Hall Stars Home Manual Fan! [5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
ThE JoKeR ha detto:
Sunderland? Conosco Disneyland, conosco Gardaland, conosco Timberland...ma non so chi sia questo Sunderland! :? :? :oops: :oops: :( :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
chamack???????????????????????????? allora va bene joker,almeno lui la butta dentro!!! dai dai adesso sto un po' meglio...non conoscevo la rosa... sotto con i teteschi allora
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
timberland???


io ho le timberland!!!! :lol: :lol: :lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
hai le timberland? bravo!

vai a piedi in germania ad avvertire i tedeschi che il torneo è iniziato :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Metalhell ha detto:
hai le timberland? bravo!

vai a piedi in germania ad avvertire i tedeschi che il torneo è iniziato :lol:


devo fare tutto io? c'e' peeta ministro degli esteri!
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
tometti ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Sunderland? Conosco Disneyland, conosco Gardaland, conosco Timberland...ma non so chi sia questo Sunderland! :? :? :oops: :oops: :( :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
chamack???????????????????????????? allora va bene joker,almeno lui la butta dentro!!! dai dai adesso sto un po' meglio...non conoscevo la rosa... sotto con i teteschi allora

Non sottovalutare furetto j. cole e il mio taylor! :twisted:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
io nel toro ho menga! velocita' 89 e carta pendolame!!!!


yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
basta con lo spam dobbiamo allenarci! tutti gli Hall Stars devono passare il turno!
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
Metalhell ha detto:
basta con lo spam dobbiamo allenarci! tutti gli Hall Stars devono passare il turno!

un po difficile che tutti hall stars passino al turno... ce gia il derby al primo turno... io e clisva dobbiamo sfidare pipino e il suo socio... :evil: :evil:...
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Metalhell ha detto:
basta con lo spam dobbiamo allenarci! tutti gli Hall Stars devono passare il turno!

Hai ragione metal! Tutti gli hall stars devono passare...ci vuole un bel lavoro di squadra! ;)
Quindi per favore evita da ora in poi di offendere alex mentre giocate, altrimenti si intristisce e non da il meglio di sè! :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
alex molla metal ho una pendola nel toro gioca con me visto che tu ami i pendolini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
evolution1986 ha detto:
Metalhell ha detto:
basta con lo spam dobbiamo allenarci! tutti gli Hall Stars devono passare il turno!

un po difficile che tutti hall stars passino al turno... ce gia il derby al primo turno... io e clisva dobbiamo sfidare pipino e il suo socio... :evil: :evil:...

mi aspettavo questa puntualizzazione ma ho la risposta pronta:

chisseneffrega di pipino!! :lol:

@Joker

va che l'altra sera col west ham abbiamo dato spettacolo!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Metalhell ha detto:
evolution1986 ha detto:
Metalhell ha detto:
basta con lo spam dobbiamo allenarci! tutti gli Hall Stars devono passare il turno!

un po difficile che tutti hall stars passino al turno... ce gia il derby al primo turno... io e clisva dobbiamo sfidare pipino e il suo socio... :evil: :evil:...

mi aspettavo questa puntualizzazione ma ho la risposta pronta:

chisseneffrega di pipino!! :lol:

@Joker

va che l'altra sera col west ham abbiamo dato spettacolo!
metal ti prego...non rosicare più per ieri sera!! :twisted: :twisted: :cool:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
ci vuole un bel lavoro di squadra! ;)
Quindi per favore evita da ora in poi di offendere alex mentre giocate, altrimenti si intristisce e non da il meglio di sè! :lol: :lol: :lol:

Come non quotare Joker...!! :cry: :cry: :cry:
Mi sento sfruttato!!!
All'inizio era tutto così bello...metal era gentile,simpatico,non solo accettava consigli ma li chiedeva anche,poi appena mi collegavo mi diceva:Ciao amicosocio!!! :D :D :D
Ora invece mi tratta male,non posso parlare,mi dice come devo giocare,addirittura ha preparato lo schema via mp e mi ha detto noi DOBBIAMO giocare così!!!Per non parlare del suo nuovo saluto:Ah eccoti,dai sveglia che non voglio scuse!!! :evil: :evil: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi chiedo aiuto!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Metalhell ha detto:
avrei scritto la stessa anche se avessi vinto! tranquillo! :D
ah capito...vorresti che la squadra più forte fosse eliminata subito....non ti preoccupare che questo non accadrà!! :twisted: :twisted:

ps:anche col -5 sono davanti a te!!! :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
alex molla metal ho una pendola nel toro gioca con me visto che tu ami i pendolini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,878
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb