Hall Stars Home Manual Fan! [5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
evolution1986 ha detto:
-V- ha detto:
Così come Trento è Zidane e Evo è Baggio...anzi era visto che ha cambiato l'immagine sul profilo con una non meglio identificata...!!!
A questo punto Alex è il Liga!
Buon appetito Ross...a stasera, ancora zero internet al lavoro!!!

CREMATE V :lol: :evil:
a parte gli scherzi.... e lo scudetto del mitico U.S. avellino calcio 1912, squadra che poi e fallita nel 2010, x colpa di una dirigenza incompetente... :cry: :evil:... ora invece si chiama A.S. Avellino, e siamo al primo posto nel campionato di prima divisione lega pro, ex serie C1... Abbiamo 5 punti di vantaggio, a 5 giornate al termine... :evil: :mrgreen:

Si evo scherzavo...forse eri appena nato ma allo stadio comunale ero andato da bambino a vedere Juve Ascoli...se non ricordo male Platini ne infilò un paio...e io avevo paura di Dirceu...ma sono ricordi :lol: :lol: e poi vi rubammo il grande Stefano Tacconi...che uomo...girava per torino anche alle undici di sera con gli occhiali da sole a bere (caffè :? ) nei bar...un grande...!
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
-V- ha detto:
Si evo scherzavo...forse eri appena nato ma allo stadio comunale ero andato da bambino a vedere Juve Ascoli...se non ricordo male Platini ne infilò un paio...e io avevo paura di Dirceu...ma sono ricordi :lol: :lol: e poi vi rubammo il grande Stefano Tacconi...che uomo...girava per torino anche alle undici di sera con gli occhiali da sole a bere (caffè :? ) nei bar...un grande...!

concordo, in quei tempi avete comprato un signor portiere come stefano tacconi, un portiere che sostitui un certo dino zoff :), dal primo anno il trap, che in quei tempi fu in panchina della juve, non lo vide diciamo di buon occhio, ma poi il torneo successivo, si rifece, e grazie a lui, e alle sue parate, avete vinto la coppa dei campioni, e la coppa intercontinentale ai rigori... :)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Marko_97 ha detto:
Briganti2T ha detto:
[quote="Marko_97":15tzfn6e]Complimenti alex per la "promozione" ;)


tu pensa alla tua colastica, sacco di pulci!!! :cool: :cool:
mi aiuti in latino e chimica/biologia? :D[/quote:15tzfn6e]


muori in latino
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Ringrazio evo e tometti per i complimenti... :)

Lunedì si riparte col campionato! :D :D
Non ne avete sentito la mancanza???
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
alexkonami ha detto:
Ringrazio evo e tometti per i complimenti... :)

Lunedì si riparte col campionato! :D :D
Non ne avete sentito la mancanza???
io si
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Buongiorno gente
Giorno marko97
Io i complimenti a chi diventa giallo non ne faccio.. :?
Giallo e' sintomo di cerrosi epatica, semmai mi dispiace :cry:
Oppure se si e' gialli si ha l'ittero.. :cry: quindi mi spiace...
Oppure alexkonami e' cinese....
Ora capisco perche quando lo chiamo sua moglie mi dice: alex sta cucinando il riso.

vado a pranzo: oggi riso :? :? :? :? :?
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
alexkonami ha detto:
Ringrazio evo e tometti per i complimenti... :)

Lunedì si riparte col campionato! :D :D
Non ne avete sentito la mancanza???
certo che ho sentito la mancanza...lunedi c'è il derby di roma...ho chiesto l'anticipo alla domenica con peeta e se è disponibile lo fa volentieri...poi la seconda la gioco col capo briga e io dalle 22:40 sono disponibile quindi se per briga aspettare quell' ora nn è un problema (essendo la seconda partita il ritardo sarebbe max di mezzora) ringrazio ... se no una soluzione la trovo :evil:
vedo robben e penso a marinelli
notte ross
ma trento desaparecido?
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
pipino marko97 lizzio va dal fruttivendolo e chiede una banana. Il fruttivendolo gliene da' 2. Pipino gli fa presente che ne vuole una sola... Allora il fruttivendolo sorridente esclama: dai va bene la seconda mangiatela!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
evolution1986 ha detto:
tanti auguri pipino per il suo 16 compleanno :D...
Davvero???Auguroni marko!!! ;) :D :D :D
Però mi sembra strano che il giorno del suo compleanno sia andato a scuola... :? :? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
16 anni buttati nel cesso,spero tanto che non si compri una motoretta o una macchinina adesso...

per fortuna è circodanto dal mare ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Metalhell ha detto:
16 anni buttati nel cesso,spero tanto che non si compri una motoretta o una macchinina adesso...

per fortuna è circodanto dal mare ;)


io lo vedrei bene con quelle macchinette per disabili, e lo immetterei in autostrada in giorni settimanali quando viaggiano gli articolati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online