I miei volti (classici)

Ciao j1897..visti i tuoi lavori stupendi,mi chiedevo..perchè non posti intere squadre così da poterle caricare direttamente per intero? credo te ne saremmo tutti molto grati. Grazie

• Mi piace
Reazioni: robbie89
Perché lui gioca pes 17 su computer e crea i giocatori da li e non si può creare squadre da computer a console,a meno che qualche anima pia capace metta a mano i volti su PlayStation 4 e crei lui le squadre da scaricare,se ho capito bene è cosi....! :)

• Mi piace
Reazioni: J1897
Buongiorno a tutti! Ciao J1987 davvero bravo! Potresti creare per caso i volti di Simone Inzaghi e Nicola Amoruso?!?

Buongiorno a tutti! Ciao J1987 davvero bravo! Potresti creare per caso i volti di Simone Inzaghi e Nicola Amoruso?!?
Simone Inzaghi l'ho giá creato e lo caricherò non appena arriverá il turno della Lazio classica. Per Nick Amoruso invece dovrai aspettare qualche giorno visto che ho una miriade di volti da postare :)

• Mi piace
Arce:

10903f3efcf030be6825dd6eb91f8cf6.jpg
o5074.jpg
r0rXIc3.jpg

Babayaro:

celestine_babayaro.jpg
yYDWgUb.jpg

Redondo:

attachment.php
woxpQeX.jpg

Ultima modifica:
Ok scusami Un'altra cosa,perdona la mia ignoranza,ma poi ogni volto va fatto manualmente oppure si può scaricare un file opzioni che racchiude tutti?
Realizzerò una patch per pc non appena avrò terminato tutte le squadre classiche, ma se giochi su ps4 dovrai ricopiare i volti uno alla volta.

• Mi piace
Realizzerò una patch per pc non appena avrò terminato tutte le squadre classiche, ma se giochi su ps4 dovrai ricopiare i volti uno alla volta.
Si io purtroppo gioco su ps4,alla fine molto meglio giocare da Pc. E per ps4 non esiste nemmeno un file opzioni per kit e stadi?

Non sono tifoso del Napoli ma in quel periodo mi ricordo questi giocatori: giuliani,garella,Ferrara,francini,renica,bruscolotti,fusi,massimo Mauro,pecci,alemao,bagni,romano,Crippa,bruno giordano,Zola,careca,Maradona,daniel Bertoni,carnevale.poi non so altri :)

• Mi piace
Reazioni: J1897

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3