Guide e domande modalità modifica

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
salve a tutti.. ho creato i giocatori mancanti post dlc.. li ho sovrascritti a qualche fake preso dalla liga peu... ora dovrei creare borussia dortmund e bayer leverkusen.. mi conviene perderci tempo o il prox dlc sballerà tutto?
un altra cosa..il dlc intaccherà i nomi allenatore e nomi stadi?
grazie a tutti x le risposte

prima del dlc fai esporta squadre, dopo le reimporti
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Non capisco cosa costa a konami ad aumentare gli slot ...mahhhh potremo noi tutti davvero avere le divise di tutte le squadre del gioco editate ...sempre cose limitate fanno senza alcun senso ...mah proprio non capisco le loro scelte ...:confused:
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
ciao a tutti!
come si fa a inserire loghi e kit su xbox 360?
...editandosi tutto manualmente, senza l'utilizzo di alcuna patch.
si deve usare un programma esterno? e se sì, ad ogni nuovo dlc mi si azzera tutto (come succede con le patch??)
ps: lo chiedo perchè su google non ho trovato nulla a riguardo..e mi sembra molto strano
grazie
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Una curiosità...sto facendo le squadre mancanti...per i giocatori mancanti, conviene modificare i giocatori presenti fake oppure crearli da zero!? Perché non vorrei perdere i volti e le nazionalità...
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Toglietemi.un dubbio premesso che mi son gia fatto una bozza delle squadre da editare ,premier,serie b,nazionali tutte tranne qualche asiatica,se edito le nazionali e poi cambiano divisa come faccio ad aggiornarla senza scompensare tutto?
 

TECHNOCHECCO

Pulcini
6 Ottobre 2011
71
0
6
Ciao ragazzi ho un'informazione da chiederti x favore....io ho la Play 4 e ho scaricato la divisa del Borussia Dortmund....in quale quadra la devo mettere visto che il Dortmund nn c'è e soprattutto dove li trovo i giocatori?Aiutatemi x favore grazie mille ciao ciao
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Ciao ragazzi ho un'informazione da chiederti x favore....io ho la Play 4 e ho scaricato la divisa del Borussia Dortmund....in quale quadra la devo mettere visto che il Dortmund nn c'è e soprattutto dove li trovo i giocatori?Aiutatemi x favore grazie mille ciao ciao
li devi creare.. quelli che mancano
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Ciao a tutti, ricapitolando, per creare la Bundesliga, questi sono i passi(?):

in ordine
1) Modificare la lega peu da 20 a 18 squadre in struttura.Sezione Competizioni dell Editing Menu.
Le due squadre che toglie le prende casuali dalla lista della PEU? Le andrà a mettere in "altre europee"?

2) Spostare le tre Squadre tedesche licenziate (Bayern, Borussia MG, Wolfsburg) da "Altre europee" alla PEU. Quali squadre scegliere per cambiare le tre licenziate???
Le squadre Licenziate saranno aggiunte in ordine alfabetico con le restanti fake della PEU?? In fine dovrebbero esserci 2+3 squadre, non licenziate, che erano prima in lega PEU ora in altre europee, giusto?


3) Come modificare le rose...Alcuni giocatori si possono trovare nelle nazionali/svincolati
Bisogna fare copia base sui giocatori fake o spostarli?
Facendo il copia base (copiando così volto ed abilità) si andranno a creare "doppioni", uno nella squadra club della PEU ed uno negli svincolati/nazionali?

4)
I giocatori non esistenti ne nelle nazionali ne negli svincolati bisogna crearseli da zero.

Con il DLC 2 cosa potrebbe scomparire/cambiare?

Grazie a tutti!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Qualcuno riesce a confermarmi che 3 slot foto allenatore corrispondono a 1 slot kit divisa?? Grazie
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Ciao a tutti, ricapitolando, per creare la Bundesliga, questi sono i passi(?):

in ordine
1) Modificare la lega peu da 20 a 18 squadre in struttura.Sezione Competizioni dell Editing Menu.
Le due squadre che toglie le prende casuali dalla lista della PEU? Le andrà a mettere in "altre europee"?

2) Spostare le tre Squadre tedesche licenziate (Bayern, Borussia MG, Wolfsburg) da "Altre europee" alla PEU. Quali squadre scegliere per cambiare le tre licenziate???
Le squadre Licenziate saranno aggiunte in ordine alfabetico con le restanti fake della PEU?? In fine dovrebbero esserci 2+3 squadre, non licenziate, che erano prima in lega PEU ora in altre europee, giusto?


3) Come modificare le rose...Alcuni giocatori si possono trovare nelle nazionali/svincolati
Bisogna fare copia base sui giocatori fake o spostarli?
Facendo il copia base (copiando così volto ed abilità) si andranno a creare "doppioni", uno nella squadra club della PEU ed uno negli svincolati/nazionali?

4)
I giocatori non esistenti ne nelle nazionali ne negli svincolati bisogna crearseli da zero.

Con il DLC 2 cosa potrebbe scomparire/cambiare?

Grazie a tutti!
per i giocatori fake secondo me é meglio fare il copia base e poi eliminare quello che crei perché se li sposti nelli svincolati con il dlc te li risposta nelle squadre.
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
per i giocatori fake secondo me é meglio fare il copia base e poi eliminare quello che crei perché se li sposti nelli svincolati con il dlc te li risposta nelle squadre.
Non ho ben capito, io intendo i giocatori presenti nelle nazionali come faccio a metterli nei club di bundes? Li trovo negli svincolati o devo fare i copia base? Mi pare che i giocatori nazionali non assegnati ai club sono tra gli svincolati. li si può spostare oppure no. Se uno fa copia base ti trovi lo stesso giocatore tra gli svincolati e uno nel club di bundes. Per quelli che non esistono il problema non si crea, per assurdo!
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Qualcuno riesce a confermarmi che 3 slot foto allenatore corrispondono a 1 slot kit divisa?? Grazie

Sulle news della Home a suo tempo riguardo all'editing riportava:
Ricordatevi che gli slots a disposizione non sono infiniti: avrete circa 340 slots per le divise, 3359 per gli stemmi delle squadre, 50 per le competizioni e 3357 per le foto degli allenatori.

Quindi sono quattro set di slots separati. Io l'ho inteso così, ho editato parecchio tenendo d'occhio gli slots. Poi magari mi sbaglio.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Sulle news della Home a suo tempo riguardo all'editing riportava:
Ricordatevi che gli slots a disposizione non sono infiniti: avrete circa 340 slots per le divise, 3359 per gli stemmi delle squadre, 50 per le competizioni e 3357 per le foto degli allenatori.

Quindi sono quattro set di slots separati. Io l'ho inteso così, ho editato parecchio tenendo d'occhio gli slots. Poi magari mi sbaglio.

No purtroppo non è così... Io che ho inserito tutti gli stemmi e tutti gli allenatori, nazionali comprese, mi ritrovo con 281 slot per le divise!!!! Che palle sti slot!!! Ma poi li hanno messi senza un senso!!! È' una grossa pecca questa!
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Non ho ben capito, io intendo i giocatori presenti nelle nazionali come faccio a metterli nei club di bundes? Li trovo negli svincolati o devo fare i copia base? Mi pare che i giocatori nazionali non assegnati ai club sono tra gli svincolati. li si può spostare oppure no. Se uno fa copia base ti trovi lo stesso giocatore tra gli svincolati e uno nel club di bundes. Per quelli che non esistono il problema non si crea, per assurdo!
no i giocatori delle nazionali non devi fare il copia base. es vai sul leverkusen che crei fai aggiungi giocatore con quadrato vai sulla nazionale prendi il giocatore e te lo sposta.
 
  • Like
Reactions: FreeSoldier94

andrecavo

Primi Calci
12 Novembre 2015
4
0
1
Saluti a tutti...premetto che non so esattamente se é la sezione giusta...volevo chiedere se é possibile avere una patch contenente solamente i kit della Premier League,Championship e Serie B...(ps3) grazie
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
no i giocatori delle nazionali non devi fare il copia base. es vai sul leverkusen che crei fai aggiungi giocatore con quadrato vai sulla nazionale prendi il giocatore e te lo sposta.

Ok capito grazie della dritta.

Ps
Per gli eventuali giocatori fake superflui che avanzano nella squadra? Bisogna spostarli negli svincolati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,749
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1