I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ti consiglio le tattiche di klashmann rendono la cpu troppo morbida a mio avviso e poi è un casino per gli id sono diversi
le tatiche se vuoi puoi importartele facilmente tu e poi magari te le mappi ma come ti dicevo prima ti consiglio di fartele da solo
grazie del consiglio
 
Intanto un GRAZIE enorme a tutti coloro che hanno creato le varie patch, senza di voi pes non sarebbe lo stesso! Ho installato il dt18 in data e cleopatra 1.05 con l'edit di normale con le tattiche e la differenza si nota subito, sembra davvero di essere dentro una partita reale, ritmi, costruzione dell'azione, c'è tutto, anche la cpu che sbaglia 1vs1 contro il portiere, davvero ottimo lavoro! In serata provo l'edit modificato e vedo che differenze ci sono, grazie grazie grazie!
 
Stiamo testando un nuovo gp e se tutto va bene lo pubblicheremo...................crediamo di aver fatto ancora meglio rispetto a tutti gli altri, anzi ne siamo certi, soprattutto sul lato del divertimento che poi è la cosa più importante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Messaggi
2,096,732
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online