Hall Stars Home Manual Fan [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
dead briganti!!tutti si sdegnano a fare 2vs2 con te perchè sei un barone!!:)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
dead evo!!io ti difendo e tu mi ringrazi così?!?vai a giocare con le bambole che PES non fa per te!!
 

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
Quoto! E chiedo ad alex o marinelli di farmi sapere il match winner della finale di coppa! ;-)

Inviato dal mio non portatile gustando dell'ottimo caffè.

ciao a tutti finale di coppa a sorpresa marinelli batte alex 1 a 0 goal di PISANO al 12' sullo 0a0 rigore parato da Palop portiere rossoblu e alex che avrebbe meritato il pareggio che però non è arrivato :D
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Scusate per la casella rimasta piena a lungo,ma proprio non la guardo mai... BUON SABATO SERA A TUTTI:D
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
ciao a tutti finale di coppa a sorpresa marinelli batte alex 1 a 0 goal di PISANO al 12' sullo 0a0 rigore parato da Palop portiere rossoblu e alex che avrebbe meritato il pareggio che però non è arrivato :D
complimenti a marinelli... risultato che fa capire che la prossima master nn sara' cosi scontata come penso!
qualcuno c'è per un 2vs2 stasera?

PS: qualcuno sa dov'è sparito il mio compagno di avventure 2vs2 ??
954404_10200535146317682_225821890_n.jpg
 
Ultima modifica:

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Trento ok sei scusato!! Però ora svuota la casella dei messaggi altrimenti non posso scriverti! :lol:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Un saluto domenicale veloce a tutti!!
Complimenti a MauroexMarinelli...Grande!!! Alex hai sfiorato il triplete + coppa del mondo ovvio...che stagione!! e ovviamente rinnovo i complimenti a te e a Metal per la vittoria nel 2v2!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
V,gli hall stars sono i migliori :cool:
Grande marinelli che hai (finalmente) levato ad alex un trofeo,da oggi il mio mentore sarai tu:D(no,il mio mentore resta metal,devo fare tutto l'inverso di quello che fa lui:p)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
@ MauroMarinelli : Complimenti per la vittoria...Meritavo il pareggio???Scommetto che hai scritto il commento sotto sbornia post festeggiamenti...:lol: Come hai detto tu dopo la partita sul PSN,Innominatum che ha fatto dall'inizio alla fine la partita dominando e Cuorerossoclu fortunata...Confermo il rigore parato ad Osvaldo e il gol di Pisano,poi di clamoroso c'è stato una traversa su pallonetto di Bendtner all'85 circa...Classica partita dove puoi fare di tutto ma la palla non entra...Ti rinnovo i complimenti e come ti avevo già detto sul PSN meriti questa coppa per quello che hai fatto nella master...Era il tuo primo campionato ma fin dall'inizio hai tenuto botta mettendomi in grossa difficoltà fin dalla prima partita senza dimenticare che per tutto il girone di andata sei stato vicino al primo posto poi nel girone di ritorno hai avuto un leggero calo ma ci sta...All'anno prossimo...;-)

@ Metal : Ricambio i ringraziamenti..Sei stato un'ottimo compagno e la vittoria è frutto dell'affiatamento che abbiamo avuto in tutte le partite...Il trofeo lo dedico interamente a te,che nonostante la tua arroganza resti un'ottima persona..Grande...!;-):lol:

@ Peeta,Joker,V Ragazzi grazie per i complimenti...Siamo fieri di portare a casa anche la coppa 2v2 ...è di tutti noi!!!
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Complimenti peeta, bello l'articolo sul 2v2! ;-)
Forse nella prima parte sei stato un pò incerto ma ci può stare!!! :lol: :lol: :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Bruciare cosa scusa? La tua parte iniziale è stata corretta e mischiata ad alcune frasi mie, la seconda (nettamente più corposa) non è stata modificata di una virgola.
Senza considerare il fatto che il buon peeta mi ha proclamato vincitore della sfida!!! :cool:
Mi spiace briga, mi spiace davvero...sei l'eterno secondo quest'anno, in tutto!!!!! ;-) :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Bruciare cosa scusa? La tua parte iniziale è stata corretta e mischiata ad alcune frasi mie, la seconda (nettamente più corposa) non è stata modificata di una virgola.
Senza considerare il fatto che il buon peeta mi ha proclamato vincitore della sfida!!! :cool:
Mi spiace briga, mi spiace davvero...sei l'eterno secondo quest'anno, in tutto!!!!! ;-) :lol:



peeta e' un buonista, dentro di lui sa che io sono il migliore... ma per vivere felici fa i dispetti a me che li reggo meglio di tutti!!!! w il brigaaaaa!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,354
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate