I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,873
25,622
113
PSN ID
Safelb
scarica cri packed file -- trascina il tuo cpk nel riquadro e vedrai che si alimenterà con diverse righe - clicca il comando più a destra come da mia immagine - scegli il percoso dove creare i nuovi file - qualche ok di rito e il gioco è fatto

Grazie! Stasera provo
 

Gp91

Pulcini
17 Settembre 2015
22
4
3
salve ragazzi,ho installato la vostra patch ma facendo partire il sider mi avvia pes in versione lite e non full,sapete dirmi perché? vi ringrazio !
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao amici, bo non so cosa pensare sara' che sono scarso ma non pensavo cosi tanto, fun 2.0, edit 5.0 sto provando e riprovando a giocare la giornata di campionato in ML ma mi sembra di giocare contro il barcellona. livello campione -1 velocita'
Full manuall, il bello e' che se vado in vantaggio se vogliono segnare e' gol sicuro. possibile che siano sti fenomeni?
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ciao amici, bo non so cosa pensare sara' che sono scarso ma non pensavo cosi tanto, fun 2.0, edit 5.0 sto provando e riprovando a giocare la giornata di campionato in ML ma mi sembra di giocare contro il barcellona. livello campione -1 velocita'
Full manuall, il bello e' che se vado in vantaggio se vogliono segnare e' gol sicuro. possibile che siano sti fenomeni?

stesso mio pensiero. Non riuscivo proprio a farmarli .
Sono ritornato al 4.1
 

Truncateclr

Primi Calci
23 Marzo 2020
5
6
3
PSN ID
Truncateclr
Ragazzi , buonasera, sono nuovo sul forum e sto giocando a pes su PS4, volevo soltanto sapere se esiste un modo per avere una patch del genere anche sulla console o se è praticamente impossibile, grazie.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi , buonasera, sono nuovo sul forum e sto giocando a pes su PS4, volevo soltanto sapere se esiste un modo per avere una patch del genere anche sulla console o se è praticamente impossibile, grazie.

Purtroppo impossibile almeno modificare exe e dt
L unica possibilità è modificare i valori dei giocatori nell edit
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi , buonasera, sono nuovo sul forum e sto giocando a pes su PS4, volevo soltanto sapere se esiste un modo per avere una patch del genere anche sulla console o se è praticamente impossibile, grazie.
Assolutamente impossibile. Nella console mancano proprio le basi per avere tutto questo. Brutto ma triste realtà...
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

Truncateclr

Primi Calci
23 Marzo 2020
5
6
3
PSN ID
Truncateclr
Purtroppo impossibile almeno modificare exe e dt
L unica possibilità è modificare i valori dei giocatori nell edit
Immaginavo che si potessero modificare soltanto i valori dei giocatori, ma servirebbe a ben poco, in pratica pensavo si potesse avere questa patch che ti cambia totalmente il gioco, giocabilità, cori, grafica ecc.. mi toccherà comprare un PC allora . Grazie e complimenti per la patch .
 

Truncateclr

Primi Calci
23 Marzo 2020
5
6
3
PSN ID
Truncateclr
Un consiglio..........dimentica la console!!
Lo volevo fare già da un po' sinceramente, ma vorrei essere sicuro di acquistare un PC di con le caratteristiche giuste che supporti determinati giochi senza rallentamenti ecc.. col PC ci so fare ma a livello di assemblaggio non sono capace
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gp91

Pulcini
17 Settembre 2015
22
4
3
scusate la domanda forse stupida dove inserisco il facepack? e i palloni del ball server escono in automatico nel gioco o devo fare qualcosa nel sider? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Lo volevo fare già da un po' sinceramente, ma vorrei essere sicuro di acquistare un PC di con le caratteristiche giuste che supporti determinati giochi senza rallentamenti ecc.. col PC ci so fare ma a livello di assemblaggio non sono capace
ti consiglio un fisso
scusate la domanda forse stupida dove inserisco il facepack? e i palloni del ball server escono in automatico nel gioco o devo fare qualcosa nel sider? grazie
Facepack in livecpk
ball server in content
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
NUOVO SCOREBOARD CHAMPIONS LEAGUE

Grazie al mitico @Hoppus117 sono riuscito a mettere a posto il logo tv

DOWNLOAD

Visualizza allegato 161071
non fate caso ai colori, in game è tutto ok​
Scusa l’inesperienza ma ho acquistato la versione pc solo stamani. Vengo dalla versione PS4. Chiedo gentilmente se puoi spiegarmi come installare questo scoreboard. Ringrazio anticipatamente per la risposta e vi faccio i miei complimenti per avere reso un gioco, un capolavoro. E chi torna più’ alla versione PS4.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12