Hall Stars Home Manual Fan! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi, nuovo sito nuovo forum. Ci sarà un pò di bordello per un pò ma si dovrebbe stare meglio :cool:

Ricordate di resettare la password se non riuscite a loggarvi.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
super moderator di che?? perche' fa due interventi nella mlo e nella macchinetta e per il gotm? ma per favore, ragazzi ribelliamoci alla lobby!!
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
E'un miracolo che ce l'abbia fatta...però ho perso la faccia...complimentoni ad Alex...!!!!E' sparita anche la firma!!!e le faccine??? boh!
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
E'un miracolo che ce l'abbia fatta...però ho perso la faccia...complimentoni ad Alex...!!!!E' sparita anche la firma!!!e le faccine??? boh!


Grazie V;):D
Comunque dovete riorganizzare un po tutto...date anche un'occhiata al profilo...potete modificarlo a piacimento...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
ma non capisco come modificare il messaggio con colore e grandezza ad esempio,o aggiungere dal tubo,lo spoiler ecc. ecc.
faccine dimezzate mi pare...
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Grazie V;):D
Comunque dovete riorganizzare un po tutto...date anche un'occhiata al profilo...potete modificarlo a piacimento...

Si, stasera non ho tempo, ma domani metto a posto tutto...comunque Alex hai fatto 68 gol...mi fai davvero schifo!!!seguono le faccine che ridono che adesso non le trovo!!!
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Trento anzichè usare la risposta breve o veloce non ricordo...devi usare quella avanzata, mi pare...comunque le faccine non mi garbano neanche un pò....
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Ehilà gentaccia!!! ;)
Come va? Todo bien?

Non male questo nuovo forum, però devo ancora adattarmi!!! Ad esempio dov'è il bagno?! :D Secondo me stavolta corriamo seriamente il rischio che qualcuno rimanga intrappolato con gli slavi nel vecchio forum!! XD

A parte le stronzate devo ancora abituarmi a tutto...ora do un'occhiata generale!!
Faccine, firma, ecc...devo riadattarmi a tutto...fortunatamente lo spam è sempre lo stesso! ;)

Ps Alex complimenti ancora! ;) Però mi hai anticipato..volevo regalarti la prima gazzetta sul nuovo forum!!!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
per le faccine si,per le opzioni colori-dimensioni-grassetto-sottolineato-spoiler-youtube-url-img...ecc. ecc. nulla da fare,non vedo,mi sento un pelino rincoio,scusate il francesismo...
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Ehi Joker ce l'hai fatta? io ancora un pò e rimango davvero nel vecchio forum che non ricordavo la vecchia mail...faccio lo sciopero delle faccine!
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Grazie ancora v per dirmi che ti faccio schifo!!!:D:D

Joker,spero che l'averti preceduto non ti abbia fatto passare la voglia di fare la gazzetta!!!;):D
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Comunque ragazzi c'è davvero da prenderci la mano...è tutto così diverso...Però salta subito all'occhio che questo forum è molto più avanti rispetto al vecchio...credo sia solo questione di abitudine...
Nel caso riscontrate qualche problema segnalatelo che lo diciamo all'admin e provvederà a risolvere...;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Il problema faccine verrà risolto...per il momento possono essere solo 4 per messaggio e la scelta si è ristretta...comunque già da domani sarà modificato...
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Ehi Joker ce l'hai fatta? io ancora un pò e rimango davvero nel vecchio forum che non ricordavo la vecchia mail...faccio lo sciopero delle faccine!

Si si tutto ok...no problem per me! Non so se tutti ci riusciranno a "fare questo passo"...spero di si!
Ti appoggio sullo sciopero delle faccine!


Grazie ancora v per dirmi che ti faccio schifo!!!:D:D

Joker,spero che l'averti preceduto non ti abbia fatto passare la voglia di fare la gazzetta!!!;):D

Te la farò...tranquillo!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten