Hall Stars Home Manual Fan! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
stasera guardate striscia la notizia... allo striscia lo stiscione ce militello far visita ad avellino... :D mitico :mrgreen: :mrgreen:
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
briga parli propio tu di maglie brutte? hahahahahha me sembra la moda brutta anni 70 dovresti fare i basettoni ai tuoi giocatori hahahahahhahahahha

per non parlare delle altre :cry: le mie sono le piu' belle :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

marinelli10

Giovanissimi B
15 Novembre 2012
217
0
16
clisva10 ha detto:
briga parli propio tu di maglie brutte? hahahahahha me sembra la moda brutta anni 70 dovresti fare i basettoni ai tuoi giocatori hahahahahhahahahha

per non parlare delle altre :cry: le mie sono le piu' belle :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

le mie sono sicuramente tra le peggiori :D :D :D
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Briga,crei un topic nuovo per le rose che inseriremo?
ormai ci siamo...tifosi in fermento,giornalisti in postazione... :lol:
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
trento1978 ha detto:
Briga,crei un topic nuovo per le rose che inseriremo?
ormai ci siamo...tifosi in fermento,giornalisti in postazione... :lol:
in che topic pubblico i miei guerrieri ???
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
tometti ha detto:
trento1978 ha detto:
Briga,crei un topic nuovo per le rose che inseriremo?
ormai ci siamo...tifosi in fermento,giornalisti in postazione... :lol:
in che topic pubblico i miei guerrieri ???
stai calmo che ho appena chiesto e mancan ancora 2 zidane alla juve e un zidane al real prima dell'ora x... :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
evolution1986 ha detto:
stasera guardate striscia la notizia... allo striscia lo stiscione ce militello far visita ad avellino... :D mitico :mrgreen: :mrgreen:
ho appena visto,per caso qualcuno di quei signori eri tu? :D
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
trento1978 ha detto:
mini guida installazione fo 2.0
procurati una chiavetta. scompatta il fo e ti ritrovi una cartella PS3. ecco non toccarla e mettila dentro la chiavetta. una volta fatto collega la chiavetta alla ps3 non entrare in pes, ma dal menu gioco vai su utility dati salvati ps3. a quel punto ti trovi la voce archivio usb o cmq rimovibile proprio sotto all'icona archivio online. ecco clicca dentro l'archivio rimovibile (la tua pennetta in pratica) e ti trovi tutti i miei file. a quel punto dovresti fare triangolo e poi copia molteplici gli selezioni tutti, dai l'ok se ti chiede di sovrascrivere il file dati modificati proveniente da un altro utente (io) digli di si. una volta copiati tutti i file ecco che avrai le maglie e gli stemmi della master in automatico, non toccare piu' nulla. in pratica hai le modifiche che ho io ovvero il fo che ho creato io e che abbiamo tutti uguale.

ho provato a fare tutto questo, ho messo poi il gioco, sono andato su modifica, ma le divise dei altri utenti non ci sono... e normale oppure ho sbagliato qualcosa?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
evolution1986 ha detto:
trento1978 ha detto:
mini guida installazione fo 2.0
procurati una chiavetta. scompatta il fo e ti ritrovi una cartella PS3. ecco non toccarla e mettila dentro la chiavetta. una volta fatto collega la chiavetta alla ps3 non entrare in pes, ma dal menu gioco vai su utility dati salvati ps3. a quel punto ti trovi la voce archivio usb o cmq rimovibile proprio sotto all'icona archivio online. ecco clicca dentro l'archivio rimovibile (la tua pennetta in pratica) e ti trovi tutti i miei file. a quel punto dovresti fare triangolo e poi copia molteplici gli selezioni tutti, dai l'ok se ti chiede di sovrascrivere il file dati modificati proveniente da un altro utente (io) digli di si. una volta copiati tutti i file ecco che avrai le maglie e gli stemmi della master in automatico, non toccare piu' nulla. in pratica hai le modifiche che ho io ovvero il fo che ho creato io e che abbiamo tutti uguale.

ho provato a fare tutto questo, ho messo poi il gioco, sono andato su modifica, ma le divise dei altri utenti non ci sono... e normale oppure ho sbagliato qualcosa?
hai sbagliato qualcosa temo...la guida me la passata briga la volta scorsa ma e' certamente corretta...
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
trento1978 ha detto:
tometti ha detto:
trento1978 ha detto:
Briga,crei un topic nuovo per le rose che inseriremo?
ormai ci siamo...tifosi in fermento,giornalisti in postazione... :lol:
in che topic pubblico i miei guerrieri ???
stai calmo che ho appena chiesto e mancan ancora 2 zidane alla juve e un zidane al real prima dell'ora x... :lol: :lol:
QUINDI NUOVO TOPIC O IN QUESTO? :twisted:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
tometti ha detto:
trento1978 ha detto:
[quote="tometti"
in che topic pubblico i miei guerrieri ???
stai calmo che ho appena chiesto e mancan ancora 2 zidane alla juve e un zidane al real prima dell'ora x... :lol: :lol:
QUINDI NUOVO TOPIC O IN QUESTO? :twisted:[/quote]

Nel nuovo topic
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Ragazzi, stiamo sul topic Countdown, così evitiamo di passare da un topic e l'altro. Tanto da adesso fino almeno a domani tutte le domande e i commenti saranno inerenti alle rose! ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
eccomi! chi manca??


rispondo a clisva: le mie divise sono una spanna sopra le altre, hanno il logo dei mamutones stilizzato sopra!!! mica roba semplice.... fatto a mano pixel per pixel.....

ma che ne capisci tu, le tue sono dei grembiuli della nonna!!!! :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
fermi tutti. allora dobbiamo iniziare con le aste visto che ci siamo tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,249
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online