Guide e domande modalità modifica

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Salve ragazzi, premetto che non sono un esperto, vorrei sostituire una squadra della serie b con il Parma ma non riesco a inserire i kit divise.Ho letto molte discussioni ma non ho trovato come fare per ps3. So che per molti è una richiesta sciocca ma io non so come fare partendo da un kit preso ha voi. Qualcuno mi può aiutare, grazie

Ciao Crociato, quello però è un kit per PS4... per PS3 sono diversi.
Sul come fare non saprei perchè non ho la PS3, prova a chiedere in una discussione per PS3.
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ciao ragazzi ,un aiuto come faccio ad eliminare i giocatori nei svincolati ,perche ho registrato giocattori li ma adesso mi serve toglierli e non riesco.:(
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Grazie per la risposta ma non esiste la discussione per ps3


Guarda ho trovato questo tutorial (il primo che ho trovato proprio) per PES 2015 per PS3 ma che credo sia identico come importazione kit.
Di sicuro il tipo di kit è uguale, ovvero "a pezzi" invece del classico file unico per PS4.
 

cipo4ever

Primi Calci
27 Ottobre 2015
2
0
1
Salve a tutti amanti di PES. Sono nuovissimo del forum e mi sono registrato solo per fare questa unica domanda visto che non riesco a trovare una risposta chiara al mio quesito.
Ho PES 2016 e la PS4.
L'unico modo per modificare: nomi squadre, loghi squadre, maglie, loghi competizioni (tutto il materiale senza diritti insomma), è quello di copiare su chiavetta e fare tutto A MANO, UNO PER UNO, per ogni squadra, competizione ecc direttamente da dentro il gioco dalla modalità modifica?
Non esiste più niente tipo il pack Pesfan.it FO che ho usato sulla PS3 dove, copia + incolla = finito il lavoro??
Spero che non sia proprio così.. :(

Grazie
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Salve a tutti amanti di PES. Sono nuovissimo del forum e mi sono registrato solo per fare questa unica domanda visto che non riesco a trovare una risposta chiara al mio quesito.
Ho PES 2016 e la PS4.
L'unico modo per modificare: nomi squadre, loghi squadre, maglie, loghi competizioni (tutto il materiale senza diritti insomma), è quello di copiare su chiavetta e fare tutto A MANO, UNO PER UNO, per ogni squadra, competizione ecc direttamente da dentro il gioco dalla modalità modifica?
Non esiste più niente tipo il pack Pesfan.it FO che ho usato sulla PS3 dove, copia + incolla = finito il lavoro??
Spero che non sia proprio così.. :(

Grazie

E' proprio così. Tutto a mano... :D
Ti dirò, la cosa ha ANCHE i suoi lati positivi...
Certo non se hai poco tempo da dedicare ai videogiochi.
 

cipo4ever

Primi Calci
27 Ottobre 2015
2
0
1
E' proprio così. Tutto a mano... :D
Ti dirò, la cosa ha ANCHE i suoi lati positivi...
Certo non se hai poco tempo da dedicare ai videogiochi.

Grazie per la risposta SUPER tempestiva..
Giuro che però i "lati positivi" non riesco a vederli! :( :( :(
E' una notizia TERRIBILE!! E come hai potuto capire, già, ho poco tempo!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Grazie per la risposta SUPER tempestiva..
Giuro che però i "lati positivi" non riesco a vederli! :( :( :(
E' una notizia TERRIBILE!! E come hai potuto capire, già, ho poco tempo!

Il lato positivo è che decidi tu come e cosa modificare, e con i kit di tizio o di caio.
Purtroppo essendo gli slot limitati, non è possibile "licenziare" tutto ciò che non è licenziato.
Per forza di cose, delle squadre rimarranno fuori e delle competizioni saranno incomplete.

Quindi più sbatti sicuramente, ma risultato anche migliore e fatto su misura per ognuno di noi...
Bisogna cercare di vedere il lato positivo, altrimenti finisci al manicomio con Konami. :D
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Una domanda ragazzi... premetto che ho editato tutto l'editabile, ma col problema degli slot limitati, ho messo mano solo alle squadre di club. Ora volevo creare su un altro account, un altro file edit con stavolta i kit delle nazionali (parlo di PS4). Ebbene se vado ad importare i kit delle nazionali, mi trovo gli slot già occupati dai kit delle squadre di club dell'altro account. Possibile che Konami abbia fatto questa ulteriore cavolata? Fatemi sapere se avete soluzioni. Grazie!
Si mi è capitato di salvare il lavoro fatto per problemi e ricominciando da capo,per togliere tutto disinstalla il gioco con i dati ,poi rimetti il gioco come per la prima volta allora riparti da zero
 

giovibari

Primi Calci
17 Settembre 2015
15
1
3
PSN ID
giovibari
salve ragazzi..... volevo sapere ma x la ps4 la bundesliga? le magliette ci sono? le farete? i giocatori invece? grazie....
 
  • Like
Reactions: cicciofix

lliw82

Primi Calci
10 Ottobre 2015
1
0
1
ciao ragazzi e la prima volta che scrivo e non so se bisogna presentarsi o meno...lascio perdere i commenti riguardo al solito flop di pes ho deciso di non fare il dlc di ieri...e tutto cio posso farlo solo grazie a voi ragazzi che siete grandi nel lavoro e la passione che mettete in quello che fate grandissimi giu il cappello...ho una domanda da porvi io ho tutti gli slot kits loghi ecc pieni ho editato quasi tutto,mi era venuto in mente di aprire un altro profilo nella play e caricare pes x editare le classiche al posto della bundesliga e ho letto da qualke parte del forum che bisogna disinstallare pes e poi reinstallarlo nel profilo iniziale nuovo...raga potete spiegarmi come funziona bene la cosa?non vorrei perdere tutte le ore di lavoro fatte e non trovare poi più niente sul vecchio profilo(bundes con volti e loghi e kits serie b kits loghi serie b inglese loghi e kits e varie statistiche modificate)se perdo tutto questo tanto valeva fare il dlc...spero di essermi spiegato premetto che ho gia provato ad aprire il profilo e far partire il gioco mi trovo le squadre fake con maglie feke xro ho tutti gli slot comunque pieni dalle maglie e oggetti elencati sopra...spero di essermi spiegato grazie ragazzi veramente eccezionali konami dovrebbe darlo a voi pes da editare si risparmierebbe un sacco di figuracce...
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Scusate se forse la domanda è già stata fatta! Io ho salvato il mio file modifica in una USB, dopo il DLC è possibile ricaricarlo nel gioco? Perché a me m'è parso di no..
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Non capisco perche la ligue 2 liga adelante sono aggiornate e la serie B italia NO ...KONAMI spiegami il perche ? Twittate @officialpes tutti ! Lo trovo discriminante verso noi italiani ! Voglio le 2 di B mancanti ora basta !
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Non capisco perche la ligue 2 liga adelante sono aggiornate e la serie B italia NO ...KONAMI spiegami il perche ? Twittate @officialpes tutti ! Lo trovo discriminante verso noi italiani ! Voglio le 2 di B mancanti ora basta !
Io sono rimasto molto deluso penso proprio che quando uscirà Pes 2017 ci penserò 20 volte prima di comprarlo e se sarà la stessa storia... non compro di certo FUFFA ma cambio sport mi do all NBA!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,621
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau