I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti da steam, e' cosi, pero' io non uso la smoke ma questa di IPM, immagino vada bene lo stesso, ma poi in gioco mi si apre' una nuova tendina?
dopo che hai messo le telecronache in data si vedra dove ti ho detto prima l'opzione lingua
modifica\impostazioni di sistema\ lingua

ovviamente le telecronache scaricate le devi mettere nella cartella data, poi vai su evoweb nel post di predator e ti scarichi il callnames che pero è in cpk e quindi tramite crifilemaker devi convertirlo per sider
se non lo sai fare me lo dici e te lo riposto io gia convertito
Come si mettono i call names?

dopo che hai messo le telecronache in data si vedra dove ti ho detto prima l'opzione lingua

ok grazie ciuf!! sto provando a scaricarle anche se c'e' molta pubb. e poi le metto in data! grazie!!! i call li ho convertiti per il sider!!

Bundes

chiave: gmFTVNYgM6cFe_R02LlEoA

Serie A ho usato il pack che mi ha linkato dexter però ho modificato il napoli e aggiunto il lecce non riesco a trovare quello del Verona

chiave: SdxqNS31idHfJC8_gOXm2w

Map

chiave: wA0EQVRWtVXk1g23CNVySHz3aUwCySSbFx4aE_kn1DY

i percorsi da seguire sono gli stessi che vi ho detto prima

Ora inizio la serie b e poi ligue 1 e liga bbva

si potrebbe avere una versione AIO ? grazie mille per tutto quello che fate

Grazie Ciuffo!! sempre in gamba, ho capito sto scaricando, compare nelle opzioni, i call sono anche sistemati!!! Occhio che ti aspetto in match!! FM rigorosamente!!! Ciao zio

Raga... in merito al nuovo gp propongo una bottiglia di vino premio al primo che pigia sul tasto download!! Gia' vi vedo con quel ditino!!! aahahahaahahahahha

No caro, verrà uppato un solo file zip:

Edit
Exe
Dt18_all

Operazioni da fare prima di inserire il nuovo gameplay (edit,exe dt18), conviene fare verifica integrita' file da steam? Per quanto riguarda il system lo avete tenuto in sola lettura? @*Supernova* mi pare non lo facesse piu'? Netblock invece attivo come sempre. Scusate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name