I miei volti (classici)

J1897

Allievi B
9 Giugno 2016
553
441
63
Mutu:

Eh5iS5q.png
 
Ultima modifica:

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
La Konami assume facemakers, l'anno scorso gente di evo web e' stata presa.

Manda il CV e le immagini dei tuoi visi, con un po' di fortuna ti pigliano.

I volti sono splendidi. complimenti.

P.S.
Maradona cambierei i capelli in stile mondiale 86.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
secondo me son brutte le foto stesse, non sono espressioni natirali quelle :D :D
cmq mi sembra un pelo troppo ciccio (da giovane era magro) e occhi troppo cattivi, sembra doverti uccidere sul campo :D

ps. non ci impazzire troppo, l'ha fatto alì, lui è il mostro sacro di tutti i facemaker :D :D (tranne il suo maradona)
pps. sei molto bravo, infatti li sto lasciando fare tutti a te, è mooolto più comodo
 
  • Like
Reactions: J1897

J1897

Allievi B
9 Giugno 2016
553
441
63
secondo me son brutte le foto stesse, non sono espressioni natirali quelle :D :D
cmq mi sembra un pelo troppo ciccio (da giovane era magro) e occhi troppo cattivi, sembra doverti uccidere sul campo :D

ps. non ci impazzire troppo, l'ha fatto alì, lui è il mostro sacro di tutti i facemaker :D :D (tranne il suo maradona)
pps. sei molto bravo, infatti li sto lasciando fare tutti a te, è mooolto più comodo
Ho cercato di riprendere il volto del Ronaldo del Real, in quel periodo era già bello cicciotto, per le sopracciglia invece apporterò qualche modifica.

Ho letto in un'altra discussione che non farai più i volti :( Come mai?
 

Lunilo

Pulcini
11 Ottobre 2015
58
25
8
Che ne dite di questo Ronaldo? Un volto che mi sta dando del filo da torcere, ogni suggerimento è gradito.

RuuGyov.png
3Hr9K7q.png
È molto bene ricreato. È basato nella sua epoca alla Madrid, corrrecto? Nel Barça e nell'Inter aveva la pelle più bianca e non aveva pizzetto. Congratulazioni crack!
 

Allegati

  • IMG_2821.JPG
    IMG_2821.JPG
    143.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_2822.JPG
    IMG_2822.JPG
    53.3 KB · Visualizzazioni: 3
D

Deletedmember15071

Guest
Scusate se mi intrometto, ma necessita il mio intervento (Ronaldo de Lima e' roba mia X'D ):

È molto bene ricreato. È basato nella sua epoca alla Madrid, corrrecto? Nel Barça e nell'Inter aveva la pelle più bianca e non aveva pizzetto. Congratulazioni crack!
Ehm.. a meno di appartenere alla Jackson Family, la pelle non sbianca.
E' un problema comune quando si fanno foto con varie esposizioni XD



f4317e66c5feb3417512ce162ff7c213.jpg
thumbDi_InterAPBruno20080505125204.jpg



Fine OT.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Ho cercato di riprendere il volto del Ronaldo del Real, in quel periodo era già bello cicciotto, per le sopracciglia invece apporterò qualche modifica.

Ho letto in un'altra discussione che non farai più i volti :( Come mai?

eh più di tutto perchè quest'anno ho meno tempo.. son ancora in ufficio.. fai te..

cmq il megalavoro dello scorso anno ha dato i suoi frutti, quest'anno c'è già tanta roba riutilizzabile..
ha ragione viper, i volti del 16 si possono riadattare facilmente sul 17..
e poi tra la patch di viper e ratmundo ci sono già un sacco di volti fatti davvero bene per il 17, basta cercare..
ne mancano pochi ma sono per palati raffinati.. nessuno aveva fatto bene jugovic, o mutu per esempio
e li stai già facendo tu con ottimo risultato :D
io ho rifatto qualcosa del milan, inter, juve.. vedrò cosa affinare.. ma faccio solo volti di cui si sente veramente la mancanza e se serve a qualcuno li passo volentieri, se no no..
lo scorso anno era più il tempo di sistemare il topic che quello per giocare o fare i volti stessi :D

ti seguo, faccio qualcosina, se serve ci sono ;)
 

Lunilo

Pulcini
11 Ottobre 2015
58
25
8
Scusate se mi intrometto, ma necessita il mio intervento (Ronaldo de Lima e' roba mia X'D ):


Ehm.. a meno di appartenere alla Jackson Family, la pelle non sbianca.
E' un problema comune quando si fanno foto con varie esposizioni XD



f4317e66c5feb3417512ce162ff7c213.jpg
thumbDi_InterAPBruno20080505125204.jpg



Fine OT.

La cosa difficile è passare di nero a bianco (non sia che sia della Jackson family come tu hai detto XD). D'altra parte, la pelle si oscura facilmente col sole. Come sai già, Ronaldo giocò prima nel Barça e nell'Inter (pelle più chiara nella mia opinione) che alla Madrid (pelle più oscura).
Di lì il mio appunto.

Un saluto crack.
 

granatamax81

Esordienti
29 Settembre 2013
160
30
28
Sei un fenomeno,ricordati quando hai tempo anche di Lentini,Casagrande,martin vasquez e scifo,grazie ancora per i bei volti che fai :)
 

J1897

Allievi B
9 Giugno 2016
553
441
63
Sei un fenomeno,ricordati quando hai tempo anche di Lentini,Casagrande,martin vasquez e scifo,grazie ancora per i bei volti che fai :)
Sto ultimando il milan del 2004-2005 e la Juve del 2005-2006, poi passero ad altre squadre e ai giocatori richiesti ;). Ci vorrà un po' ma cercherò di fare tutto nel minor tempo possibile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,808
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx