Eh già, quello del Marsiglia![]()
Vitinha sbarca al Fantacalcio? Domani le visite mediche col Genoa! E occhio a Malinovskyi...
Mercato Genoa, arriva Vitinha? Le ultime sull'affare che coinvolge anche Malinovskyiwww.fantacalcio.it
Ma stiamo parlando dello stesso Vitinha che hai già preso tu nella Story???![]()

Visualizza allegato 305290
Serie A TIM - 26' GiornataMONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pablo Marì, D'Ambrosio, Izzo; Donati, Pessina, Gagliardini, Breno Lopes; Gomez (C), Caprari; Colombo ALL. Palladino
Monza-Genoa 2-0
28' Colombo, 93' Colombo (M)
28' LORENZO COLOMBO 1-0
Visualizza allegato 305291
Visualizza allegato 305292
93' LORENZO COLOMBO 2-0
Visualizza allegato 305293
Visualizza allegato 305294
Tabellino
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Hefti, Vazquez, Szalai, Martin; Thorbsy, Assuncao, Strootman (C); Gudmundsson, Malinovskyi; Retegui
Note: Ammoniti: nessuno
Commento
Dopo tre risultati utili consecutivi si torna a perdere contro la nostra bestia nera, che all'andata ci aveva rifilitato la prima sconfitta stagionale. La doppietta di Colombo stende il Genoa che non riesce a reagire e a colpire i brianzoli che si difendono tutto il tempo e infilano il colpo del KO al 93'. La prossima sfida sarà in casa contro il Lecce fanalino di coda, vietato sbagliare...
26' Giornata
Visualizza allegato 305296
Visualizza allegato 305297
Classifica
Visualizza allegato 305298
Visualizza allegato 305299
Next Match
Visualizza allegato 305301
Eh beato te che io non ho visto neanche un gol in Genoa ToroTutti a Marassi!!! Che sia una bolgia, tre punti obbligatori! (sarà che ho ancora negli occhi la rovesciata di Ekuban di tre giorni fa proprio sotto di me ;-) )