Hall Stars Home 2014 (1)

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Ringrazio Gian e Peeta per la loro disponibilita'. Grazie :)
Ringrazio Joker per aver dato la sua disponibilita' a posticipare il nostro incontro per venerdi 21
Se poi mercoledi riuscissi ad esserci allora l'incontro ajax-lione si svolgera' regolarmente
Grazie ancora ;)
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Il San Paulo sta finendo in questi minuti la rifinitura in vista dei prossimi impegni in Hall Stars Manual League. Facce tese e concentrate quelle dei giocatori del Timao desiderosi di continuare quanto di buono fatto nelle prime 3 giornate.
Mister Maestro sa che non sara' semplice ripetersi ma confida molto nei suoi e soprattutto sul recupero di Luis fabiano,costretto a saltare le prime partite causa affaticamento muscolare. O Fabuloso è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle e freme dalla voglia di tornare al goal.Gia venduti tutti i tagliandi disponibili.lo Stadio Cicero Pompeu sara' tutto esaurito per sostenere Rogerio Ceni e compagni...intanto l'ex interista Lucio tweetta "venderemo cara la pelle!". Siviglia Benfica e Sporting Lisbona sono avvisate!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ringrazio Gian e Peeta per la loro disponibilita'. Grazie :)
Ringrazio Joker per aver dato la sua disponibilita' a posticipare il nostro incontro per venerdi 21
Se poi mercoledi riuscissi ad esserci allora l'incontro ajax-lione si svolgera' regolarmente
Grazie ancora ;)

Figurati Rossone!!

Se riesco farò un commento al Match...




P.s.
Maestro, il San Paolo ha una squadra piena di pupilli...
 

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Buongiorno ragazzi, ieri sera ad allenamento mi sono distrutto il pollice della mano destra!!! Spero sia solo una fortissima insaccata ma se non vedo miglioramenti entro sera domani andrò in ospedale a farmi le lastre.
Questa sera per me diventa impossibile giocare in quanto ho una mobilità del dito del 15%...
Chiedo all'organizzazione e ai tre sfidanti (sporting lisbona - F-renk / st etienne - Jacoma / udinese - Das)
di valutare se sarà possibile spostare alla prossima settimana il turno (mi adatto ai vostri orari). Altrimenti senza problemi mettete pure sconfitta a tavolino, non voglio creare disorganizzazione. Grazie e scusate....

N.B. Se entro sera dopo Ghiaccio e pomata riesco a muovere il dito quanto basta per giocare sarò presente, mi vedrete online
 
Ultima modifica:

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
vai subito a fare esami è meglio! meglio sapere cosa è successo il prima possibile

io un mese fa mi sono fatto male a un dito e ancora non è guarito.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Tranquillo skippi non c'è alcun problema...se stasera non riesci a giocare recuperi...per i recuperi mettiti d'accordo coi tuoi avversari e scrivi qui quando giocherete...se riesci a recuperare le partite prima del prossimo turno è meglio...;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Va bene che voi hall star vi sentite minacciati dai BAR-MAN ma mandare qualcuno a spezzare dita a destra e sinistra non è corretto AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAGAH
 
Ultima modifica da un moderatore:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ahahahahaha ah...
Un incrocio hall stars... Modi da Briga e accento da Ross...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Faccio presente a tutti i partecipanti che, causa sistemazione del bug che ne penalizzava l'uso, è consentito e consigliato utilizzare il filtrante avanzato.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Non avendolo mai provato se non che agli inizi, temo che per stasera rimarrò sul classico per poi approfondirlo in seguito...
la Banda di Newcastle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,768
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech