I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo lavoro ragazzi, ieri ho scaricato gli inni, qualcuno sa indicarmi quali stringhe inserire nel sider.ini?

soprattutto con animazioni dei portieri diverse nelle parate, non il solito stile konami
Hai notato? :](y)

Aspetta che esca Athena + dt18 fun ,insieme all'edit 3.2 abbiamo toccato la vetta piu' alta penso...

E lasciamo stare la storia dei falli, e' una partita persa al momento, quando ce ne sono 2 o 3 a partita ma c'e' un gameplay con i controcazzi va bene cosi ;)

Vi segnalo se potete modificare benali del crotone che nel gioco è con i capelli nella realtà senza
Purtroppo non abbiamo tempo per queste richieste Erik, pensaci tu..

20180515104245-tagliacapelli-uomo-barba.jpg

:p

e si ci sono dei problemi anche per quanto riguarda i kit di alcune squadre brasiliane di b

Grande Peppi!! :D(y) Grazie per il video!

Allora che ne dici??? :]

Bello,bello e bello Super.
Non lo ho provato tantissimo,recupero dopo lavoro, stasera.

Ma le prime impressioni sono magnifiche.
Per quanto riguarda i falli dico una cosa:perchè con il dt 13 nel sider se ne prendono di piu? invluso i rigori
E' solo casualita

Per dt 13 intendo quello del gameplay 1,4

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Ragazzi per noi questo è il top fino ad ora, MAI avevamo raggiunto un livello di realismo così alto.
Non avete idea di quanto ci abbiamo lavorato tutti, ma ora è davvero arrivato il momento di raccogliere i frutti di un lavoro duro quanto estenuante, ma ne siamo ben felici perchè se prima poteva assomigliare ad una simulazione, ora è diventata una partita REALE!!!!
Scusate se c'è un pò di sutttering ma avevo dei programmi in background a lavorare

solo la curiosita' minuto 7e 39, perche' il portiere respinge il piu' delle volte sempre in avanti?

Hai notato? :](y)

Aspetta che esca Athena + dt18 fun ,insieme all'edit 3.2 abbiamo toccato la vetta piu' alta penso...

E lasciamo stare la storia dei falli, e' una partita persa al momento, quando ce ne sono 2 o 3 a partita ma c'e' un gameplay con i controcazzi va bene cosi ;)
ciao super ma il 3.2 riporta i valori di overall sensibilmente piu alti quindi in quello hai modificato solo portieri e il resto la delle punizioni cpu e controllo palla ma non è fatto sul precedente V2 o si?perchè dal post dici che sei partito dalla v2 ma i valori degli overall sono totalmente diversi troppo per le modifiche che hai detto

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Provato qualche partita in Master , Premier League. Uno spettacolo!! Dai giocatori che fanno movimenti e animazioni mai viste prima ai portieri che parano e sbagliano ma parano in maniera diversa, le animazioni sono più varie. In una azione certo d'aver scavalcato l'estremo difensore...vedo la manina larga che all'ultimo istante si allunga e salva!
La versione Edit è la 3.2, la migliore fino ad ora. Grazie, ragazzi!!
Ma credo che oltre non si possa andare, magari "limare" ma impossibile fare di più.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Ragazzi per noi questo è il top fino ad ora, MAI avevamo raggiunto un livello di realismo così alto.
Non avete idea di quanto ci abbiamo lavorato tutti, ma ora è davvero arrivato il momento di raccogliere i frutti di un lavoro duro quanto estenuante, ma ne siamo ben felici perchè se prima poteva assomigliare ad una simulazione, ora è diventata una partita REALE!!!!
Scusate se c'è un pò di sutttering ma avevo dei programmi in background a lavorare

Ciao, come posso fare per togliere il fastidioso elenco delle risultanze ad ogni goal?!

ragazzi ringraziarvi per il vostro immenso lavoro si sa è il minimo però è sincero !!! tuttavia aiutatemi a fare il punto ... in prima pagina non ci sono ancora il v 3.2 di supernova il dt18 definitivo e l'exe per il gameplay eccelso di cui state parlando negli ultimi post giusto ? li dovete ancora caricare ?
poi ci sarebbe il problema che pare alcuni di noi hanno ... il chant pack v6 di predator002 che a quanto pare adesso è asincrono ... ma gli id delle squadre non sono come quelli della evoweb ? grazie di tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware