Hall Stars Home Manual Fan [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
@ Peeta Hai ragione..Ho corretto...Vietato usare cross non manuali...:grin::wink:
 

Evolution

Pulcini
23 Maggio 2013
31
0
6
PSN ID
ITA-Linkin-Park
noto con dispiacere, con molta tristezza, con molta amarezza, che come big selezionate, nn ce l avellino, ma dai, ma stiamo scherziamo???????????:mad::evil:
anche pipino che nn capisce nulla di calcio, sa benissimo che l avellino e piu forte del real madrid di figo, ronaldo, zidane, carlos, hierro... vabbe finisco per domani mattina!:lol:

dopo questa cattiveria, da parte della federazione hall starniana, vado a mangiare il the' al sugo! che e meglio! :-(
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
noto con dispiacere, con molta tristezza, con molta amarezza, che come big selezionate, nn ce l avellino, ma dai, ma stiamo scherziamo???????????
anche pipino che nn capisce nulla di calcio, sa benissimo che l avellino e piu forte del real madrid di figo, ronaldo, zidane, carlos, hierro... vabbe finisco per domani mattina!:lol:

dopo questa cattiveria, da parte della federazione hall starniana, vado a mangiare il the' al sugo! che e meglio! :-(
ma il the al sugo è caldo? è quello che caressa fa bere ai giocatori di ogni sua partita commentata???:lol:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
a supporto della mia teoria che Briga sia in raletà Biff Tannen posto altre due foto...MV5BMjcyMTQ4NjQxM15BMl5BanBnXkFtZTcwNzk5OTgwMw@@._V1._SX640_SY704_.jpg la giacca non lascia dubbi...e poi..biff-tannen-300x208.jpg qui si vede chiaramente nell'ordine da sinistra, Briga, Evolution (quello con gli occhiali) Alex e Peeta con il maglione senape!!!!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
vi auguro un buon venerdi sera,nonostante qualcuno come me domani si alzi per far in modo che qualche vecchietto percepisca la pensione....
intanto forza azzurri...
stasera dovrei appiccicarmi per un po',sono in astinenza...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Questo è vero Briga...mi pare di averlo letto da qualche parte:lol:...ma l'idea di Briga/Biff mi è venuta una sera in cui eravamo solo io e Joker sul forum...tu che chiami Pipino pidocchio è bellissima!!!
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
vi auguro un buon venerdi sera,nonostante qualcuno come me domani si alzi per far in modo che qualche vecchietto percepisca la pensione....
intanto forza azzurri...
stasera dovrei appiccicarmi per un po',sono in astinenza...

eh si !! sti poveri vecchietti.. pensa che pipino dovra' portare a noi la pensione:-?
ps: forza azzurri ma soprattutto forza varese basket!
 

Evolution

Pulcini
23 Maggio 2013
31
0
6
PSN ID
ITA-Linkin-Park
3 cose veloci veloci, prima che scaravento il leone che ho in casa dalla finestra:mad:...

1) @V, se vedi bene, in quella foto ho gli occhiali 3D modificati, dove posso vedere donne svestite, senza che loro se ne accorgono, interessante ;)

2) @ tometti, caressa va a prendere il the freddo sotto la doccia insieme ai giapponesi ;)

3) nessuno sta guardando la finale di calcetto a 5, gara 3, su rai sport, tra marca e luporense? :-|
nn comment!!! pipino, 6 stato nominato!!!!
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
evo io guardavo un canale piu' avanti varese-siena di basket... peccato ha vinto siena... cmq palazetto una bolgia infernale...
ps: accendo la play:)
notte ross barney
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Questo è vero Briga...mi pare di averlo letto da qualche parte:lol:...ma l'idea di Briga/Biff mi è venuta una sera in cui eravamo solo io e Joker sul forum...tu che chiami Pipino pidocchio è bellissima!!!



azz pidocchio non gliel'ho ancora chiamato!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
alex io e briga lunedì non possiamo...sai briga ha la recita all'asilo e mi ha invitato,faremo tardi,molto tardi..ah,forse viene anche evo
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
grazie dle tifo tometti purtroppo non è andata bene.

partecipavo anchio alla bolgia!^^
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
alex io e briga lunedì non possiamo...sai briga ha la recita all'asilo e mi ha invitato,faremo tardi,molto tardi..ah,forse viene anche evo

Perché devi sparare cazzate pipino???
Facciamo una bella cosa....visto che dici di non esserci tu lunedì non partecipi...
Non voglio storie...il pallone è mio e decido io!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Perché devi sparare cazzate pipino???
Facciamo una bella cosa....visto che dici di non esserci tu lunedì non partecipi...
Non voglio storie...il pallone è mio e decido io!
non meriti risposte da una persona colta come me....vai a giocare con le bambole!!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
pipino le foto parlano chiaro... te l'ho detto alla tua eta' ero tre volte tanto oro sono sei volte e trombavo gia di brutto, oltre ad aver conseguito gia' prestigiosi titoli sportivi nel mio campo....


pipino sei una nullita' chiunque fa meglio di te in qualsiasi cosa
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
pipino le foto parlano chiaro... te l'ho detto alla tua eta' ero tre volte tanto oro sono sei volte e trombavo gia di brutto, oltre ad aver conseguito gia' prestigiosi titoli sportivi nel mio campo....


pipino sei una nullita' chiunque fa meglio di te in qualsiasi cosa
sta zitto nonnino che la tua era è finita!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,355
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate