I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il nuovo Edit di Supernova è davvero fatto nene, valori settati con criterio e la differenza si nota parecchio su certi giocatori... Ho notato una maggior predisposizione al tiro da lontano, a volte sono precisi e a volte invece tirano alle stelle...unica pecca ho notato che mancano alcuni trasferimenti e giocatori delle primavere (es. Bjarnason nel brescia e Mazza nel Bologna).

Inoltre ci sono diversi gol direttamente su punizione, forse troppi.. Ma credo sia materia per i ragazzi del Gameplay

raga pazienza quelli primavera dai mettiamoceli noi non ci vuole molto non credo dopo tutto il lavoro che fanno andare a cercare i primavera ;) sulle punizioni io non ho notato sta cosa

raga pazienza quelli primavera dai mettiamoceli noi non ci vuole molto non credo dopo tutto il lavoro che fanno andare a cercare i primavera ;) sulle punizioni io non ho notato sta cosa

Ci mancherebbe, non è mica una polemica...ma vista la loro bravura ormai si tratta solo di sottigliezze

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Ragazzi volevo dare qualche feedback riguardo agli edit modificati di Supernova dopo 2 giorni di prove in master.
Partendo dal fatto che secondo me sono essenziali e che cambiano completamente il gameplay in positivo.
La v.1 è più veloce rispetto alla v.2 ma si notano già più dribbling, tiri dalla distanza e trick da parte della cpu, ma dopo aver provato la versione 2 posso dire che è sicuramente quella che più si avvicina a una partita reale. Nella v.1 a volte con 2 scatti sulla fascia si arriva a fondo campo, cosa non realistica mentre nella 2 tutto è più ponderato. Inoltre nella v.2 ci sono più contrasti dovuti all'aumento dell'aggressività dei giocatori e anche i trick da parte della cpu sono aumentati, figuratevi che CR7 cpu ha provato a dribblare il mio portiere, cosa mai vista prima. Cosa essenziale però è giocarli con il dt13 originale (come consigliato da holland per il momento) perchè con quello modificato avevo troppi errori di controllo palla in generale. Con questi nuovi edit in master troverete il TS più basso dovuto ad alcuni valori diminuiti dei giocatori ma è poca cosa rispetto ai vantaggi di usare questi nuovi edit. Quindi ricapitolando consiglio la v.1 a chi preferisce un gioco più veloce e dinamico e la v.2 a chi invece lo preferisce più ragionato.
Exe usato Cleopatra e nuovo dt Holland.

Ultima modifica:
Buongiorno
Grandissimi lavoro davvero
Una domanda io sto provando a giocare con in facepack precedente .se volessi togliere il volto modesto ad un giocatore
Trovo il suo id ed elimino la
Cartella con il numero dell’ id ?
Come si fa ?

Ragazzi volevo dare qualche feedback riguardo agli edit modificati di Supernova dopo 2 giorni di prove in master.
Partendo dal fatto che secondo me sono essenziali e che cambiano completamente il gameplay in positivo.
La v.1 è più veloce rispetto alla v.2 ma si notano già più dribbling e trick da parte della cpu, ma dopo aver provato la versione 2 posso dire che è sicuramente quella che più si avvicina a una partita reale. Nella v.1 a volte con 2 scatti sulla fascia si arriva a fondo campo, cosa non realistica mentre nella 2 tutto è più ponderato. Inoltre nella v.2 ci sono più contrasti dovuti all'aumento dell'aggressività dei giocatori e anche i trick da parte della cpu sono aumentati, figuratevi che CR7 cpu ha provato a dribblare il mio portiere, cosa mai vista prima. Cosa essenziale però è giocarli con il dt13 originale (come consigliato da holland per il momento) perchè con quello modificato avevo troppi errori di controllo palla in generale. Con questi nuovi edit in master troverete il TS più basso dovuto ad alcuni valori diminuiti dei giocatori ma è poca cosa rispetto ai vantaggi di usare questi nuovi edit. Quindi ricapitolando consiglio la v.1 a chi preferisce un gioco più veloce e dinamico e la v.2 a chi invece lo preferisce più ragionato.
Exe usato Cleopatra e nuovo dt Holland.

Grazie mille Orly, e' questo di cui ho bisogno ragazzi, feedback! Solo cosi possiamo migliorare..
Si legge quasi solo di problemi nel forum, siete in 2 o 3 solo che date anche spunti per migliorarci, continua cosi Orly grazie per la tua disponibilta'! ;)

Buongiorno
Grandissimi lavoro davvero
Una domanda io sto provando a giocare con in facepack precedente .se volessi togliere il volto modesto ad un giocatore
Trovo il suo id ed elimino la
Cartella con il numero dell’ id ?
Come si fa ?

Cerchi l'id del giocatore su pesdb.net e cancelli la cartella corrispondente nella cartella delle Faces... E ti torna ovviamente quella di default... That's it!

Ho tolto i dt modificati in sider del vecchio CLEOPATRA:
Inserito v2 e tattiche Klashmann.
Dt 18 quasi definitivo di Holland e dt13 ORIGINALE.

Bello,bello.
Una partita reale davvero.

Prima partita 2 rigori,falli,dribbling ed ho provato a livello Professionista.
Un team davvero spettacolare.

Unico appunto forse,ma forse dettato dal livello di gioco basso,è che con i tiri a giro si segna quasi sempre.
Ma sono stupendi,ora provo a livello più alto.

Che Pes ragazzi.

Raga provo a spiegare brevemente le modifiche che ho fatto negli edit.
Praticamente ho modificato tutti i parametri del db dei players, aumentando i valori di dribbling faranno più dribbling, aumentando le abilità a tutti i giocatori faranno più trick, aumentando l'aggressività faranno più falli ecc.
Ma non buttati così a caso,c'è tutto un ragionamento dietro, per esempio la forza di un giocatore,ho scelto un valore in mezzo e ho aumentato del 10% quelli sopra quel valore e diminuito del 10% quelli sotto,ora c'è una differenza più marcata negli scontri!
Il ragionamento di Konami è "tu player pinco puoi tirare da fuori area,tu player pallino no."
In realtà non è così,tutti possono tirare da fuori,poi sarà la precisione di quel giocatore a determinare se prende la porta o va in curva! Vedrete infatti molti più tiri di prima o da posizioni che prima non tiravano,nonché da molto lontano.
Ho cambiato le animazioni di tiri a giro,cross e tiri dalla distanza,se ci fate caso sembra tutto un po' diverso da prima.
Nel V2 ci sono valori più estremi,più marcati,e ho diminuito maggiormente e proporzionalmente la precisione passaggi , velocità e accelerazione.
Insomma un lavorone che ha dato i suoi frutti. Potete usarlo tranquillamente come un edit normale,facendo tutte le modifiche ai players e alle squadre che volete! ;)
Buon Pes ragazzi.. ;)

Io con la V2 non mi trovo, ma è un mio giudizio soggettivo, trovo alcuni giocatori con un overall inferiore anche di 5, comunque ti ringrazio perché sto usando il tuo edit con le tattiche e comunque avete dato 4 opzioni agli utenti. Magari si potrebbe provare ad alzare solo l’aggressività e gli altri valori lasciarli default, ma è solo un mio pensiero. Non è assolutamente una critica e grazie a tutti del lavoro svolto.

ragazzi scusate la domanda stupida ma per evitare gli aggiornamenti bisogna inserire la linea di codice relativa al netblock?
dato che nel sider è contenuto all'interno della cartella content cosa devo scrivere nel sider.ini? Ma non fate uso di questo tool?

ragazzi scusate la domanda stupida ma per evitare gli aggiornamenti bisogna inserire la linea di codice relativa al netblock?
dato che nel sider è contenuto all'interno della cartella content cosa devo scrivere nel sider.ini? Ma non fate uso di questo tool?
No... Aggiornamenti obbligatori

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi quando inserisco un kit sul sider se il numero del colletto (collar) nel file di configurazione (config.ini) corrisponde a quello dell'editor interno? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,310
Ultimo utente registrato
Matttewash