I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ottimo lavoro ragazzi, ieri ho scaricato gli inni, qualcuno sa indicarmi quali stringhe inserire nel sider.ini?
 
D

Deletedmember40021

Guest
soprattutto con animazioni dei portieri diverse nelle parate, non il solito stile konami
Hai notato? :](y)

Aspetta che esca Athena + dt18 fun ,insieme all'edit 3.2 abbiamo toccato la vetta piu' alta penso...

E lasciamo stare la storia dei falli, e' una partita persa al momento, quando ce ne sono 2 o 3 a partita ma c'e' un gameplay con i controcazzi va bene cosi ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Vi segnalo se potete modificare benali del crotone che nel gioco è con i capelli nella realtà senza
Purtroppo non abbiamo tempo per queste richieste Erik, pensaci tu..

20180515104245-tagliacapelli-uomo-barba.jpg


:p
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si ci sono dei problemi anche per quanto riguarda i kit di alcune squadre brasiliane di b
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Grande Peppi!! :D(y) Grazie per il video!

Allora che ne dici??? :]


Bello,bello e bello Super.
Non lo ho provato tantissimo,recupero dopo lavoro, stasera.

Ma le prime impressioni sono magnifiche.
Per quanto riguarda i falli dico una cosa:perchè con il dt 13 nel sider se ne prendono di piu? invluso i rigori
E' solo casualita

Per dt 13 intendo quello del gameplay 1,4
 
  • Like
Reactions: pioss993

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi per noi questo è il top fino ad ora, MAI avevamo raggiunto un livello di realismo così alto.
Non avete idea di quanto ci abbiamo lavorato tutti, ma ora è davvero arrivato il momento di raccogliere i frutti di un lavoro duro quanto estenuante, ma ne siamo ben felici perchè se prima poteva assomigliare ad una simulazione, ora è diventata una partita REALE!!!!
Scusate se c'è un pò di sutttering ma avevo dei programmi in background a lavorare

 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
solo la curiosita' minuto 7e 39, perche' il portiere respinge il piu' delle volte sempre in avanti?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Hai notato? :](y)

Aspetta che esca Athena + dt18 fun ,insieme all'edit 3.2 abbiamo toccato la vetta piu' alta penso...

E lasciamo stare la storia dei falli, e' una partita persa al momento, quando ce ne sono 2 o 3 a partita ma c'e' un gameplay con i controcazzi va bene cosi ;)
ciao super ma il 3.2 riporta i valori di overall sensibilmente piu alti quindi in quello hai modificato solo portieri e il resto la delle punizioni cpu e controllo palla ma non è fatto sul precedente V2 o si?perchè dal post dici che sei partito dalla v2 ma i valori degli overall sono totalmente diversi troppo per le modifiche che hai detto
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Provato qualche partita in Master , Premier League. Uno spettacolo!! Dai giocatori che fanno movimenti e animazioni mai viste prima ai portieri che parano e sbagliano ma parano in maniera diversa, le animazioni sono più varie. In una azione certo d'aver scavalcato l'estremo difensore...vedo la manina larga che all'ultimo istante si allunga e salva!
La versione Edit è la 3.2, la migliore fino ad ora. Grazie, ragazzi!!
Ma credo che oltre non si possa andare, magari "limare" ma impossibile fare di più.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi per noi questo è il top fino ad ora, MAI avevamo raggiunto un livello di realismo così alto.
Non avete idea di quanto ci abbiamo lavorato tutti, ma ora è davvero arrivato il momento di raccogliere i frutti di un lavoro duro quanto estenuante, ma ne siamo ben felici perchè se prima poteva assomigliare ad una simulazione, ora è diventata una partita REALE!!!!
Scusate se c'è un pò di sutttering ma avevo dei programmi in background a lavorare

Ciao, come posso fare per togliere il fastidioso elenco delle risultanze ad ogni goal?!
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ragazzi ringraziarvi per il vostro immenso lavoro si sa è il minimo però è sincero !!! tuttavia aiutatemi a fare il punto ... in prima pagina non ci sono ancora il v 3.2 di supernova il dt18 definitivo e l'exe per il gameplay eccelso di cui state parlando negli ultimi post giusto ? li dovete ancora caricare ?
poi ci sarebbe il problema che pare alcuni di noi hanno ... il chant pack v6 di predator002 che a quanto pare adesso è asincrono ... ma gli id delle squadre non sono come quelli della evoweb ? grazie di tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.