No, no esiste davvero ma è una pippa. Per la konamy è meglio di guardiola e mourinho. LOL
anche Massi (Ancelotti) ha 94/94 e 640 di gestione, sono a pari merito i migliori allenatori del gioco, solo di un punto sotto (93) nn ricordo in cosa c'è Guardiola...è assurdo si...Ma chi è???
Possibile abbia 94 e 94 di caratteristiche?!?
Praticamente il miglior allenatore del gioco.
Premetto io dopo 4 anni di fifa sono tornato quest'anno un mese fa circa a pes ed essendo un gioco completamente diverso da fifa sono ancora una pippacmq sia questo allenatore modificando la disposizione delle ali e uno degli att in sp è solidissimo in difesa prendo molti meno goal e sono passato da 520 a 650 circa e dalla divisione 7 ora sono già matematicamente in 5 .. tu hai apportato modifiche?
Si io davanti alla difesa metto 2 MED cagnacci spacca gambe.
le 2 ali larghissime e altissime e alzo anche il TRQ.
le 2 punte le lascio P entrambe e la butto sul fisico (ibra/ronaldo/balotelli/j.martinez)
Ummm interessante lo Proverò ;
io invece lo uso così molto divensivo poichè come già detto la difesa è il mio punto debole:
dei tre dc sposto il centrale lievemente più in giu
allargo lievemente gli altri due dc
i due cc metto due mediani uno spacca bambe uno un pò più buono con i piedi e li abbasso lievemente
lascio il trq poco sopra il cerchio di centrocampo
abbasso gli esterni sotto la linea del centrocampo mettendoli larghissimi al massimo
una punta fisica tipo ibra e neiymar come sp abbassandolo lievemente
;D
quello spostamento in difesa lo farei anche io se ci fosse la possibilita' di modificare il ruolo del centrale da DC a Libero ma non esiste piu' quel ruolo, quindi non penso rispettino poi quelle distanze in campo..
abbassando troppo le ali non ti fai schiacciare dagli avversari? io preferisco pressare alto sugli esterni sennò subisco troppo possesso palla e dopo un pò mi smeno![]()
effettivaamneteil dc che sposto il libero non lo fa però bo mi piace a vedersi hahaahhcmq sia un pochino si stanno tutti nella mia metà campo ma è li il bello appena recupero palla a destra mettiamo visto che ha possesso palla e passaggio corto sono tutti vicini e con tre passaggi corti smarco l'altro esterno o la punta e con un filtrante è in gol logicamente se questo gioca con la difesa alta..
hahahahahaah anche se guardiola con il 4141 mi sembra molto più solido del 433![]()
io però quando uso guardiola 4141 ad esempio ho neymar a sinistra mi fa lostesso un botto di gol, poi dipende secondo me da come si giocaIl problema del 4-1-4-1 è che è fisso... e i CLD/CLS sono terribilmente penalizzati in questo gioco.
Ne trovi molti con lo stile ALA PROLIFICA, che però si attiva solo se spostati come ESA e EDA.
Gli unici CLD e CLS "validi" sono quelli con lo stile ONNIPRESENTE... rari e non sempre buoni poi nelle abilità.