Hall Stars Home Manual Fan! [5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
solo metal ha avuto il coraggio di presentarsi!. carnazza :lol: :lol: :lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
io ci metto sempre la faccia! poi oh mica è finito il mondo!

cmq al ritorno sarò a Torino :D
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Metalhell ha detto:
io ci metto sempre la faccia! poi oh mica è finito il mondo!

cmq al ritorno sarò a Torino :D


a piangere dal vivo??? ah ah ah ah


cmq se non si fara' il torneo 2v2 mi dedico al mio clan di gow :lol: :lol: :lol: :lol:
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
metal il discorso e molto semplice, ora come ora, siamo 4, dietro di noi ci sono la francia e il portogallo... da queste 2 nazioni,l unica squadra che puo lottare fino alla fine in champions, nei anni ad avvenire, e il psg, e se il loro presidente continuera a spendere in questo modo, vedrai che conquistera' il suo obiettivo... oltre il citato psg, ci sono le varie tedesche, che continuano a crescere, vedi bayern monaco, il borussia dortmund che quest anno potrebbero essere le potenziali semifinaliste, o perche no di una loro vittoria finale.. poi ci sono le 3 spagnole, anche egli corrono questo ''rischio''... infine non mi dimentico le squadre inglesi, che da anni continuano a far bene in europa, tranne quest anno... :lol:
quello che mi chiedo io, se andiamo di questo percorso, senza spendere, e prendere poi giocatori low cost, e logico che in europa, non riusciremo mai a trionfare... e in mano mano scendiamo cosi nel raking uefa... :evil:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Buongiorno ragazzi...Briga i gobbi non si sono nascosti quando erano in serie B figuriamoci dopo una partita di champion's persa in modo netto e anche giusto!!!
Ma com'è che quando vedo Robben penso a Marinelli?? :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
-V- ha detto:
Buongiorno ragazzi...Briga i gobbi non si sono nascosti quando erano in serie B figuriamoci dopo una partita di champion's persa in modo netto e anche giusto!!!
Ma com'è che quando vedo Robben penso a Marinelli?? :lol: :lol:


perche' robben e' marinelli!
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
giusto Evo, io mi ero allacciato al tuo discorso dei soli due posti in champions; almeno per quello per un pò dovremmo stare tranquilli.

sul trionfare... meh...

Briga allo juventus stadium ho già pianto una volta,per Del Piero. ti assicuro che non ricapiterà!
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Briganti2T ha detto:
-V- ha detto:
Buongiorno ragazzi...Briga i gobbi non si sono nascosti quando erano in serie B figuriamoci dopo una partita di champion's persa in modo netto e anche giusto!!!
Ma com'è che quando vedo Robben penso a Marinelli?? :lol: :lol:


perche' robben e' marinelli!

Così come Trento è Zidane e Evo è Baggio...anzi era visto che ha cambiato l'immagine sul profilo con una non meglio identificata...!!!
A questo punto Alex è il Liga!
Buon appetito Ross...a stasera, ancora zero internet al lavoro!!!
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
-V- ha detto:
Così come Trento è Zidane e Evo è Baggio...anzi era visto che ha cambiato l'immagine sul profilo con una non meglio identificata...!!!
A questo punto Alex è il Liga!
Buon appetito Ross...a stasera, ancora zero internet al lavoro!!!

CREMATE V :lol: :evil:
a parte gli scherzi.... e lo scudetto del mitico U.S. avellino calcio 1912, squadra che poi e fallita nel 2010, x colpa di una dirigenza incompetente... :cry: :evil:... ora invece si chiama A.S. Avellino, e siamo al primo posto nel campionato di prima divisione lega pro, ex serie C1... Abbiamo 5 punti di vantaggio, a 5 giornate al termine... :evil: :mrgreen:
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
nonno noi gobbi non ci nascondiamo mai!! :twisted: :twisted:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Marko_97 ha detto:
5300 messaggi di spam :cry:

Crematelo...o bannatelo...è lo stesso!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
@ briga : che gol ieri florenzi ... il gol della vita di pes :eek: poi solo mamuthones cmq dopo quella partita...ma eri arrugginito e le partite dopo si è notato che avevi messo l'olio :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
si sono abituato a god of war che vanno il doppio gli omini!!! dovrei riprendere la ragione
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Briganti2T ha detto:
si sono abituato a god of war che vanno il doppio gli omini!!! dovrei riprendere la ragione
quindi anche a god of war usi ribery e robben? :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Mi scuso con Joker e metal per non avere risposto agli mp...stasera appena sono libero vi rispondo... :D
Scusate ancora... :oops:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze