Hall Stars Home Manual Fan [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
buonasera gentaglia..
qualcuno per un 2vs2 c'è stasera? io accendo e vedo se c'è qualcuno disponibile:smile:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
stasera chi c'è per un 2vs2?
preferibilmente vorrei iniziare prima delle 23:30 perché qui c'è gente che lavora...:geek::lol::lol:
 

Evolution

Pulcini
23 Maggio 2013
31
0
6
PSN ID
ITA-Linkin-Park
pipino ammazzati, l unico lavoro che fai te, e la guardia del corpo del tuo bagno :mad:....
poi... ma nessuno ha visionato il mio euro goal nel topic adatto?? che gentaglia che siete :(
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
volevo ringraziare pubblicamente Alex per la bella avventura nel torneo 2vs2. nonostante la squadraccia del Sunderland siamo riusciti a centrare la vittoria mettendo in mostra un bel gioco e un calcio di ottima qualità.

Grazie Socio
 

Evolution

Pulcini
23 Maggio 2013
31
0
6
PSN ID
ITA-Linkin-Park
grazie trento, te 6 l unico in mezzo a questi plebei ad aver visto il goal ;), ma poi chi e questo briga?? e uno nuovo utente del forum?? strano, perche ieri sera un utente simile al suo nome, mi ha inviato un messaggio privato tramite play, dicendomi se volevo partecipare con lui al 2 vs 2, che questa volta al posto di avere 2 secondi di vantaggio, aveva un piano per averne addirittura 8, poi ha inventato la scusa che il gatto ha abbiaiato, che le mucche facevano le uova, il rinoceronte che ballava la brack dance, e addirittura insinuava che la razza dei pipini dominera' il mondo :confused:, dopo queste cavolate, avevo l istinto omicidia di andare a prendere un volo per cagliari, tramite il leone viaggiatore, e andare a ucciderlo direttamente... ma poi ci ho ripensato, e mi sono detto, dio ascolta sempre le mie preghiere, e sa benissimo cosa fare ;)... mi dispiace briga, mi dispiace x davvero.. :(
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
evo già si sa che briga escogita continuamente piani per avere sempre più secondi di vantaggio sugli altri :confused:
pipino il breve vi dice qualcosa??io sono il discendente...iniziate a tremare pipino il pessaro sta arrivando... :cool::cool::cool:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
evo già si sa che briga escogita continuamente piani per avere sempre più secondi di vantaggio sugli altri :confused:
pipino il breve vi dice qualcosa??io sono il discendente...iniziate a tremare pipino il pessaro sta arrivando... :cool::cool::cool:

Peccato che tu non sappia la storia e non sappia il vero significato di pipino il breve...

@ Trento: hai l'archivio dei mp piena e non posso inviarti un mp!
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Complimenti a Marinelli per la vittoria a sorpresa in coppa. Ma soprattutto complimenti ad Alex e Metal, una sconfitta sarebbe stata pesante da digerire! :)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Complimenti a Marinelli per la vittoria a sorpresa in coppa. Ma soprattutto complimenti ad Alex e Metal, una sconfitta sarebbe stata pesante da digerire! :)

Quoto! E chiedo ad alex o marinelli di farmi sapere il match winner della finale di coppa! ;-)

Inviato dal mio non portatile gustando dell'ottimo caffè.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
grazie trento, te 6 l unico in mezzo a questi plebei ad aver visto il goal ;), ma poi chi e questo briga?? e uno nuovo utente del forum?? strano, perche ieri sera un utente simile al suo nome, mi ha inviato un messaggio privato tramite play, dicendomi se volevo partecipare con lui al 2 vs 2, che questa volta al posto di avere 2 secondi di vantaggio, aveva un piano per averne addirittura 8, poi ha inventato la scusa che il gatto ha abbiaiato, che le mucche facevano le uova, il rinoceronte che ballava la brack dance, e addirittura insinuava che la razza dei pipini dominera' il mondo :confused:, dopo queste cavolate, avevo l istinto omicidia di andare a prendere un volo per cagliari, tramite il leone viaggiatore, e andare a ucciderlo direttamente... ma poi ci ho ripensato, e mi sono detto, dio ascolta sempre le mie preghiere, e sa benissimo cosa fare ;)... mi dispiace briga, mi dispiace x davvero.. :(



fai il bravo evo non sentirti messo da parte non e' cosi'!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,871
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden