Hall Stars Home Manual Fan! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Ok dai io faccio da cuscino allora...
poi visto che ora devo uscire vado a comprarmi il traduttore italiano-bosniaco bosniaco-italiano....cosi per domani mattina ho imparato la lingua e possiamo trattare con loro...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
se mi e' permesso volevo scrivere per primo le parole che piu' ho letto nel topic originale....
sei il migliore... :D
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
grande trento..
ascolta...pensavamo a te :cry: :cry: verresti a fare da cuoco coi bosniaci :cry: :cry: ?
joker fara' da cuscino, io da scalda-piedi, alex sara' la loro bambola e tu il cuoco
Che dici? tutti d'accordo?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
RossBarney ha detto:
grande trento..
ascolta...pensavamo a te :cry: :cry: verresti a fare da cuoco coi bosniaci :cry: :cry: ?
joker fara' da cuscino, io da scalda-piedi, alex sara' la loro bambola e tu il cuoco
Che dici? tutti d'accordo?

ti ammetto di non essere un eccellente cuoco,ma se i palati non son fini volentieri :D
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Si grande trento!! Il cuoco dei topic di fogna!!!
Sei il migliore di tutti noi! ;)
:lol: :lol: :lol:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ross,se ti serve invece uno che apparecchia le tavole lo conosco...eh briga!!!! :lol: :lol: :lol:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
VERO
SEI IL MIGLIORE DI TUTTI NOI :cry:

il mio pensiero va ad alex che sta coi bosniaci da 2 ore.... :cry: :cry:
ho tanta paura di entrare nel vecchio topic, ma dobbiamo, hanno alex in ostaggio :cry: :cry:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
alexkonami ha detto:
[quote="ThE JoKeR":3qvzehzc]Alex allora stanotte vieni a dormire con me e ross nel vecchio topic? Ci facciamo un mini-torneo inter nos!! ;)

Volentieri...
I veri amici si vedono nel momento del bisogno..
Grazie... :cry: :cry:

E sia: dal 24/01/2013 i sig. illustrissimi RossBarney, alexkonami e The Joker si dissociano formalmente dalla cupola venutasi a creare all'interno degli hall stars e creeranno una nuova community! A ross l'onore del nome da dargli. Organigramma del gruppo:

Presidente: ross (lavorerà inoltre per cercare di "illuminare" l'intero globo terrestre sulla nobile arte dell'off topic).
Presidente: alex (massimo esponente italiano del full manual. A lui il compito di insegnare alle generazioni future come destreggiarsi con i comandi manual nei futuri pes).
Presidente: joker (addetto stampa, pr e responsabile del merchandising del gruppo).[/quote:3qvzehzc]

Grazie joker per avermi trovato un'occupazione... :cry: :cry:
Però manca l'addetto alla pulizia...che ne dite di v che è sempre impegnato a lavare i piatti???? :lol: :lol: :lol:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
RossBarney ha detto:
VERO
SEI IL MIGLIORE DI TUTTI NOI :cry:

il mio pensiero va ad alex che sta coi bosniaci da 2 ore.... :cry: :cry:
ho tanta paura di entrare nel vecchio topic, ma dobbiamo, hanno alex in ostaggio :cry: :cry:
tranquillo,appena i bosniaci noteranno che ha il ciclo lo rilasceranno :lol: :lol: :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
trento1978 ha detto:
Ross,se ti serve invece uno che apparecchia le tavole lo conosco...eh briga!!!! :lol: :lol: :lol:

Prima regola dei topic di fogna: non parlare mai dei topic di fogna.
Seconda regola dei topic di fogna: non nominare mai la parola briganti2t, briganti, briga ecc...
Terza regola dei topic di fogna: impare alla svelta il bosniaco!
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
RossBarney ha detto:
VERO
SEI IL MIGLIORE DI TUTTI NOI :cry:

il mio pensiero va ad alex che sta coi bosniaci da 2 ore.... :cry: :cry:
ho tanta paura di entrare nel vecchio topic, ma dobbiamo, hanno alex in ostaggio :cry: :cry:

Alex non era coi bosniaci stava semplicemente lavorando!!! :x :x :x :evil:
Solo che mi ero dimenticato di fare il logout!
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
alexkonami ha detto:
Grazie joker per avermi trovato un'occupazione... :cry: :cry:
Però manca l'addetto alla pulizia...che ne dite di v che è sempre impegnato a lavare i piatti???? :lol: :lol: :lol:

Per le pulizie bisogna fare una sorta di test d'ingresso...le pulizie sono importanti...aspettiamo v e poi si decide!! ;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
trento1978 ha detto:
RossBarney ha detto:
VERO
SEI IL MIGLIORE DI TUTTI NOI :cry:

il mio pensiero va ad alex che sta coi bosniaci da 2 ore.... :cry: :cry:
ho tanta paura di entrare nel vecchio topic, ma dobbiamo, hanno alex in ostaggio :cry: :cry:
tranquillo,appena i bosniaci noteranno che ha il ciclo lo rilasceranno :lol: :lol: :lol:

Ok tutto ma essere preso per donna no!
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
trento1978 ha detto:
Ross,se ti serve invece uno che apparecchia le tavole lo conosco...eh briga!!!! :lol: :lol: :lol:
se ci troviamo in questa situazione e' proprio colpa sua che ha trasferito il vecchio topic qui. :cry:

prima son passato davanti la porta del vecchio topic. Dove dentro c'e' alex e i bosniaci.
Sentivo che giocavano all'allegro chirurgo sul corpo di alex :cry: :cry:
E quando alex urlava,Ivan diceva: devi farti illuminare il naso quando urli, capito??????? :cry: :cry:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
RossBarney ha detto:
trento1978 ha detto:
Ross,se ti serve invece uno che apparecchia le tavole lo conosco...eh briga!!!! :lol: :lol: :lol:
se ci troviamo in questa situazione e' proprio colpa sua che ha trasferito il vecchio topic qui. :cry:

prima son passato davanti la porta del vecchio topic. Dove dentro c'e' alex e i bosniaci.
Sentivo che giocavano all'allegro chirurgo sul corpo di alex :cry: :cry:
E quando alex urlava,Ivan diceva: devi farti illuminare il naso quando urli, capito??????? :cry: :cry:

ahia...
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
miky90 ha detto:
Stasera x ki ce x fared un paio di partite

miky!!!!!!!!!! Porca puzzona!! Ma che partite!! stasera ci vediamo tutti (ovviamente tranne briga, speed e peeta) alle 21:30 nel vecchio topic...facciamo irruzione...si va a salvare alex!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

miky90

Esordienti
8 Ottobre 2012
121
0
16
ThE JoKeR ha detto:
miky90 ha detto:
Stasera x ki ce x fared un paio di partite

miky!!!!!!!!!! Porca puzzona!! Ma che partite!! stasera ci vediamo tutti (ovviamente tranne briga, speed e peeta) alle 21:30 nel vecchio topic...facciamo irruzione...si va a salvare alex!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok andimo pronti x la missione salvare alex
 
G

Guest

Guest
ross mi hai deluso ad escludermi così :?
e io ero che ero disposto a farmi saltare in aria contro il suv di briganti e peeta per il bene degli hall stars...

eri il n.1 :(
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
speedpevli ha detto:
ross mi hai deluso ad escludermi così :?
e io ero che ero disposto a farmi saltare in aria contro il suv di briganti e peeta per il bene degli hall stars...

eri il n.1 :(
ma speed :cry: :cry: :cry:
non ho potuto inserirti nel topic di fogna perche eri in missione anti briga-peeta :cry: :cry:
Magari venissi: stasera si va a salvare alex.
ho un piano.
depiliamo miky90 e lo scambiamo con alex
Stasera infatti anche miky fa parte della spedizione :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,403
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85