I miei volti (classici)

D

Deletedmember15071

Guest
mmm
Owen me lo ricordo con i capelli corti "birichini" XD
Sinceramente con l riga non lo ricordo :)
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
michael-owen.jpg

Mi sembra un FILINO diverso in confronto al giocatore come dovrebbe essere in quel periodo...
zzdti204026.jpg

oltre che me lo ricordavo biondo... o_O
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Ho provato a mettergli quel taglio di capelli ma non veniva bene, per questo ho optato per quello con la riga di lato.

220px-Michael_Owen_(15253095816)_crop.jpg
Ehm, ma onestamente come pensavo qua non sembra neanche lui, non possiamo prendere come riferimento una foto così "recente" per un calciatore che in Pes equivale a come era lui ai tempi del Liverpool... Cioè anni '90... Non trovi?
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Ma non è biondino ha i capelli castani
Ehm vedi la seconda foto che ho postato, quella proprio del periodo al Liverpool, al massimo son castano chiari, non così scuri (come li ha nella foto più da vecchietto :D)... Poi in quel periodo in Pes non so se te lo ricordi, veniva fatto praticamente biondo (e veloce come na scheggia) :D Anche nel gioco per ps1 e altri formati, non so se te lo ricordi, Michael Owen World League soccer 99 se non erro, era castano molto chiaro, praticamente biondo :D Detto questo con il taglio di capelli che hai messo ora hai ragione che ci assomiglia molto di più in confronto all'inizio... ;)
 

J1897

Allievi B
9 Giugno 2016
553
441
63
Ehm vedi la seconda foto che ho postato, quella proprio del periodo al Liverpool, al massimo son castano chiari, non così scuri (come li ha nella foto più da vecchietto :D)... Poi in quel periodo in Pes non so se te lo ricordi, veniva fatto praticamente biondo (e veloce come na scheggia) :D Anche nel gioco per ps1 e altri formati, non so se te lo ricordi, Michael Owen World League soccer 99 se non erro, era castano molto chiaro, praticamente biondo :D Detto questo con il taglio di capelli che hai messo ora hai ragione che ci assomiglia molto di più in confronto all'inizio... ;)
Hai ragione con i capelli castano chiaro viene meglio

7XgaBjf.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,109
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78