I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga provo a spiegare brevemente le modifiche che ho fatto negli edit.
Praticamente ho modificato tutti i parametri del db dei players, aumentando i valori di dribbling faranno più dribbling, aumentando le abilità a tutti i giocatori faranno più trick, aumentando l'aggressività faranno più falli ecc.
Ma non buttati così a caso,c'è tutto un ragionamento dietro, per esempio la forza di un giocatore,ho scelto un valore in mezzo e ho aumentato del 10% quelli sopra quel valore e diminuito del 10% quelli sotto,ora c'è una differenza più marcata negli scontri!
Il ragionamento di Konami è "tu player pinco puoi tirare da fuori area,tu player pallino no."
In realtà non è così,tutti possono tirare da fuori,poi sarà la precisione di quel giocatore a determinare se prende la porta o va in curva! Vedrete infatti molti più tiri di prima o da posizioni che prima non tiravano,nonché da molto lontano.
Ho cambiato le animazioni di tiri a giro,cross e tiri dalla distanza,se ci fate caso sembra tutto un po' diverso da prima.
Nel V2 ci sono valori più estremi,più marcati,e ho diminuito maggiormente e proporzionalmente la precisione passaggi , velocità e accelerazione.
Insomma un lavorone che ha dato i suoi frutti. Potete usarlo tranquillamente come un edit normale,facendo tutte le modifiche ai players e alle squadre che volete! ;)
Buon Pes ragazzi.. ;)

*Supernova*
Solo una piccola idea (se Ti va), ho visto che gli sponsor ufficiali della Bundesliga non ci sono nel tuo edit.
Li ho trovati nella pesfan v.9 e li ho inseriti, ma ad ogni Tuo nuovo edit devo rimetterli :-(

• Mi piace
Reazioni: Lucadefazio83
Ma il discorso dei falli da parte della CPU? io ne vedo sempre pochissimi....
Ho inserito tutti gli ultimi files e messo system in sola lettura. Unica cosa senza modalità aereo

Ho inserito tutti gli ultimi files e messo system in sola lettura. Unica cosa senza modalità aereo
bisogna anche un po' cercarseli super e poi dipende anche dalle squadre che affronti se sono o meno aggressive o no poi dipende anche dall arbitraggio insomma ci sono diversi fattori poi non bisogna fermarsi solo a una partita ma fanne 5 o 6 di fila e vedi un po'

bisogna anche un po' cercarseli super e poi dipende anche dalle squadre che affronti se sono o meno aggressive o no poi dipende anche dall arbitraggio insomma ci sono diversi fattori poi non bisogna fermarsi solo a una partita ma fanne 5 o 6 di fila e vedi un po'
Ok. grazie mille. Non so mai se faccio tutto giusto, quindi chiedo sempre a Voi esperti. Grazie mille ancora

• Mi piace
Reazioni: pioss993
vuoi un modo semplice per ottenere piu falli?
prima di iniziare la master league vai in modifica e metti la tua squadra come rivale in tutte le altre
secondo passo metti nelle tattiche delle squadre avversarie pressing aggressivo
terzo passo leva dalle tattiche avanzate a tutte le squadre difesa bassa

• Mi piace
Reazioni: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,226
Ultimo utente registrato
Xocdiafree