Hall Stars Home Manual Fan! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Joker mi spiace per l'Ascoli...onestamente era una delle mie squadre preferite della B...mi spiace joker,mi spiace davvero :cry: :cry:
godoooooo serie C serie C serie C serie C l'asColi in serie C :lol: :lol: :lol: :lol:
si chiama prima divisione,ma serie C è più bella :D :D
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
AVVISO MASTER

domani sera potrei non esserci,non è ancora sicuro. -V- e Tometti vi faccio sapere appena possibile.

grazie
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
@ metal: nessun problema la recuperiamo appena si puo' se nn ci sei
@ evo: reginaldo è meglio di ronaldo
@ trento: courtois un grande, :lol: :lol: :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ThE JoKeR ha detto:
alexkonami ha detto:
Sono spaventato!!!
Andate su google immagini e digitate metalhell esce fuori tanta di quella porcheria (senza offesa per il nostro metal! ;) )
Gente truccata,diavolo,gente che si taglia le vene...e questo!!!
tumblr_macvlc5fMi1qkxi5o.jpg


Agghiacciante!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Dio mio...tutto sembra tranne che gnocca!!! :lol: :lol: :lol:

:oops: :eek: :shock: :? :ugeek:

Ci manca solo un 666 e tante corna etc.! :twisted: :twisted: :twisted:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Metalhell ha detto:
AVVISO MASTER

domani sera potrei non esserci,non è ancora sicuro. -V- e Tometti vi faccio sapere appena possibile.

grazie


Buongiorno a tutti e buona settimana...Metal allora fammi sapere per stasera! ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Marko_97 ha detto:
Joker mi spiace per l'Ascoli...onestamente era una delle mie squadre preferite della B...mi spiace joker,mi spiace davvero :cry: :cry:
godoooooo serie C serie C serie C serie C l'asColi in serie C :lol: :lol: :lol: :lol:
si chiama prima divisione,ma serie C è più bella :D :D

Pipino ma muori! Quando l'ascoli era in a e la tua rubentus del azzo in b (e vi è andata di lusso, vi dovevano radiare) li si che ho GODUTO davvero!!!!!! Quando andavate a giocare a frosinone, bergamo (con l'albinoleffe), rimini, arezzo ecc...

Ma tifa la squadra della tua città invece di godere delle vittorie di una squadra che è tifata in quasi tutta italia ma non a torino!!!

Spero davvero che l'etna oggi ti lavi per bene (sia chiaro solo a te, non ho nulla contro la tua famiglia e i catenesi)! :evil:

ETNA LAVA PIPINO!
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Joker ti assicuro che pipino non ha niente a che fare con la Juventus F.C.


@-V- e Tometti: confermo che stasera non ci sono. possiamo recuperare già domani sera se volete.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ThE JoKeR ha detto:
[quote="Marko_97":37v7wag6]Joker mi spiace per l'Ascoli...onestamente era una delle mie squadre preferite della B...mi spiace joker,mi spiace davvero :cry: :cry:
godoooooo serie C serie C serie C serie C l'asColi in serie C :lol: :lol: :lol: :lol:
si chiama prima divisione,ma serie C è più bella :D :D

Pipino ma muori! Quando l'ascoli era in a e la tua rubentus del azzo in b (e vi è andata di lusso, vi dovevano radiare) li si che ho GODUTO davvero!!!!!! Quando andavate a giocare a frosinone, bergamo (con l'albinoleffe), rimini, arezzo ecc...

Ma tifa la squadra della tua città invece di godere delle vittorie di una squadra che è tifata in quasi tutta italia ma non a torino!!!

Spero davvero che l'etna oggi ti lavi per bene (sia chiaro solo a te, non ho nulla contro la tua famiglia e i catenesi)! :evil:

ETNA LAVA PIPINO![/quote:37v7wag6]
Da quando dall'etna escono acqua e sapone? :? :?
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Metalhell ha detto:
Joker ti assicuro che pipino non ha niente a che fare con la Juventus F.C.


E' vero!Nell'insultare pipino ci sono andate di mezzo altri milioni e milioni di persone! :cry: :cry:
Non si fà così! :cry:


EDIT: P.S. Alla luce di quanto emerso,non ricordo che eravamo a rischio radiazione... :? :roll: :lol:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
:evil: :evil: cremate joker :evil: :evil:

pero' e' un mio amico , quindi crematelo ma senza fargli male :cry:
vado a pranzo
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
L'ascoli,la squadra migliore della Prima Divisione(ex Serie C) :cry:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
ThE JoKeR ha detto:
[quote="Marko_97":ds7wccd0]Joker mi spiace per l'Ascoli...onestamente era una delle mie squadre preferite della B...mi spiace joker,mi spiace davvero :cry: :cry:
godoooooo serie C serie C serie C serie C l'asColi in serie C :lol: :lol: :lol: :lol:
si chiama prima divisione,ma serie C è più bella :D :D

Pipino ma muori! Quando l'ascoli era in a e la tua rubentus del azzo in b (e vi è andata di lusso, vi dovevano radiare) li si che ho GODUTO davvero!!!!!! Quando andavate a giocare a frosinone, bergamo (con l'albinoleffe), rimini, arezzo ecc...

Ma tifa la squadra della tua città invece di godere delle vittorie di una squadra che è tifata in quasi tutta italia ma non a torino!!!

Spero davvero che l'etna oggi ti lavi per bene (sia chiaro solo a te, non ho nulla contro la tua famiglia e i catenesi)! :evil:

ETNA LAVA PIPINO![/quote:ds7wccd0]


Ehm......Jooooker???? :? :? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
che il vesuvio, l'etna, il gran sasso, il terminillo, il gennargentu, le valli bergamasche, superga, l'appennino tosco-emiliano, la val di susa ecc. ecc. possano sputare fuoco, valanghe,frane slavine e inghiottire tutti gli rubentini d'italia. :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Briganti2T ha detto:
che il vesuvio, l'etna, il gran sasso, il terminillo, il gennargentu, le valli bergamasche, superga, l'appennino tosco-emiliano, la val di susa ecc. ecc. possano sputare fuoco, valanghe,frane slavine e inghiottire tutti gli rubentini d'italia. :lol: :lol: :lol:
tu e il tuo cagliari del ***** mi avete fatto perdere la schedina :x :x
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Briganti2T ha detto:
che il vesuvio, l'etna, il gran sasso, il terminillo, il gennargentu, le valli bergamasche, superga, l'appennino tosco-emiliano, la val di susa ecc. ecc. possano sputare fuoco, valanghe,frane slavine e inghiottire tutti gli rubentini d'italia. :lol: :lol: :lol:

errore grave mio caro! si usa l'articolo determinativo I in questo caso perchè la parola che lo segue inizia per consonante

non chiedermi eprchè mi son messo afare il professorino non lo so neanchio,sono rinco oggi.

cmq non hai citato nulla di pericoloso dalle mie parti,io mi salvo!e pure Alex :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Metalhell ha detto:
Briganti2T ha detto:
che il vesuvio, l'etna, il gran sasso, il terminillo, il gennargentu, le valli bergamasche, superga, l'appennino tosco-emiliano, la val di susa ecc. ecc. possano sputare fuoco, valanghe,frane slavine e inghiottire tutti gli rubentini d'italia. :lol: :lol: :lol:

errore grave mio caro! si usa l'articolo determinativo I in questo caso perchè la parola che lo segue inizia per consonante

non chiedermi eprchè mi son messo afare il professorino non lo so neanchio,sono rinco oggi.

cmq non hai citato nulla di pericoloso dalle mie parti,io mi salvo!e pure Alex :D
nonno briga rimandato in lettere ;) ;) :twisted:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
pipino rimandato in bagno a prenderla nel c......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Briganti2T ha detto:
pipino rimandato in bagno a prenderla nel c......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


AH AH AH AH AH epic!!!!! :lol: :lol: :lol:

sapevo che la mia battuta del cazzo aveva un motivo di esistere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.