Hall Stars Home Manual Fan! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
RossBarney ha detto:
Prima di salutarvi decreto joker e benzema i vincitori dei migliori gol :evil:
Ed ora mi iscrivo a pes.jap ovvero IL VERO FORUM giapponese.
Voglio incontrare alexsushi, speedini alla brace, briganghay. jokyo, gioplicin e metahiroscima
Addio. Li non chiudono i forum a pag 600 ma diventi prima un samurai e infine ti nominano tartaruga ningja.


come vincitori?? e quello della seconda giornata??? aaaaargh sapevo che ingaggiarti per qualcosa di serio "per la comunita'" sarebbe stato un errore....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
speedpevli ha detto:
Briganti2T ha detto:
speed, stasera devi andare in centro nel tuo paese, passero' io insieme a peeta su un suv nero di grossa cilindrata a prenderti per andare in germania a giocare. portati il pad e un cambio....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in centro nel mio paese? :lol: :lol: :lol:
c'è l'isola pedonale vi prendono e vi danno un sacco di mazzate! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Alex allora stanotte vieni a dormire con me e ross nel vecchio topic? Ci facciamo un mini-torneo inter nos!! ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
secondo te perche' ho detto suv di grossa cilindrata (hammer) siamo stati gia' informati dei picchiatori agnolotti del tuo paese!!!!

incidente-hummer.jpg
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
Alex allora stanotte vieni a dormire con me e ross nel vecchio topic? Ci facciamo un mini-torneo inter nos!! ;)

Volentieri...
I veri amici si vedono nel momento del bisogno..
Grazie... :cry: :cry:
 
G

Guest

Guest
Briganti2T ha detto:
secondo te perche' ho detto suv di grossa cilindrata (hammer) siamo stati gia' informati dei picchiatori agnolotti del tuo paese!!!!

incidente-hummer.jpg
ehm il mio paese ha 150 mila abitanti :?
ok dai vi dico dove sono così imbottisco il pad di tritolo e mi sacrifico per gli hall stars!
una volta eliminati tu e peeta gli altri vivranno in pace e armonia :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
secondo te perche' ho detto suv di grossa cilindrata (hammer) siamo stati gia' informati dei picchiatori agnolotti del tuo paese!!!!

incidente-hummer.jpg

Speed non cascarci!!!
è un messaggio subliminale....
Briganti (ex amico,capo ecc) vuole farti capire che tu farai la fine di quel povero sacchetto!! :cry: :cry:
Occhio a camminare sul marciapiede!!! :cry: :cry:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
prenditela con me, peeta ha figli....

da che mondo e mondo i capi vengono uccisi per le gelosie dei sudditi che tramano alle loro spalle,voi siete una mia creazione, non esistete davvero! vi ho fatto nascere da delle membrane in fibra di plastica per permettermi di crearmi il mio giochino online full manual! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non potete uccidermi, al momento in cui ci provate il vostro chip celebrale si autodistruggera'!!! :twisted: :twisted: :twisted:
 
G

Guest

Guest
Briganti2T ha detto:
prenditela con me, peeta ha figli....

da che mondo e mondo i capi vengono uccisi per le gelosie dei sudditi che tramano alle loro spalle,voi siete una mia creazione, non esistete davvero! vi ho fatto nascere da delle membrane in fibra di plastica per permettermi di crearmi il mio giochino online full manual! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non potete uccidermi, al momento in cui ci provate il vostro chip celebrale si autodistruggera'!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ehm ross hai bisogno di una mano per la spesa? :?
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Ditemi che briganti sta scherzando....
Non è vero quel che dice???
Allora ti faremo eliminare da pipino!!!
Lui è una creazione riuscita male e su di lui l'autodistruzione non funziona!!! :twisted: :twisted: :twisted:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Ah ecco. Per stasera nel vecchio topic ci dobbiamo attrezzare perche:
manca la corrente
hanno tolto i letti
hanno smontato il bagno per trasferirlo nel nuovo topic
nel frattempo una famiglia numerosa di senza tetto s'e' intrufolata
quindi dobbiamo:
portare una prolunga che ci permetta di portare l'energia elettrica nel vecchio topic
tosare alexkonami e creare dei sacchi a pelo per la notte
rubare dei rotoli di carta igienica nella stanza di briganti
fare amicizia con la famiglia di senza tetto (sono dell'est, credo bosniaci e sono pure armati.. :cry: )

n.b. per farmeli amici ho promesso che uno di voi stasera si sacrifichi a dormire con Ivan :cry: :cry: alex, ho fatto il tuo nome, tanto sei senza peli...magari se ti riempi di olio quando Ivan ti abbraccia scivoli via e scappi...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
RossBarney ha detto:
Ah ecco. Per stasera nel vecchio topic ci dobbiamo attrezzare perche:
manca la corrente
hanno tolto i letti
hanno smontato il bagno per trasferirlo nel nuovo topic
nel frattempo una famiglia numerosa di senza tetto s'e' intrufolata
quindi dobbiamo:
portare una prolunga che ci permetta di portare l'energia elettrica nel vecchio topic
tosare alexkonami e creare dei sacchi a pelo per la notte
rubare dei rotoli di carta igienica nella stanza di briganti
fare amicizia con la famiglia di senza tetto (sono dell'est, credo bosniaci e sono pure armati.. :cry: )

n.b. per farmeli amici ho promesso che uno di voi stasera si sacrifichi a dormire con Ivan :cry: :cry: alex, ho fatto il tuo nome, tanto sei senza peli...magari se ti riempi di olio quando Ivan ti abbraccia scivoli via e scappi...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
RossBarney ha detto:
Ah ecco. Per stasera nel vecchio topic ci dobbiamo attrezzare perche:
manca la corrente
hanno tolto i letti
hanno smontato il bagno per trasferirlo nel nuovo topic
nel frattempo una famiglia numerosa di senza tetto s'e' intrufolata
quindi dobbiamo:
portare una prolunga che ci permetta di portare l'energia elettrica nel vecchio topic
tosare alexkonami e creare dei sacchi a pelo per la notte
rubare dei rotoli di carta igienica nella stanza di briganti
fare amicizia con la famiglia di senza tetto (sono dell'est, credo bosniaci e sono pure armati.. :cry: )

n.b. per farmeli amici ho promesso che uno di voi stasera si sacrifichi a dormire con Ivan :cry: :cry: alex, ho fatto il tuo nome, tanto sei senza peli...magari se ti riempi di olio quando Ivan ti abbraccia scivoli via e scappi...

Sarebbe giusto specificare che il depilato degli hall sei tu... :? :?
Io mica mi depilo...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
fate i bravi mi faccio una partitina a ps3. a presto ragazzi. :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
alexkonami ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Alex allora stanotte vieni a dormire con me e ross nel vecchio topic? Ci facciamo un mini-torneo inter nos!! ;)

Volentieri...
I veri amici si vedono nel momento del bisogno..
Grazie... :cry: :cry:

E sia: dal 24/01/2013 i sig. illustrissimi RossBarney, alexkonami e The Joker si dissociano formalmente dalla cupola venutasi a creare all'interno degli hall stars e creeranno una nuova community! A ross l'onore del nome da dargli. Organigramma del gruppo:

Presidente: ross (lavorerà inoltre per cercare di "illuminare" l'intero globo terrestre sulla nobile arte dell'off topic).
Presidente: alex (massimo esponente italiano del full manual. A lui il compito di insegnare alle generazioni future come destreggiarsi con i comandi manual nei futuri pes).
Presidente: joker (addetto stampa, pr e responsabile del merchandising del gruppo).
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
ThE JoKeR ha detto:
E sia: dal 24/01/2013 i sig. illustrissimi RossBarney, alexkonami e The Joker si dissociano formalmente dalla cupola venutasi a creare all'interno degli hall stars e creeranno una nuova community! A ross l'onore del nome da dargli. Organigramma del gruppo:

Presidente: ross (lavorerà inoltre per cercare di "illuminare" l'intero globo terrestre sulla nobile arte dell'off topic).
Presidente: alex (massimo esponente italiano del full manual. A lui il compito di insegnare alle generazioni future come destreggiarsi con i comandi manual nei futuri pes).
Presidente: joker (addetto stampa, pr e responsabile del merchandising del gruppo).

Ok.
La nuova community si chiamera' "i topic di fogna"
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
RossBarney ha detto:
Ah ecco. Per stasera nel vecchio topic ci dobbiamo attrezzare perche:
manca la corrente
hanno tolto i letti
hanno smontato il bagno per trasferirlo nel nuovo topic
nel frattempo una famiglia numerosa di senza tetto s'e' intrufolata
quindi dobbiamo:
portare una prolunga che ci permetta di portare l'energia elettrica nel vecchio topic
tosare alexkonami e creare dei sacchi a pelo per la notte
rubare dei rotoli di carta igienica nella stanza di briganti
fare amicizia con la famiglia di senza tetto (sono dell'est, credo bosniaci e sono pure armati.. :cry: )

n.b. per farmeli amici ho promesso che uno di voi stasera si sacrifichi a dormire con Ivan :cry: :cry: alex, ho fatto il tuo nome, tanto sei senza peli...magari se ti riempi di olio quando Ivan ti abbraccia scivoli via e scappi...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora io esco e vado a comprare una prolunga, facciamo due...e pure una ciabatta!! Per rubare la carta igienica a briga ho una spia da loro che me la porterà (pipino shhhh, non ho detto niente). Per quel che riguarda alex non so, mettetevi d'accordo voi. Per i bosniaci possiamo sfidarli a pes (tanto abbiamo alex) e possiamo dirgli che chi perde dovrà ricostruire il bagno. OK?
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
emh...joker si ok...ma...........
I bosniaci ci hanno preso in ostaggio :cry:
Stasera dobbiamo dormire con loro: hanno attrezzato un grosso materasso: noi dobbiamo fungere da cuscino e da scalda-piedi :cry: :cry: :cry:
Durante il giorno dobbiamo fargli da cuochi e da massaggiatori
Loro sono in 7 e tutti uomini dai 50 in su... :cry: :cry:
Noi siamo in 3: alexkonami e' gia' con loro....come vedi non scrive piu' :cry: :cry: :cry:
Serve un miracolo per sfuggire... :cry: :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,513
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25