Guide e domande modalità modifica

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Ok capito grazie della dritta.

Ps
Per gli eventuali giocatori fake superflui che avanzano nella squadra? Bisogna spostarli negli svincolati?
se non installi piu dlc si per essere sicuri al cento per cento bisogna provare il cobia base se hai un amico senza pes vai da lui e provi a creare un giocatore fai il copia base elimini quello creato per non avere doppioni installi il dlc e sperando in dio che rimanga tutto ok.
 

Dapupe

Primi Calci
11 Ottobre 2015
8
6
3
PSN ID
Dapupe
Domanda, ma è possibile importare direttamente l'option file con tutte le modifiche? Magari se qualcuno che ha già fatto lo sbattone a mano puo' condividerlo?
È possibile secondo voi?
Scusatemi se ho detta una caxxata...:cool:
 

vitobari87

Primi Calci
4 Gennaio 2013
14
0
1
CIAO a tutti, ricordavo fino all'anno scorso, file opzioni completi per ps4 con premier e serie b italiana... non è possibile quest'anno inserirli? bisogna necessariamente importare le immagini e quindi modificare una squadra per volta? grazie
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Domanda, ma è possibile importare direttamente l'option file con tutte le modifiche? Magari se qualcuno che ha già fatto lo sbattone a mano puo' condividerlo?
È possibile secondo voi?
Scusatemi se ho detta una caxxata...:cool:


No purtroppo non è possibile condividere o installare il FO.


CIAO a tutti, ricordavo fino all'anno scorso, file opzioni completi per ps4 con premier e serie b italiana... non è possibile quest'anno inserirli? bisogna necessariamente importare le immagini e quindi modificare una squadra per volta? grazie


Si devi inserire tutto tu squadra per squadra,purtoppo non è possibile inserire FO di altri.
 
  • Like
Reactions: vitobari87

pipita_9

Pulcini
29 Settembre 2015
23
1
3
Buona Domenica a tutti; dove posso trovare le squadre della Primera División argentina, cilena e quelle della MLS da importare?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buona domenica..una domanda..ma per quanto riguarda liga porteghese e serie b inglese si sa qualcosa per quanto riguarda nomi divise volti ecc..ec...??? grazie in anticipo
 

Matrix

Primi Calci
16 Novembre 2015
11
2
3
Ciao a tutti,
sono un nuovo membro di pesteam.it ma vi seguo già da anni. :)

Qualcuno potrebbe spiegharmi come devo fare per attualizzare le rose (visto che con l'ultimo patch ne mancano ancora un paglio) e come devo fare per mettere tutte le maglie e i logo originali?
Devo ammettere che non sono un'esperto in questo campo. In passato scaricavo gli OF (Option file) su pesfan.it e li mettevo sulla mia ps3 (era semplicissimo) e si risolveva tutto da solo. :) Cmq, ora possiedo una ps4 e sembra essere cambiato il sistema.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. Volevo iniziare con la ML, ma cosi proprio non ci riesco. :-(

Saluti Matrix
 

Conventionwood

Pulcini
31 Dicembre 2012
43
2
8
PSN ID
Vix_Viscerate
Salve!
Avrei una domanda, forse anche banale: mi serviva creare squadre personalizzate che avessero in rosa, però, dei giocatori già esistenti della Serie A. Così, non ho fatto altro che fare "Trasferimenti" manualmente depredando le squadre di Serie A dei vari campioni, per inserirli in varie squadre della "PEU LEAGUE", che esistono apposta per essere editate.
Il problema, però, è che per farlo ho dovuto creare un altro account PS4, per non modificare tutte le squadre originali e privarle di tutti i giocatori.
Questo perché non ho trovato alcun modo per creare un altro "Dati modifica" da poter switchare in gioco e passare da un salvataggio di dati di sistema all'altro.
La domanda è: non sono riuscito perché non è possibile creare un altro "Dati modifica", o semplicemente non so come si fa?
Nel secondo caso, è possibile avere una breve spiegazione di come si crea un altro salvataggio di modifica?

Grazie in anticipo!
 

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
buongiorno ragazzi ,sto per passare a PS4, mi potete dire brevemente come fare ad importare i vostri FO?? non ci sto capendo nulla!! io fino a ieri importavo FO per PS3, quindi mettevo tutto su una chiavetta e via....di qua mi sembra molto complicato...un aiuto vi prego...
 

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
Ragazzi scusate ma perche' ho la scritta " quale dispositivo di archiviazione USB vuoi usare?" ma non mi da scelta...
grazie aiutatemi...!
 

kokkuller

Pulcini
31 Ottobre 2015
73
16
8
c'è un modo per modificare i colori di base delle squadre in casa e trasferta?mi spiego meglio,sto usando il kit del man city quindi celeste e blu scuro per casa e trasferta,ma nelle selezioni rimane comunque il colore di base dato dalla konami,la cosa fastidiosa è che tante volte mettendo quella scura,il gioco valuta bianco e mi assegna un arbitro tutto vestito di nero facilmente confondibile
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
c'è un modo per modificare i colori di base delle squadre in casa e trasferta?mi spiego meglio,sto usando il kit del man city quindi celeste e blu scuro per casa e trasferta,ma nelle selezioni rimane comunque il colore di base dato dalla konami,la cosa fastidiosa è che tante volte mettendo quella scura,il gioco valuta bianco e mi assegna un arbitro tutto vestito di nero facilmente confondibile
Ovvio, infatti nelle guide ti consigliano giá i colori primari e secondari da impostare, proprio per evitare che succeda quello che è successo a te.
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
SCUSATE MA CON L'AGGIORNAMENTO DEL 3 DICEMBRE CHE MODIFICHERA' ALCUNE DIVISE DELLE NAZIONALI COSA SUCCEDE PER ESEMPIO CON LA DIVISA DEL PORTOGALLO?PERCHE' L'HO VISTA NEL TRAILER E ORA C'E' QUELLA KONAMI.. IO L'HO MODIFICATA E HO MESSO QUELLA ORIGINALE,MA ORA COSA SUCCEDE?DOVRO' RIMETTERLA PREDEFINITA E SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE O COSA?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,825
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx