I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Ciao ragazzi mi linkereste per favore il pack di @Sila® per gli allenatori aggiuntivi? grazie mille
È difficile da installare? (Con gli stadi aggiuntivi ho dovuto lavorarci su un bel po)

ps. Con il fun v2 e dt gk0 gioco a leggenda a -1 e si i falli ci sono ma di solito sono tocchettini da parte dell’avversario e per il momento nessun rigore. Sarà perché gioco in modo “calmo”? Voi che difficoltà utilizzate? Per la cronaca ho iniziato una master con la Roma e ho vinto la prima di campionato, pareggiato in Europa contro il RB Salzburg, pareggiato 1 a 1 contro il Genoa e perso 3 a 0 contro CSKA di Mosca XD.

È complicato ma come gameplay è fenomenale! Complimenti ragazzi!!! E scusate per il post lungo ma volevo aggiornarvi un po’!
Grazie ancora per il lavoro che fate!!!!!
Non usare il pack di Sila a me ha dato problemi
 

wwwpuntoit

Primi Calci
30 Dicembre 2018
1
0
1
ragazzi ciao, grazie per le bellissime mod.
solo una domanda, avendo le mod installate non si può più giocare online vero ?
in nessun modo ? cioè nemmeno lanciando l'.exe di pes invece di lanciare sider ? grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ragazzi ciao, grazie per le bellissime mod.
solo una domanda, avendo le mod installate non si può più giocare online vero ?
in nessun modo ? cioè nemmeno lanciando l'.exe di pes invece di lanciare sider ? grazie
Bisogna togliere i file moddati, è stato detto qualche post piu su
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
scaricata la tua mod @Sila, metto tutto dentro sempre in livecpk e aggiungo la stringa? grazie mille, sarà una goduria!
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao ragazzi
Ancora complimenti per il lavoro ECCEZZIONALE che avete fatto!
Una sola domanda
Ho notato da quando ho messo la patch che su tutti gli stadi (non solo quali introdotti con lo stadium server che so che non è inserito nella patch I.P.M., anche gli originali Konami, come ad esempio il Camp Nou) nelle partite notturne gli spalti sono bui, soprattutto nella parte superiore. Prima non avevo notato questo problema. Capita anche a voi? Sapete se ho sbagliato qualcosa nell'inserire i file? Grazie per l'aiuto
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
no ma figurati...la mod mia va a modificare il file player.bin e quello speciaPlayerlAssignmenti.bin che non centrano nulla con il file EDIT000000...
Ciao puoi mettere il link del tuo leggend pack,?vorrei provarlo ma non lo trovo
Mi riferisco a quello compatibile con questa meravigliosa patch
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
whistlenew.gif

 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi nella patch non ci sono mod Allenatori, e non abbiamo intenzione di inserirne, nulla contro i creatori di queste mod ci mancherebbe, quindi vi chiedo cortesemente di non andare OT, per ognuna di queste mod credo ci siano i relativi thread. Grazie per la collaborazione ragazzi ;)
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ragazzi nella patch non ci sono mod Allenatori, e non abbiamo intenzione di inserirne, nulla contro i creatori di queste mod ci mancherebbe, quindi vi chiedo cortesemente di non andare OT, per ognuna di queste mod credo ci siano i relativi thread. Grazie per la collaborazione ragazzi ;)
Scusa
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao
Avevo letto in precedenza un problema nella J-League che non erano presenti ad alcuni giocatori gli scarpini in game.
Come era stato risolto?
Grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12