I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena Provato Cleopatra 1.5 e nuovo dt 18 quasi definitivo di Holland.
Nel sider ho i dt 13 e 18 del vecchio cleopatra.
Edit di supernova.

E' ritornato il mio super Pes fantastico.
Piu' bello di prima.

Siete Grandi.

holland intanto grazie per il lavoro che svolgi quotidianamente, per cleopatra e il dt 18. Quanti minuti durano le tue partite?come fai a prenderti 14 falli?consigli?cioè li cerchi o vengono abbastanza naturali?grazie mitico
Assolutamente no..............ha fischiato di tutto, sia chiaro....non tutte e partite termineranno con 14 falli, ma almeno ora ci sono
Partite da 15m
Holland e se lo proviamo con i dt 13 e 18 nel sider come da vecchio cleopatra?
Togli i dt dal sider e metti il dt18 e 13 in data
Edit di supernova.

Piu' bello di prima.

Siete Grandi.
Togli i dt nel sider......non servono ;)

• Mi piace
Reazioni: giogi
Scusate la domanda
Nella nuova patch trovo 3 edit. Quello Supernova contiene le tattiche di Klashman o no? Quali sono le differenze tra il supernova e l'edit con tattiche ? Grazie e scusate!

• Mi piace
Reazioni: partfover
Assolutamente no..............ha fischiato di tutto, sia chiaro....non tutte e partite termineranno con 14 falli, ma almeno ora ci sono
Partite da 15m

Togli i dt dal sider e metti il dt18 e 13 in data

Togli i dt nel sider......non servono ;)

il dt13 che abbiamo non è in cpk dunque come lo mettiamo in data? io comunque sto usando ultimo cleopatra e ultimo dt18 tuo. dt13 non ne ho..

prima partita con exe Holland+dt18 (superstar-1 assistito)
i vostri lavori rendono il gioco migliore, ora farò altri match e dopo mi tuffo nel Cleopatra ;-)
2020.03.06-21.31.png...ottimo davvero

Edit di supernova.

Piu' bello di prima.

Siete Grandi.
Mi stò perdendo.
Ho scaricato tutta la IPM patch e va benissimo.
Unica cosa, mi stò incasinando...Quali di questi file devo utilizzare e dove trovarli.
Quale DT18
Quale DT13
Quale EXE
Quale Edit
Grazie mille e scusami tanto

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Mi stò perdendo.
Ho scaricato tutta la IPM patch e va benissimo.
Unica cosa, mi stò incasinando...Quali di questi file devo utilizzare e dove trovarli.
Quale DT18
Quale DT13
Quale EXE
Quale Edit
Grazie mille e scusami tanto

Ciao,t dico quel che ho fatto io:

dt 18 di holland lo trovi in discussione.
dt 13 originale e nel sider quello scaricato con il cleopatra 1.4
Exe cleopatra 1.5 in discussione anche questo per il download.
Edit supernova fixato al dlc5 da Simomoki in prima pagina credo.

• Mi piace
Reazioni: Superdoni
@Holland_ il gioco devo avviarlo dall'exe dentro la directory del gioco o posso avviarlo dal sider come sempre?che lo tengo sul desktop..cioè fa differenza?

Forse è una domanda da niubbo, ma il file edit ( Io sto utilizzando quello di Supernova) ha incidenza sul Gameplay?
Mi spiego meglio, se volessi modificare alcuni dati ( ad esempio il trasferimento di un giocatore) andrei ad intaccare il file Edit di Supernova... ci sarebbero ripercussioni sul Gameplay?
No puoi fare tutti i trasferimenti che vuoi, non devi toccare i valori dei giocatori ne le abilità ;)

ho provato un'altra partita con il "dt18 quasi definitivo", edit v2 con tattiche, exe e dt13 originali
ho visto i falli rispetto a quello di prima, ma la velocità del gioco sembra troppo aumentata (da cosa può dipendere?)
domani proverò a creare un altro file system.

una cosa, posso importare le maglie delle nazionali o rischio di corrompere qualche settaggio dell'edit?

ho provato un'altra partita con il "dt18 quasi definitivo", edit v2 con tattiche, exe e dt13 originali
ho visto i falli rispetto a quello di prima, ma la velocità del gioco sembra troppo aumentata (da cosa può dipendere?)
domani proverò a creare un altro file system.

una cosa, posso importare le maglie delle nazionali o rischio di corrompere qualche settaggio dell'edit?

ricrea il system,entra in sola lettura ed in modalita' aereo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,226
Ultimo utente registrato
Xocdiafree