Hall Stars Home Manual Fan [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
ma questa sera un bel 2vs2?
dopo una lunga settimana di lavoro e stress in cui mai praticamente ho acceso la PS,non vedo l'ora di prendere in mano il pad e la palla tra i piedi...
 
Ultima modifica:

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ma questa sera un bel 2vs2?
dopo una lunga settimana di lavoro e stress in cui mai praticamente ho acceso la PS,non vedo l'ora di prendere in mano il pad e la palla tra i piedi...



provato i pomelli con tommy tommino tometti ma per favore!!! frecce ad vitam!!!
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Allora...Per noi è troppo difficile stare fermi....Quindi....
Lunedì sera puntuali alle 21:30 torneo tutto in una notte full full manual con squadre big....Conto che partecipiate tutti quanti...Noi 11 che abbiamo fatto la master più il neo arrivato Skyzo!In caso contrario avvisateci...
Ecco le regole:

-Full full manual vuol dire che saranno vietati i cross non manuali (sarà OBBLIGATORIO usare il tasto L2 per crossare)Non sarà possibile usare il Teammate Control nei calci d'angolo,nelle rimesse laterali e nel rinvio del portiere.

-Saranno utilizzate squadre big in onore del 1° campionato Frisbi.... Ecco la lista delle squadre : Bayern,Real,Barca,Man U,Man C,Chelsea,Arsenal,Juventus,Milan,Inter,Psg,Tottenham.

-Il torneo sarà a eliminazione diretta con partite di andate e ritorno...Nel primo turno si affrontano tutte le 12 squadre,6 passano il turno e si giocheranno le semifinali...Le vincitrici (3) si giocheranno la finale in un mini triangolare stile Birra Moretti/Trofeo Tim...

-Il sorteggio delle squadre e degli accoppiamenti per le partite sarà effettuato lunedì sera alle 21:15 da briga via hangout..


Se non avete capito qualcosa o volete dei chiarimenti non esitate a chiedere...
Mi raccomando,visto l'utilizzo di squadre big è indispensabile giocare in modo corretto,senza usare continui e fastidiosi lancioni per il CR7 di turno...Tanto questo non è un torneo ufficiale e per il vincitore non ci sarà nessun trofeo o nessun premio speciale in denaro...è una cosa molto tranquilla per non perdersi di vista con l'arrivo dell'estate...Quindi mi raccomando serietà...;-)
Vi ricordo di confermare la partecipazione perché se non ricordo male qualcuno aveva detto di avere problemi a giocare in questo periodo...
Grazie a tutti...

Allora per stasera? Quanti siamo?
Io ci sono...alex mi ha detto che per le 22 si inizia!
Almeno fate sapere qui chi c'è e chi non c'è cosi poi si organizza meglio questo "mini torneo", soprattutto per i tempi e per cercare di non finire troppo tardi!
Io dopo questo credo basta tornei (ufficiali e ufficiosi)...ovviamente il lunedi rimane il nostro giorno di ritrovo (non obbligatorio ovvio, però ognuno di noi sa che il lunedi possiamo essere in parecchi online).
Poi ovviamente può capitare di non collegarsi il lunedi ma di essere online che ne so di martedi e venerdi.
Finito questo torneo sarà tempo solo di 1v1, 2v2 e spero 3v3 per divertirsi e chiacchierare tra noi! ;-)
A domani belli e pipini!
 

Evolution

Pulcini
23 Maggio 2013
31
0
6
PSN ID
ITA-Linkin-Park
sera a tutti... io per domani ci sono... ma lunedi prossimo no!!
p.s. grazie skyzo, per le partite di ieri sera, 6 bravo, quando vuoi giocare altre partite, fammi sapere... ;)
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
io ci sono per domani sera... prevero' per la prima volta pomelli e cross manuali in una partita ufficiale:razz: (ho provato l'altra sera con briga e skyzo,direi che mi risulta molto difficile,è come se dovessi pensare a cose in piu' rispetto a prima...mi ci abituero' :twisted: )

@metal: complimenti per il calore che date alla vostra squadra di basket,mi ha impressionato il tifo,la bolgia...( 3 giornate di squalifica al campo infatti mi sembra:-?)io è 2 anni che mi sono appassionato al trento basket,l'anno scorso promossi in a2 e quest' anno perso in semifinale playoff contro brescia...direi che mi entusiasma moltissimo...peccato dovro' aspettare ancora prima di venire a varese a guardarci la partita assieme!:cool:

@joker: intendevi domani sera?!?!
 
Ultima modifica:

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ragazzi nella home c'e' il mio articolo su di noi. l'ho fatto pensando a tutti, da pipino ad alex, un po' di ironia mista a cio' che penso di voi!!! leggete e commentate questo e' il mio regalo di fine anno calcistico!!!!

un saluto a tutti quelli che ci sono sempre stati e non hanno mai mollato nel bene e nel male. Corru in cu (detto sardo) a chi si e' comportato male e a chi ha mollato!! buona notte
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
sera a tutti... io per domani ci sono... ma lunedi prossimo no!!
p.s. grazie skyzo, per le partite di ieri sera, 6 bravo, quando vuoi giocare altre partite, fammi sapere...
Grazie a te, finalmente ho trovato delle persone con cui divertirmi, corrette e che intendono il calcio come lo intendo io! Purtroppo sono arrivato tardi quest'anno!


Neppure la moglie lo ha mai visto in faccia si sposarono lei col velo antimosche e lui con la maschera.

Sto morendo :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it

questo video e' un regalo di peeta per me, purtroppo per problemi di spazio non e' andato nella home!!! ah ah ah
 
Ultima modifica da un moderatore:

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Ahahaha fantastico!!!Da quando mi avevi mandato la bozza l'avrò letto una decina di volte!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
@metal: complimenti per il calore che date alla vostra squadra di basket,mi ha impressionato il tifo,la bolgia...( 3 giornate di squalifica al campo infatti mi sembra:-?)io è 2 anni che mi sono appassionato al trento basket,l'anno scorso promossi in a2 e quest' anno perso in semifinale playoff contro brescia...direi che mi entusiasma moltissimo...peccato dovro' aspettare ancora prima di venire a varese a guardarci la partita assieme!:cool:


eh eh grazie tometti, ti assicuro che normalmente c'è solo la bolgia senza gli eccessi dell'altra sera che ci son costate la squalifica del campo ( solo 2 giornate non 3); è che veramente eravamo esasperati e quando il nostro giocatore ha reagito è stata la scintilla per tutti i 5000 presenti. dai allora aspetto il Trento in A1!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,878
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden