I miei volti (classici)

Li faccio io, per Tare cercherò di mettere il video in serata.

ah ok grazie 1000 allora aspetto, intanto comincio a organizzarmi per il bologna98, quello è più duro del brescia, c'è meno roba pronta.. i vari fontolan, seno, kolivanov non li ha mai mai fatti nessuno :D

Salve ragazzi...intanto complimenti all'artista che ha fatto i volti di questi giocatori storici.
Vorrei chieder una cosa, che magari forse è stata chiesta altre volte...
Siccome vorrei aggiungere in giocatori creati delle leggende da inserire nella Master, dove posso trovare i valori statistici di questi calciatori?
Purtroppo in pestatsdatabase.com vedo solo i valori delle abilità dei vecchi pes e non del 2017 che son diversi.
Grazie!

Che ne pensate di questo Gigi Riva?:

hcdCY7m.jpg

Ho un po' di richieste... lo so sono tante ma solo tu trasformi le foto in giocatori e ci fai impazzire!!! Sarebbero questi i giocatori che ti chiedo: Sebastiano Rossi, Josè Mari, Javi Moreno, Ganz, Guglielminpietro, Morfeo e Bruno N'Gotty... Grazie per tutto!!

Allegati

• rossi.jpg
    rossi.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • jose mari.jpg
    jose mari.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 5
  • javi moreno.jpg
    javi moreno.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • ganz.jpg
    ganz.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 7
  • guglielminpietro.jpg
    guglielminpietro.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • morfeo.jpg
    morfeo.jpg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • n'gotty.jpg
    n'gotty.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 5
Ho un po' di richieste... lo so sono tante ma solo tu trasformi le foto in giocatori e ci fai impazzire!!! Sarebbero questi i giocatori che ti chiedo: Sebastiano Rossi, Josè Mari, Javi Moreno, Ganz, Guglielminpietro, Morfeo e Bruno N'Gotty... Grazie per tutto!!

ganz l'ho fatto l'altro giorno !!! è venuto bene, appena riesco lo posto

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó