I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleCasta

Primi Calci
27 Settembre 2018
14
6
3
Forse è una domanda da niubbo, ma il file edit ( Io sto utilizzando quello di Supernova) ha incidenza sul Gameplay?
Mi spiego meglio, se volessi modificare alcuni dati ( ad esempio il trasferimento di un giocatore) andrei ad intaccare il file Edit di Supernova... ci sarebbero ripercussioni sul Gameplay?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ma l'exe provvisorio è il cleopatra?
No
Forse è una domanda da niubbo, ma il file edit ( Io sto utilizzando quello di Supernova) ha incidenza sul Gameplay?
Mi spiego meglio, se volessi modificare alcuni dati ( ad esempio il trasferimento di un giocatore) andrei ad intaccare il file Edit di Supernova... ci sarebbero ripercussioni sul Gameplay?
Secondo me no, ma è meglio che ti risponda Andrea
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Forse è una domanda da niubbo, ma il file edit ( Io sto utilizzando quello di Supernova) ha incidenza sul Gameplay?
Mi spiego meglio, se volessi modificare alcuni dati ( ad esempio il trasferimento di un giocatore) andrei ad intaccare il file Edit di Supernova... ci sarebbero ripercussioni sul Gameplay?

Mi accodo: @SimoMoki in cosa differisce l'edit di @supernova da quello di default? è disponibile con le tattiche di klashmann incluse? grazie mille
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Avevo rilasciato la versione provvisoria per farvi giocare, è tutto il giorno che sono a moddare, per questo ora ho rilasciato il

Cleopatra 1.05.00
Qui
Grande Holland:)
posso chiederti una mano per il sider ? non mi funziona avvio il gioco ma rimane una schermata nera con lo spazio accedo al sider ma non carica il gioco ... ho reinstallato il gioco e messo solo il sider della vostra patch ...sono disperato
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Grande Holland:)
posso chiederti una mano per il sider ? non mi funziona avvio il gioco ma rimane una schermata nera con lo spazio accedo al sider ma non carica il gioco ... ho reinstallato il gioco e messo solo il sider della vostra patch ...sono disperato
fai partire l'exe originale senza sider e vedi cosa succede.............se te lo fa solo con il sider avrai die moduli da disattivare nel sider.ini
GRAZIE MILLE ragazzi
cleopatra con dt13 dt18 originali ?
provate il Cleopatra nuovo con l'ultimo dt....per il momento ho il dt13 originale sotto
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ragazzi provate questo dt18 con l'exe che ho uppato stamattina e fatemi sapere................ci ho lavorato tutto il giorno
dt18_all
Visualizza allegato 153156

holland intanto grazie per il lavoro che svolgi quotidianamente, per cleopatra e il dt 18. Quanti minuti durano le tue partite?come fai a prenderti 14 falli?consigli?cioè li cerchi o vengono abbastanza naturali?grazie mitico
 
  • Like
Reactions: Holland_

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
fai partire l'exe originale senza sider e vedi cosa succede.............se te lo fa solo con il sider avrai die moduli da disattivare nel sider.ini

provate il Cleopatra nuovo con l'ultimo dt....per il momento ho il dt13 originale sotto

Holland e se lo proviamo con i dt 13 e 18 nel sider come da vecchio cleopatra?
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
fai partire l'exe originale senza sider e vedi cosa succede.............se te lo fa solo con il sider avrai die moduli da disattivare nel sider.ini
Funziona senza sider ... ho messo il sider con il fix tutto della vostra patch e ho provato anche disabilitando tutte le stringhe ma nient e se lancio il gioco con il sider rimane in un limbo con schermo nero ...
provate il Cleopatra nuovo con l'ultimo dt....per il momento ho il dt13 originale sotto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.