Hall Stars Home Manual Fan! [5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
nel frattempo che trovo un accordo con pipino per la partita nel torneo... ce qualcuno di voi questa sera, che e disponibile di fare un amichevole 2 vs 2, con me e clisva? :? :? rispondete please... :evil: :evil:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Ok peró non mettergli troppa pressione mentre giocate. Altrimenti corri il rischio che di innervosisce subito...me l'ha confidato lui. :cry: Dice che lo tratti nello stesso modo in cui briga tratta pipino! :?
Lui è timido e non ha il coraggio di ribellarsi quindi metal cerca di non caricarlo di troppe responsabilità...per il vostro bene e di tutti gli hall stars! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
Ok peró non mettergli troppa pressione mentre giocate. Altrimenti corri il rischio che di innervosisce subito...me l'ha confidato lui. :cry: Dice che lo tratti nello stesso modo in cui briga tratta pipino! :?
Lui è timido e non ha il coraggio di ribellarsi quindi metal cerca di non caricarlo di troppe responsabilità...per il vostro bene e di tutti gli hall stars! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vero vero... :cry: :cry: :cry:
Solo una cosa è sbagliata...Accetto di avere addosso tutte le responsabilità quello che chiedo è di avere solo un minimo di rispetto!... :cry: :cry: :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
ah ah!

dai su Alex bello fa il bravo.. toh il biglietto per la juve toh... ecco bravo fa gol... bravo cucciolotto
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Metalhell ha detto:
ah ah!

dai su Alex bello fa il bravo.. toh il biglietto per la juve toh... ecco bravo fa gol... bravo cucciolotto



ah ahh ah ah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Metalhell ha detto:
ah ah!

dai su Alex bello fa il bravo.. toh il biglietto per la juve toh... ecco bravo fa gol... bravo cucciolotto

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mio dio! :eek: :eek: :eek: :shock:

Chiamate un esorcista...dobbiamo far uscire lo spirito di briganti dal corpo di metal! :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
vai metal fai vedere chi sei, ti ho insegnato la sacra gemma di hokuo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Metalhell ha detto:
ah ah!

dai su Alex bello fa il bravo.. toh il biglietto per la juve toh... ecco bravo fa gol... bravo cucciolotto

Ormai penso sia scontato che dopo il torneo non faremo più coppia nei 2v2....
E sta attento che io al contrario tuo ho la pancia piena di trofei...posso anche ritirarmi senza alcun problema...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
alexkonami ha detto:
Metalhell ha detto:
ah ah!

dai su Alex bello fa il bravo.. toh il biglietto per la juve toh... ecco bravo fa gol... bravo cucciolotto

Ormai penso sia scontato che dopo il torneo non faremo più coppia nei 2v2....
E sta attento che io al contrario tuo ho la pancia piena di trofei...posso anche ritirarmi senza alcun problema...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alex vai a cagawa una coppa per metal!!!! ah ah ah ah ah ah
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
vai metal fai vedere chi sei, ti ho insegnato la sacra gemma di hokuo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Visto che lo inciti pure nel nostro campionato 2v2 farai coppia con lui!Poi vedrai come ti passa la voglia di ridere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
alexkonami ha detto:
Metalhell ha detto:
ah ah!

dai su Alex bello fa il bravo.. toh il biglietto per la juve toh... ecco bravo fa gol... bravo cucciolotto

Ormai penso sia scontato che dopo il torneo non faremo più coppia nei 2v2....
E sta attento che io al contrario tuo ho la pancia piena di trofei...posso anche ritirarmi senza alcun problema...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alex vai a cagawa una coppa per metal!!!! ah ah ah ah ah ah

No no!Ora per ripicca non gli farò mai provare la gioia di alzare un trofeo!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
non lo voglio mica in coppia con me! non e' mai contento di come gioco neppure quando segno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
non lo voglio mica in coppia con me! non e' mai contento di come gioco neppure quando segno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Si sente una prima donna!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Basta offtopic. Parliamo di cose serie! :evil:

Ieri sera su sky gaffe paurosa durante le pagelle!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

942554_10151575101575842_600716057_n.jpg
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
confusione qui sul forum :shock:
Mourinho si e' impadronito di Joker...
Metal si e' Brigantizzato...
Alex fai f5 e riaggiorna e ripristina il tutto :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof