Simosmoki Andò Paul Pogba, Sereni Hoppus, e tutti io vi sono grato , non voglio dimenticare assolutamente nessuno . Il gamplay è fantastico mi sto divertendo un casinò. Io non so come qualcuno possa permettersi certi gesti che ho letto. Ripeto grazie infinite
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Dennisb grazie infinite per tutti i lavori che fai e che stiamo sfruttando tutti e soprattutto che ci dai gratis, tu Supernova, Holland Simosmoki Andò Paul Pogba, Sereni Hoppus, e tutti io vi sono grato , non voglio dimenticare assolutamente nessuno . Il gamplay è fantastico mi sto divertendo un casinò. Io non so come qualcuno possa permettersi certi gesti che ho letto. Ripeto grazie infinite

Gia' grazie per tutto raga!!!!
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
ragazzi scsate chi puo aiutarmi
ho scaricato lapatch e tutto funziona
ora sto provando a mettere le varie cose del siderAIO di holland nel nuovo sider 6.3.5. ma appena mtto lo stadium server il gioco parte ma non mi legge il sider
io ho copiato la cartella stadium server in content poi in modules ho copiato il file StadiumServer.lua e messo il modulo nel sider.ini
salvo il file apro il sider faccio partire pes ma il sider nn viene letto
Dove sbaglio
vi prego aiutatemi
Anche io stesso poblem per il resto sto godendo tutto bellissimo grandissimo gameplayer
 
  • Like
Reactions: Holland_

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
dextervr tu che cisei riuscito ci spieghi come fare a usare il sider AIo di holland con questa patch funzinante?
 
  • Like
Reactions: dextervr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,907
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21