Guide e domande modalità modifica

Luca99

Primi Calci
1 Dicembre 2015
4
0
1
PSN ID
luca99cami93
scusate una domanda a me continua a dare caricamento fallito anche se seguo i procedimenti e faccio tutto giusto come mai ? grazie in anticipo
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
Salve ho una domanda
Ho letto che con l aggiornamento di Domani (3 dic 2015) i giocatori che sono stati tolti dalle varie squadre e sono finiti negli "extra" verranno rimossi per problemi di licenze!
Come faccio a "salvare un giocatore" in modo di averlo anche dopo l aggiornamento?? intendo per poter giocare sia con lui che con quelli nuovi INSIEME!
non O quello o quelli nuovi!
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Salve ho una domanda
Ho letto che con l aggiornamento di Domani (3 dic 2015) i giocatori che sono stati tolti dalle varie squadre e sono finiti negli "extra" verranno rimossi per problemi di licenze!
Come faccio a "salvare un giocatore" in modo di averlo anche dopo l aggiornamento?? intendo per poter giocare sia con lui che con quelli nuovi INSIEME!
non O quello o quelli nuovi!

Devi fare creare un giocatore con il copiabase, vai in crea nuovo giocatore e selezioni "copiabase",poi selezioni il giocatore da copiare e il gioco è fatto;)
Dopo potrai trovare il giocatore nella lista giocatori creati

Salve ragazzi, dove posso trovare i cori per le squadre?

Non penso si possano inserire i cori su nessuna console,forse su PC
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi sa'dove poter scaricare Fo o patch per ps4 che comprendono tutte le modifiche fatte per ps3 tipo tutti i loghi e nomi corretti serie B ecc..grazie a tutti
 
7 Dicembre 2014
32
2
8
Ho scoperto solo ora che per ogni competizione si può scegliere se mettere il logo della competizione sulle maglie delle squadre.

Si trova da qualche parte un elenco di quali campionati lo prevedono? (per esempio serie a solo manica destra, premier e championship entrambe le maniche)
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
salve a tutti..un info per chi mi puo aiutare...
io ho creato una lista di giocatori di varie squadre della bundesliga..ora sono nella categoria giocatori creati...!! ora come faccio a traferirli nelle apposite squadre di bundesliga??? e seconda domanda i giocatori quelli fake li devo rimuovere??

grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Ti prego Admin aiutami tu...
Non riesco a capire come il sistema gestisce l'importazione delle foto... Ti spiego: avevo già importato 324 foto per le maglie, 145 foto per gli stemmi squadre, e 38 foto per le competizioni... Oltre non si poteva più caricare, memoria insufficiente... (In poche parole, avevo editato tutta l'Europa perfetta, e il resto del mondo solo con i loghi squadra, e mi avanzavano 9 slot liberi per le divise, che usavo per gestire le nazionali nella Master League, 3 per la nazionale che allenavo e le rimanenti 6 per quelle che dovevo affrontare a mano a mano che avanzavo, in pratica le cancellavo e le ricaricavo, senza avere mai problemi)... Fin qui tutto ok..
Dopo l'ultimo Dlc, volevo mettere un po in ordine i loghi squadre (visto l'inserimento di Ascoli e Entella, e il conseguente aumento di 2 squadre europee, che ho rieditato con l'Anderlecht e lo Shakthar Donetsk) quindi ho cancellato tutti i loghi squadre che avevo già caricato, e li ho ricaricati in sequenza (Premier League, Bundesliga... insomma campionato per campionato) così di averli tutti in ordine, in modo che, iniziando finalmente un Diventa Mito, e partecipando ad un campionato non europeo, ad esempio J League giapponese, potevo cancellare la Serie B (che a quel punto non mi serviva) e caricare la J League in modo più semplice e veloce possibile...
Il problema nasce adesso, cancellando tutti gli stemmi squadre, e ricaricandoli da capo, gli stessi, me ne ha fatto caricare solamente 101, rispetto ai 145 che avevo in precedenza, ben 44 in meno, e non solo, rifacendo la procedura da capo, adesso me ne ha fatto importare solamente 70!!! Altri 31 loghi in meno... Mi ritrovo insomma con da 145 slot a 70, meno della metà... Come mai???
A questo punto, faccio un altro tentativo, esco dal gioco, e cambio profilo, e avvio il gioco su un profilo nuovo, dove il File Opzioni è ancora "vergine" mi crea addirittura un backup prima di iniziare il gioco) insomma stessa console PS4 ma profilo differente, vado su modifica e mi ritrovo le stesse foto importate dell'altro profilo, anche su questo (ovviamente con le 75 foto in meno) Non me le dovrebbe fare importare da zero? Come si gestiscono queste foto? Non riesco a capire... Vengono memorizzate sulla console? C'è modo da poterle cancellare al di fuori dal gioco? Perché nel gioco vengono cancellate, ma è come se ad ogni cancellazione, diminuisce (e di parecchio) la memoria per gli slot liberi, e quindi (vado a logica in quanto ignorante in materia) è come se non me li cancellasse in realtà tutti, ma solo in parte, anche se visivamente me li ha cancellati tutti... Esiste il modo di resettare la memoria degli slot, al di fuori del gioco, in modo da poter rimportare tutto da capo???
Sono disperato, spero che hai una qualche soluzione, so solo che da tre mesi dall'acquisto del mio ventesimo Pes/ISS non riesco a godermelo come vorrei, e come dovrebbe essere giusto che sia...
Ti ringrazio anticipatamente... Con affetto... Divvudì
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Senza entrare nel tecnico, perché sono un po' crudo in materia, ti dico che avevo provato anch'io a fare una cosa del genere. Nella mia testolina mi ero detto "faccio come sulla PS3 e mi creo due profili...uno con tutti i club e uno solo per le nazionali". Dopo averlo fatto, la sgradita sorpresa: non cambiava assolutamente nulla...sulla PS4 crei il secondo profilo ed è come se tu lo creassi solo per il controller. Quindi non c'è modo di avere due FO separati per due utenti diversi (sulla PS3 si poteva, mortacci loro...).
Poi sul sistema di utilizzo degli slot, non so di preciso, ma so per certo che è pura "cattiveria"...come ritrovarsi in una piscina solo con 20 strafighe, ma col divieto assoluto di interagirci...
 

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Anch'io sulla PS3 facevo così, due profili, su uno attuale e sull'altro mi creavo le squadre classiche... Bei tempi... Ma li era semplice, ogni divisa e ogni stemma aveva il suo file di salvataggio, quindi bastava sapere a che numero corrispondeva per eventuali correzioni o sostituzioni... Su Ps4 non riesco proprio a capire dove vadano a finire queste foto... Ho provato a cercarli nei vari file di salvataggi del sistema ma non li vedo... Sono pronto a cancellarli tutti per ricaricarli, ma non so proprio come fare... E' come se la memoria degli slot mi fosse diminuita, e ad ogni tentativo di modifica, mi continua a calare, ma dove sta questa memoria??? Su PS3 capitava qualche file danneggiato, bastava cercarlo e sostituirlo... Qui dove lo cerco??? Mah...
 

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Per quanto riguarda le nazionali è facile, basta editare le basi (colori numeri) come se avessero effettivamente il kit incollato addosso, e poi ti prepari sul pennino tutti i kit in ordine, e lo tieni fisso nella console... Poi a mano a mano che incontri una nazionale non "Templata" glie la carichi e finita la partita glie ritogli per caricarla alla prossima nazionale... Se hai tutto pronto è una procedura veloce... L'importante è, che quando glie la togli, non premi triangolo, ma gli carichi la prima in alto a sinistra, quella bianca barrata, che io chiamo la numero zero, così che no perdi le modifiche fatte sui colori e numeri... Io mi sono caricato tutte le squadre europee dalla 10 in poi, in modo di avere libere proprio le prime 9, e poter fare questa procedura in pochissimi passaggi, senza dover ogni volta andare a caricare le ultime tre maglie... ;)
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
a leggerla, la procedura sembra assai ingegnosa anche se un pelo macchinosa, ma capisco che è solo da prenderci la mano.
D'altronde, se LORO fanno ostruzionismo, noi dobbiamo ingegnarci con le contromisure.
Malededetti...

ma prima o poi la gente tornerà a divertirsi liberamente.
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
No... Restano con la stessa numerazione...

Grazie della risposta,mi spiace per il tuo problema,io qualche tempo fa ho sostituito tutte le divise delle nazionali e reinserendole non mi ha dato problemi...forse un paio di slot in meno ma non sono certo,non ho numeri precisi da cionfrontare...non so come consigliarti:(
 

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Neanche io ho avuto problemi con le maglie, le cancellavo e ricaricavo di continuo in base alle nazionali che dovevo affrontare... Ma con gli stemmi delle squadre, mi leva 30 slot alla volta, ogni volta che provo a fare qualcosa... Vorrei solo capire dove vengono salvate le immagini per cancellare tutto e reimportare da capo...
 

Alemazzi

Primi Calci
19 Settembre 2015
6
0
1
Salve, qualcuno può dirmi dove trovare i nomi reali e i rispettivi stemmi della serie B inglese? Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,911
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88