I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mtgiri

Primi Calci
6 Marzo 2020
9
13
3
Hey people! Really loving your work, i enjoying playing with the italian league.
Can somebody reccomend a stadium server to go along with this patch? Thanks and sorry for my language, cant speak italian and english is my second one, so, sorry about it.
Greeting from Argentina and keep pushing this beatifull mod!
 
D

Deletedmember40021

Guest
ciao super ma il 3.2 riporta i valori di overall sensibilmente piu alti quindi in quello hai modificato solo portieri e il resto la delle punizioni cpu e controllo palla ma non è fatto sul precedente V2 o si?perchè dal post dici che sei partito dalla v2 ma i valori degli overall sono totalmente diversi troppo per le modifiche che hai detto
Sono partito come concetto dalla V2 ma ho reworkato tutto da zero! ;)

Ho abbassato valori e alzato altri, dipende dal ruolo anche, ma dimmi ha impatto su qualcosa l'overall? Te lo chiedo perche' proprio non ne ho idea...
 
D

Deletedmember40021

Guest
ragazzi ringraziarvi per il vostro immenso lavoro si sa è il minimo però è sincero !!! tuttavia aiutatemi a fare il punto ... in prima pagina non ci sono ancora il v 3.2 di supernova il dt18 definitivo e l'exe per il gameplay eccelso di cui state parlando negli ultimi post giusto ? li dovete ancora caricare ?
poi ci sarebbe il problema che pare alcuni di noi hanno ... il chant pack v6 di predator002 che a quanto pare adesso è asincrono ... ma gli id delle squadre non sono come quelli della evoweb ? grazie di tutto
Sinceramente non l'ho notato, prova a dirmi una squadra che ha i cori sbagliati cosi controllo...
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ragazzi per caso voi che volto vi ritrovate di Luperto? Per capire se sono l'unico che ha il volto sballato (perdonatemi questa richiesta particolare, ma prima me lo ritrovavo, ed ora non più)
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ragazzi non so se è il topic corretto, ma ho realizzato la canzone di sky per il pre partita per rendere l'atmosfera ancor più realistica...ovviamente se disponete del modulo "tournament anthems".
Va inserito nel percorso content-tournament athems-italy e sostituito..se poi volete aggiungerlo anche quando fate l'amichevole normale, vi basterà rinominare il file generic 01 nella cartella others al posto di italy.
P. S. Ho messo il link di drive, dovete ovviamente rinominare anche per la serie a in Serie_A_01
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Hey people! Really loving your work, i enjoying playing with the italian league.
Can somebody reccomend a stadium server to go along with this patch? Thanks and sorry for my language, cant speak italian and english is my second one, so, sorry about it.
Greeting from Argentina and keep pushing this beatifull mod!
No te preocupes, si quieres puedes escribir en español........como veo que eres argentino o me equivoco?
grazie mille amico ! quindi exe cleopatra in root, dt18 in data ed edit 3.2 in save ... corretto ?
Considera che sia il dt che l’exe non sono gli stessi......in quest’ultimo li abbiamo modificati
Ragazzi non so se è il topic corretto, ma ho realizzato la canzone di sky per il pre partita per rendere l'atmosfera ancor più realistica...ovviamente se disponete del modulo "tournament anthems".
https://mega.nz/fm/8NBXnCDD
Va inserito nel percorso content-tournament athems-italy e sostituito..se poi volete aggiungerlo anche quando fate l'amichevole normale, vi basterà rinominare il file generic 01 nella cartella others al posto di italy.
Grandissimo Marco.....stasera lo metto, grazie (y)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Ragazzi per noi questo è il top fino ad ora, MAI avevamo raggiunto un livello di realismo così alto.
Non avete idea di quanto ci abbiamo lavorato tutti, ma ora è davvero arrivato il momento di raccogliere i frutti di un lavoro duro quanto estenuante, ma ne siamo ben felici perchè se prima poteva assomigliare ad una simulazione, ora è diventata una partita REALE!!!!
Scusate se c'è un pò di sutttering ma avevo dei programmi in background a lavorare

Holland ma come mai seppur io abbia velocità -2 il gioco non è così lento e ragionato?io avvio il gioco dal scuder che bypassa steam, devo avviarlo dall’exe o non cambia?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ragazzi non so se è il topic corretto, ma ho realizzato la canzone di sky per il pre partita per rendere l'atmosfera ancor più realistica...ovviamente se disponete del modulo "tournament anthems".
https://mega.nz/fm/8NBXnCDD
Va inserito nel percorso content-tournament athems-italy e sostituito..se poi volete aggiungerlo anche quando fate l'amichevole normale, vi basterà rinominare il file generic 01 nella cartella others al posto di italy.
[/QUOTE
Ragazzi non so se è il topic corretto, ma ho realizzato la canzone di sky per il pre partita per rendere l'atmosfera ancor più realistica...ovviamente se disponete del modulo "tournament anthems".
https://mega.nz/fm/8NBXnCDD
Va inserito nel percorso content-tournament athems-italy e sostituito..se poi volete aggiungerlo anche quando fate l'amichevole normale, vi basterà rinominare il file generic 01 nella cartella others al posto di italy.
ci fai vedere un video in anteprima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,108
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp