I miei volti (classici)

Vieri (versione migliorata):

DxHR1oa.jpg

Ronaldo:

CaIW8OA.jpg

Simic:

PBAQ0mu.jpg

Ultima modifica:
Ti do un consiglio,nell'indice con tutti volti potresti fare direttamente per squadre,inter con tutti i suoi volti,Roma,Juve e cosi via credo sia più facile,comunque sei bravissimo :)

J
Qui gioco in casa e mi permetto di fare alcune osservazioni, prima che definisci i video :)

Vieri:
Mi piace il grugno torvo che gli hai dato. Lo stile della fronte a "V"... E capelli lunghi con l'elastico (ma quest'ultima è una scelta personale :) )

R9:
Mmmm.. forse un po' più gorillone e con il monociglio. Ah! Denti in vista XD

Simic:

Ultima modifica da un moderatore:
nakata superlativo....io l'ho utilizzato subito con i capelli rossi in stile perugia ;-)

J
Qui gioco in casa e mi permetto di fare alcune osservazioni, prima che definisci i video :)

Vieri:
Mi piace il grugno torvo che gli hai dato. Lo stile della fronte a "V"... E capelli lunghi con l'elastico (ma quest'ultima è una scelta personale :) )

R9:
Mmmm.. forse un po' più gorillone e con il monociglio. Ah! Denti in vista XD

Simic:
Ho apportato le modifiche richieste :)

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Inseriti i video con i valori di Vieri (versione migliorata), Ronaldo, Simic, Cruz, Stankovic e Cristiano Zanetti. Mi dite i nomi di alcuni terzini sinistri che hanno giocato nell'Inter tra il 1995 e il 2005?

D'ora in avanti i link ai volti che pubblicherò saranno disponibili sempre in prima pagina ma nel mio secondo post.

Così su due piedi

R. Carlos
Giovanni Pasquale
Mauro Milanese
Gresko

Ci sarebbe anche Francesco Coco, ma non se lo hai già utilizzato.

Per Roberto Carlos approvo, visto che le cose migliori le ha fatte in Blancos :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer